Ci sono dei bug? O sono stati fixati tutti?
Visualizzazione stampabile
Ci sono dei bug? O sono stati fixati tutti?
non ha nessun bug anzi e migliore in tutto infatti lo subito integrato nella build nuova della mia rom :) lox e il nostro uomo dei kernel :P
Non ci sono mai stati bug, tranne la prima build, quello del Wi-Fi è uno pseudo bug, visto che si è presentato solo su alcuni terminali.
Secondo me bisogna scaricarsi la V4 e poi mettere questo kernel (poiché la Custom v4 contiene un firmware piuttosto vecchio)
sended from AOSPA3.5
test
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Correggo appena sono a casa....lox antutu va poi spiego come. Build test sulla nuova alchemy ho ottenuto 5700 punti
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
edit: in pratica ho letto che antutu ha effettivamente dei problemi di freeze. se però quando si blocca gli date un po' di tempo per completare il test, e poi riavviate, il punteggio resterà salvato e lo troverete nell'app se la avviate(scusate per errori di qualsiasi natura, sono un po' sbronzo)
http://img28.imageshack.us/img28/2761/mcx.png
funziona l'usb otg?
Guarda il primo post e lo saprai...
Comunque no, non funziona ancora...
sended from AOSPA3.5
ho provato la versione test e devo dire che è veramente ottima! Peccato che non funzioni l'usb otg :(
Sono riuscito a fare una build con il Linaro toolchain 4.6 ora la provo... Se va la carico... Altrimenti ci lavoro ancora su ;)
cos'è il Linaro toolchain 4.6??? Scusa per la mia ignoranza