stable. Ma devo fare il wipe data?
Visualizzazione stampabile
stable. Ma devo fare il wipe data?
metti la Test... Comunque niente wipe data al massimo wipe cache e Dalvik cache, ma nulla più
Scusa BerryMione, ma la rom stock sarebbe il kernel originale del GT-S7500? Se si da dove si scarica?
Ho provato personalmente entrambe le due versioni del kernel e a me il wifi funziona, quindi non è un problema del kernel
Loxdegio, forse dovrei installare qualche rom in particolare? Io ho installato il tuo kernel per abilitare l'usb host, ma quando collego la penna usb il cellulare si comporta come se lo mettessi sotto carica.. Cosa sbaglio?
Probabilmente nulla... Si vede che non ho attivato correttamente io l'OTG in fase di compilazione... In fondo è ancora una Feature in WIP e sei il primo a provarla, ora mi studio bene il problema
La ROM stock è la ROM stock completa di kernel + piattaforma... La puoi trovare nel topic per il ripristino della stessa se non hai voglia di sbatterti su sammobile
Qualcun'altro ha il problema del wifi?
Grazie loxdegio! Attenderò che tu ci possa lavorare ancora un po' su..
l'ultima build è molto buona, non ho più nessun tipo di ritardo e la durata della batteria è aumentata notevolmente (circa 3 ore in più con dati attivi). Bravissimo Lox!