Visualizzazione stampabile
-
Penso direttamente a un intero firmware... Poi trattandosi di progetti miei dire la parola "ultimato" è dirla grossa, ho una particolare predilezione per i dettagli per cui non riesco a fare a meno
Quote:
Originariamente inviato da
Wematty98
vabbeh fa niente scoprirò da solo come si comporta rispetto al v2.10 , una volta che questo kernel sarà ultimato cosa farai ti dedicherai a una version per jb ? rotfl
Tra l'altro se scorri un po' la discussione, ad ogni rilascio le scrivo le modifiche
Comunque ti lascio un indizio: la 2.11 è una versione tutta dedicata alla rete ;)
EDIT: Ragazzi o sono veramente capace (:cool:) oppure il mio indicatore della batteria è rotto (XDrotfl) sono 2 ore (complete di utilizzo di wifi per una mezz'oretta) che ho la batteria che tiene al 99% ho riavviato 2 volte, ho fatto un wipe dei Battery Stats, niente... Persiste :o :D voi che dite?
EDIT2: Non è rotto!! Dopo un paio di minuti in 3G è andata a 98 :)
-
con 4 ore di uilizzo con switch tra wifi e 3g facebook , whatsapp, chiamate messaggi qualche minuto di gioco e musica ora mi trovo con l'84 % di batteria , che dire prima scendeva molto piu velocemente e non so il perche rotfl
-
Quote:
loxdegio
Nuova versione rilasciata ho "backportato" i drivers per il modulo wifi (librasdioif) dal kernel 3.9 tutto funzionante. Fate dei test per sapere che ne pensate ;)
P.S.: Forse ho capito qual'è il problema con i drivers dell'Ardeno 200, faccio ancora qualche esperimento, poi vedremo... Per l'OTG vedrò appena finito di integrare queste features
risolto il problema gps?
-
Prova... Mai avuto quel problema
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Penso direttamente a un intero firmware... Poi trattandosi di progetti miei dire la parola "ultimato" è dirla grossa, ho una particolare predilezione per i dettagli per cui non riesco a fare a meno
Quote:
Originariamente inviato da Wematty98
vabbeh fa niente scoprirò da solo come si comporta rispetto al v2.10 , una volta che questo kernel sarà ultimato cosa farai ti dedicherai a una version per jb ? rotfl
Tra l'altro se scorri un po' la discussione, ad ogni rilascio le scrivo le modifiche
Comunque ti lascio un indizio: la 2.11 è una versione tutta dedicata alla rete ;)
EDIT: Ragazzi o sono veramente capace (:cool:) oppure il mio indicatore della batteria è rotto (XDrotfl) sono 2 ore (complete di utilizzo di wifi per una mezz'oretta) che ho la batteria che tiene al 99% ho riavviato 2 volte, ho fatto un wipe dei Battery Stats, niente... Persiste :o :D voi che dite?
EDIT2: Non è rotto!! Dopo un paio di minuti in 3G è andata a 98 :)
OMG! Questo si che è natale!
sended from AOSPA3.5
-
Quote:
troll4
OMG! Questo si che è natale!
Addirittura!!! :D
Comunque pareri, insulti, consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Addirittura!!! :D
Comunque pareri, insulti, consigli?
Insulti? Sei molto fiducioso XD
Comunque è stupendo! Stando col browser aperto su xda sono rimasto circa 1 ora ed è sceso di circa il 6% la batteria, adesso non lo ricarico più! Le ottimizzazioni si sentono e adesso mi sembra che anche la reattività si migliore (non so se è solo un effetto placebo, ma a me sembra così)...
sended from AOSPA3.5
-
No no... Un pochettino più reattivo è, ma è tutto dato dalla fluidità portata dal nuovo LMK...
Eh sì... Insulti: non si sa mai XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
loxdegio
No no... Un pochettino più reattivo lo è, ma è tutto dato dalla fluidità portata dal nuovo LMK...
Eh sì... Insulti, non si sa mai XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ma anche a voi temple run 2 crasha? (subway surfer finché non ci sono cache non crasha o almeno sul mio)
-
Sto caricando una versione JB del 2.11 chi vuole provarla? (E' un esperimento... Non aspettatevi miracoli ;))
Quote:
troll4
ma anche a voi temple run 2 crasha? (subway surfer finché non ci sono cache non crasha o almeno sul mio)
A me è lento nel caricamento dei menu... Ma da lì a crashare..