scusa non so cos'è il lazerdroidcomunque se mi dici che questo funziona al 110 % allora ora lo provo
Ho installato il kernel senza nessun wipe e sulla rom stock, ma il problema del wi fi non ha aspettato a mancare
scusa non so cos'è il lazerdroidcomunque se mi dici che questo funziona al 110 % allora ora lo provo
Ho installato il kernel senza nessun wipe e sulla rom stock, ma il problema del wi fi non ha aspettato a mancare
Ultima modifica di BerryMione; 08-06-13 alle 10:53
Originariamente inviato da imre
No... Il lazerdroid è rimasto inglobato dai vari tweaks... Tra l'altro ora c'è la nuova versione che si chiama RTMixManager
E no.. Non l'ho provato sulla V4 liscia... Tu?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Lox, ma potresti anche togliere i governor (che io considero) inutili, tipo il conservative che fa laggare ed è impossibile utilizzare il device, poi userspace e powersave? Tanto, non credo che qualcuno veramente li usi... (Essendocene di migliori)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Sì... Penso che possa essere un'ottima idea... Sempre che non crei instabilità... Perché sono i governors base di cpufreq...
Nuova versione di test del kernel (osservare le nuove features)!... Come al solito spero di non aver fatto pasticci (Soprattutto perché le modifiche sta volta non si sono sprecate)
Fatemi sapere
Ultima modifica di loxdegio; 09-06-13 alle 16:10
Lox con il tuo kernel si riavvia il gioco paper toss...
USA LA MIA ROM SE VUOIhttp://www.androidiani.com/forum/sam...-fast-rom.html
Non so cosa sia... Con gli altri kernel funzionava?? Che ROM hai?? Versione del Lox Kernel?? Provato a cambiare governor e/o scheduler??
EDIT: Per caso hai visto i commenti? https://play.google.com/store/apps/d...apertoss&hl=it
Ultima modifica di loxdegio; 10-06-13 alle 22:12
si con gli altri non mi crashava.. ho la fast .. la versione e l'ultima ( non è il test )... veramente non li ho nemmeno impostati... no i commenti non li ho visti
Ultima modifica di mark5; 10-06-13 alle 22:21
non saprei... Comunque chiede gli stessi permessi di subway... Che sono diversi in parte da quelli di temple run... Non so se centri