lox ti odio!mi tocca fare nuovamente un flash e rimuovere il generatore di entropia XD
ottimo lavoro!!!!
sto procedendo a rilento, mi spiace sto avendo un sacco da fare
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa a tutti, so che mi starete odiando,ma ho ricompilato la 2.11 modificando alcune cosine... Vi chiederei di riflasharla :p
scusate ma o sono rimasto un pò indietro io o sono nabbo in questo campo, mi spiegate cos'è:
generatore di entropia
otg
In pratica buona parte della Dalvik VM basa alcune sue funzioni (molte in realtà) sul prelievo di numeri casuali dai devices /dev/random e/o /dev/urandom, essi di base sono poco ottimizzati e calcolano dei numeri casuali solo quando vengono loro chiesti. L'frandom genera più numeri casuali allo stesso momento in modo da poter gestire anche più di una richiesta alla volta, questa gestione di richieste multiple viene detta entropia (disordine) e permette al sistema di aumentare la propria fluidità (più richieste servite contemporaneamente, meno tempi di attesa)
Nome completo della feature USB OTG (USB ON THE GO) è in pratica il servizio del kernel che permette di montare supporti USB esterni (tramite apposito cavo) e leggerli come fossero microSD aggiuntive all'interno del telefono
Ok perfetto grazie lox :)
salve a tutti , vedo che lox sforna kernel alla velocità della luce neanche il tempo di provare il v2.10 che esce la v2.11 rotfl , ora scarico e ti faccio sapere, quali dovrebbero essere i miglioramenti ??
Ogni volta aggiorno la lista delle features... Basta che tieni traccia di tutte ;)
Anche se effettivamente dovrei mettermi a fare un changelog
vabbeh fa niente scoprirò da solo come si comporta rispetto al v2.10 , una volta che questo kernel sarà ultimato cosa farai ti dedicherai a una version per jb ? rotfl