abbassare qualche voltaggio però senza esagerare per non dare instabilità
devi schiacciare file e poi scarica non devi fare nessun zip
Visualizzazione stampabile
Per l'abbassamento dei voltaggi ci sto lavorando e mi sto informando... Sto anche lavorando al porting di parti del sistema come il LMK e tutto ciò che non ha un corrispondente file .so all'interno della piattaforma con versioni più ottimizzate o nuove...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Intanto hai fatto un doppio post Corrado999... Cancellane uno
In alto sulla sinistra della pagina internet c'è scritto "File" se ci clicki sopra appare una tendina e verso il fondo della tendina trovi "Scarica" clicki anche sopra quello e partirà il download
EDIT: Rilasciata build v2.9.3: in sostanza funziona, ma continuerà a rimanere in "test" finché qualcuno non riuscirà a provare l'OTG
Ora sto lavorando a un porting del Low Memory Killer (LMK) da una qualche versione 3.x del kernel (vedo quale si adatti meglio)
PS: per i cambiamenti in dettaglio fate riferimento alla lista "Nuove Features"
EDIT2: Caricata versione di test 2.9.4 che come unica differenza dalla dalla precedente 2.9.3 ha che i moduli sono stati ottimizzati con il flag -O3
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ma alla fine funziona tutto meglio o non cambia niente?
sended from AOSPA3.5
Tutto più veloce... È mi sembra consumi un po' meno... Ma manca ancora la conoscenza sul funzionamento dell'OTG
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Ma scusami, perchè hai inserito il supporto al cavo OTG, se poi nessuno lo usa? :P
sended from AOSPA3.5
Me l'avevano chiesto... Poi se funziona è una cosa in più... Sennò lo levo...
io quando attivo il wifi mi dà errore! :bd: bp2 bp1
Stable o Test? io ho l'ultima build di Test (2.9.4) e funziona tutto correttamente