Lox la durata della batteria nella v13 comè?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lox la durata della batteria nella v13 comè?
Io fin'ora non l'ho praticamente ancora lasciato scaricare... Indicativamente 2 giorni tranquilli e rimane ancora un pochino di carica, quando riuscirò ad aggiungere la patch per l'undervolt probabilmente la cosa migliorerà un pochino in più, ma sarà anche impostabile a piacimento ;)
Inoltre io ti posso dare solo la mia esperienza perché ho fatto richiesta di feedback e nessuno ha risposto :'(
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Lox a me la batteria sulla fast rom con la v13 mi dura pochissimo.... sai il parche? ( ho gia impostato governor smartassh3 e scheduler anticipatory ) :(
Cosa intendi per pochissimo?
Comunque mercoledì ultimo esame della sessione: comunque vada dopo sono in vacanza e ho qualche giorno per riprendere lo sviluppo prima delle vacanze...
Per ora ho installato sabayon e sto facendo un po' di pratica con il kernel linux ;)
Intendo che non dura molto.. lo utilizzo non tanto ma la batteria scende come acqua :'(
io un paio di giorni li faccio tranquillo, ma è anche vero che con la ragazza in francia e il dovere dello studio il telefono lo uso poco e niente... Comunque promesso ci lavorarò sopra ;)
Io con la mia ROM la batteria durava quei 2 giorni e mezzo
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Provo a revisionare comunque grazie dei feedback ;)
Quote:
Originariamente inviato da mark5
Io invece non arrivo manco a fine giornata, considerando che lo uso sempre :)
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Ragazzi nuova versione di test rilasciata! Se tutto è andato come previsto dovrei aver abilitato il supporto all'undervolt... La modifica mi sa di dubbio però... Ora non ho tempo di provare il kernel... Fatemi sapere voi :)