Ciao lox..ho installato il tuo kernel ma è normale che nelle impostazioni sia riportato come versione la 2.6.86.3 lox@lox-PC e non 2.13. Scusa per la mia ignoranza
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao lox..ho installato il tuo kernel ma è normale che nelle impostazioni sia riportato come versione la 2.6.86.3 lox@lox-PC e non 2.13. Scusa per la mia ignoranza
ed ho notato un consumo alto della batteria ( 17 % in due ore) . Che configurazione di CPU mi consiglereste?? Graziee
Ed ho riscontrato un consumo alto della batteria ( 17 % in due ore). Che configurazione CPU mi consigliereste?? Graziee
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Mi sembra che ci sia scritto nel primo post, ma normalmente viene consigliato governor smartassH3 sheduler anticipatory
(Edita i post)
sended from AOSPA3.5
Si...scusa è una delle prime volte che non l' ho fatto.. Graziee
2.13???? 2.13???? Lox la pianti di tirare fuori un kernel al giorno????!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
se vuoi una mano su underclock e overclock hai un esperto al tuo servizio! Pratico UV e OC da quando si spostavano i jumper sulla scheda madre XD
per testare l'UV ti conviene prendere programmi specifici e non bench test. Parti con un super pi se non l'hai già fatto ;)
posso dare un occhio al file di conficurazione?
Quote:
Originariamente inviato da imre
Le impostazioni non sono sul file di configurazione... Sono sul acpuconf.c o quel che è... Ma non l'ho ancora caricato su git... Tra l'altro mi chiedevo come abilitare il supporto per UV da programmi come voltage control...
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
Sì... È normale... Siccome devo editare un file per aggiungere il numero di versione anche nel campo delle impostazioni e sono sicuro che mi dimenticherei di aggiornarlo ad ogni vuole, ho deciso che indico la versione solo qui nel topic... Quindi è un numero di versione più nominale che altro
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Chiedo scusa per i mille post... Quando ho un PC sistemo ;)
Comunque volevo solo dire che ho tirato giù di un solo volt/div per ogni frequenza per ora... Mi devo studiare ancora bene quali sono i limiti in cui posso stare ;)