Non lo so.. Magari posso provare
a ritoccare i valori di un punto/divisione o due... Ma di più lo vedo rischioso...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ma a me sembra che questa frequenza (non mi ricordo se esattamente da 900mhz o un po' di più) era già inserita nel kernel di mb-14, quindi credo che sia fattibile...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Ragazzi ho scaricato la versione stable presente nella prima pagina del topic.il cellulare prende vita ma non funziona il wifi neanche con un wipe data..ho la S7500XXMC2 stock ..Ci sono problemi di incompatibilità?
Ciao, io invece ho scaricato la versione Test v2.9.1 per provare l'otg. Mi potreste ripetere le modalità del flash?Grazie
lo flasci da recovery semplice :)
Senza nessun wipe??grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Volevo chiedere un consiglio a chi ne sa qualcosa di gcc: ho intenzione di ottimizzare la prossima build del kernel, ma non ho idea di che march (e di conseguenza mtune utilizzare. Qualcuno mi saprebbe dare una mano?
Alla fine l'hai testato?? Non hai più detto niente
EDIT: Due nuove versioni di test una rebuilt v2.9.2 per ottenere il .config con L'OTG già selezionato e una build v3.0.1 Con i drivers adreno 200 (kernel 3.0.x) adattati dal kernel di The Wisp
EDIT2: Ho scoperto che lo Snapdragon MSM 7227a montato sul nostro amato terminale è basato sulle istruzioni ARMv7, quindi se mettessi tra i flag di compilazione -march=arm7 -mtune=arm7 non dovrebbe crear casini... No?
EDIT3: La scheda grafica non funziona con la build 3.0.1... Rimossa
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ho trovato uno su xda che ha fatto un post con dei test sui kernel...
E guarda caso ho trovato un pezzo in cui parla delle ottimizzazioni e del -march e -mtune, pur essendo per il galaxy s plus... Comunque sia è risultato che per il -march=armv7-a, -mtune=cortex-a8.
Basta sostituire -mtune=******* con cortex-a5 (che da quanto ho capito è del nostro processore) e dovrebbe essere fatta... (Per le tue domande sul -mtune e -march) spero di essere stato di aiuto...
Per essere sicuro, ti metto anche il link del thread su xda.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2121081
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!