Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Non ci sono mai stati bug, tranne la prima build, quello del Wi-Fi è uno pseudo bug, visto che si è presentato solo su alcuni terminali.
Secondo me bisogna scaricarsi la V4 e poi mettere questo kernel (poiché la Custom v4 contiene un firmware piuttosto vecchio)
In realtà un BUG c'è, ma è nella versione di test ed è relativo all'OTG
Quote:
Genio98
cos'è il Linaro toolchain 4.6??? Scusa per la mia ignoranza
E' una suite di compilazione simile a quella che ho sempre usato, ma è stata lavorata a livello di sorgenti dei vari componenti per aumentare l'ottimizzazione del codice sia di GCC e compagni sia del codice compilato da essi
Però la build presenta il problema del Wifi... Ora cerco di risolvere
Tra l'altro chiedo venia.. In realtà è Linaro toolchain v4.6-12.07
EDIT2: Nuova versione del kernel rilasciata, eliminato OTG per proseguire gli studi sulla la sua inclusione
-
lox, ho notato che col kernel tuo il gps mi perde il segnale dopo 2/3 secondi, e non lo recupera più.. come posso risolvere?
-
Non saprei ancora il GPS non l'avevo provato... Aspetterei altri pareri prima di studiare una soluzione...
-
Su alchemy non ho nessun problema col GPS
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Vi chiedo se potete fare anche un test sulla connettività in generale (Wifi, 3G, chiamate, messaggi, ecc) soprattutto la nuova Stable 2.9
-
quali sono i miglioramenti rispetto alla 2.8 ?
-
@lox nessun problema con SPEED_MOD :)
-
Quote:
Wematty98
quali sono i miglioramenti rispetto alla 2.8 ?
Maggiore ottimizzazione a livello di compilazione=esecuzione del codice più rapida e precisa... Ma se funziona il porting del LMK posterò entro breve un'altra 2.9 con tale modifica integrata
-
LMK Sarebbe il pie control?
-
No il lowmemorykiller... Il processo che si occupa di pulire la RAM quando le app superano una certa soglia di memoria occupata