Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
No il lowmemorykiller... Il processo che si occupa di pulire la RAM quando le app superano una certa soglia di memoria occupata
Quindi farai il porting di quasi tutte le feature (tranne ovviamente i governor) che si trovano nel kernel 3.1 stock? Non facevi prima ad adattarlo al nostro device? (Sto scherzando XD)
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Quote:
No il lowmemorykiller... Il processo che si occupa di pulire la RAM quando le app superano una certa soglia di memoria occupata
Quindi farai il porting di quasi tutte le feature (tranne ovviamente i governor) che si trovano nel kernel 3.1 stock? Non facevi prima ad adattarlo al nostro device? (Sto scherzando XD)
sended from AOSPA3.5
Lox ho appena flashato la versione stable e ho notato che consuma più batteria rispetto alla versione test, come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
Sto semplicemente cercando di ottimizzare prestazioni e consumi... E sicuramente dalle versioni più avanzate del kernel si trovano dei sorgenti che rispettano maggiormente queste caratteristiche ;)
Quote:
Genio98
Lox ho appena flashato la versione stable e ho notato che consuma più batteria rispetto alla versione test, come posso risolvere?
Impostati Governor SmartassH3 e Scheduler Anticipatory?
Comunque rilasciata la Build 2 della v2.9 con il backporting del LMK dal kernel 3.9 ;) Buona serata!
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quote:
Sto semplicemente cercando di ottimizzare prestazioni e consumi... E sicuramente dalle versioni più avanzate del kernel si trovano dei sorgenti che rispettano maggiormente queste caratteristiche ;)
Impostati Governor SmartassH3 e Scheduler Anticipatory?
Comunque rilasciata la Build 2 della v2.9 con il backporting del LMK dal kernel 3.9 ;) Buona serata!
Grazie mille Lox adesso la provo e poi edito questo post per feedback ;)
Eccezionale, riesci sempre a stupire :D
nessun lag, forse se li cerchi con un rilevatore di frameperseconds si nota la differenza, ma ad occhi nudo no XD
a volte l'avvio è un po' lento a sentire il touch, ma comunque è un problema che accomuna un po' tutti i kernel per questo dispositvo...
ho provato subway sufer, visto che tutti si lamentavano, in effetti crasha di brutto, nel senso che si avvia ma che poi si riavvia...
la RAM libera è aumentata di almeno 10mb sul mio device
comunque anche a me il GPS va benissimo meno di 3 secondi e si aggancia
gj
sended from AOSPA3.5
-
Lox ho appena flashato la build 2 entro domani ti faccio sapere come mi trovo.
-
Quote:
troll4
Eccezionale, riesci sempre a stupire :D
:D Grazie! :)
Quote:
troll4
nessun lag, forse se li cerchi con un rilevatore di frameperseconds si nota la differenza, ma ad occhi nudo no XD
Forse qualcuno in più nei giochi... Almeno io li ho notati, ma forse il mio terminale è un po' "sporco", perché nelle precedenti versioni nessuno si è lamentato, ma nei giochi io avevo lag mostruosi...
Quote:
troll4
a volte l'avvio è un po' lento a sentire il touch, ma comunque è un problema che accomuna un po' tutti i kernel per questo dispositvo...
Non capisco cosa intendi....
Quote:
troll4
ho provato subway sufer, visto che tutti si lamentavano, in effetti crasha di brutto, nel senso che si avvia ma che poi si riavvia...
Non ho ancora capito quale sia il problema... Comincio a dubitare che sia la scheda video o le prestazioni generali del telefono
Quote:
troll4
la RAM libera è aumentata di almeno 10mb sul mio device
Sta mattina mi sono fatto una patita a temple run 2 e dopo averlo chiuso ho aperto Gestione Attività, beh il risultato è stato che ho visto la RAM passare da 220 MB pieni a 134 in mezzo secondo ;)
Quote:
Genio98
Lox ho appena flashato la build 2 entro domani ti faccio sapere come mi trovo.
OK ;)
-
Intendo che al "risveglio" il SGAP è lento a sbloccare lo schermo, perche non riconosce lo slide per sbloccare...
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
Intendo che al "risveglio" il SGAP è lento a sbloccare lo schermo, perche non riconosce lo slide per sbloccare...
sended from AOSPA3.5
Lox io ho trovato un problema con la nuova versione, quando accendo lo sgap la scansione della sd mi si blocca al 65% poi risolvo tenendo premuto più volte il tasto power.
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
-
sicuro che poi non vada da solo? magari incontra un file più grosso degli altri e ci mette un po' a leggerlo
-
non credo, con i kernel precedenti questa cosa non mi accadeva mai.