Visualizzazione stampabile
-
-
la proverò anch'io su rom stok! ;) il miglior settaggio è Governor SmartassH3 + Scheduler Anticipatory?
-
che governor e scheduler consigliate per la versione 2.8 ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da htcfire
la proverò anch'io su rom stok! ;) il miglior settaggio è Governor SmartassH3 + Scheduler Anticipatory?
Io l'ho provato sulla alchemy UX, è un ottimo kernel...
Il kernel di BB ormai è storia antica :P
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wematty98
che governor e scheduler consigliate per la versione 2.8 ? :)
Quote:
loxdegio
EDIT: Volevo darvi un consiglio: avete voglia di un concentrato di potenza e risparmio energetico? Provate il mix di Governor SmartassH3 + Scheduler Anticipatory ;)
Quote:
htcfire
Secondo me sì... Ho trovato una riduzione estrema dei lag e del consumo energetico anche sotto pressione... Con altre combinazioni consuma troppo o lagga ogni 5 minuti
Continuo a dire però che sono consigli... Se non vi fidate del mio giudizio provate un po' di combinazioni per trovare quella che vi aggrada di più...
Un'altra ottima per me è Governor Darkside + Scheduler SIO, non è performante come Governor SmartassH3 + Scheduler Anticipatory, ma ci va molto vicino ;)
A voi le sperimantazioni ora :p
-
Loxdegio, ho installato il kernel ma non si avvia il wi- fi, qualche consiglio ? :(
-
Reflash ;) A me si avvia correttamente :)
-
Quote:
BerryMione
Loxdegio, ho installato il kernel ma non si avvia il wi- fi, qualche consiglio ? :(
hai provato ad andare nelle impostazioni? perché a me era semplicemente "saltata" la connessione alla mia connessione wi-fi...
(se invece non va e da un errore nel connettersi, fai come dice lox ;))
-
Quote:
troll4
hai provato ad andare nelle impostazioni? perché a me era semplicemente "saltata" la connessione alla mia connessione wi-fi...
(se invece non va e da un errore nel connettersi, fai come dice lox ;))
Prima di tentare il reflash puoi provare a fare i wipe canonici (Dalvik e cache) a volte risolve ;)
-
Fatto ma non cambia nulla
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Plus usando Androidiani App