il nome in codice del nostro terminale è trebon invece del mini 2 e jena :)
Visualizzazione stampabile
mi aspettavo un semplice "custom kernel.zip" ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Pensavo che Trebon fosse uno sviluppatore francese dello sgap looool
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Capita solo a me??? Quando installo questo kernel, ci impiega 1 ora con la scansione della scheda sd, ho l'alchemy ux, con altre rom quando installo questo kernel questo problema non lo avevo...
HELP!!!!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
A me capitava soltanto che a volte c'era un glitch grafico che non finiva di caricare, ma comunque andava lo stesso benissimo ;)
molto fastidioso, per il resto il kernel lo tengo, è ottimo
Ottimo kernel, ti faccio i miei complimentilox. Ho recuperato circa 10 12 ore in + di batteria e inoltre il cell mi sembra + reattivo. Installazione senza alcun problema. Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Creato un forum di discussione dedicato per il supporto agli utenti dei miei lavori!!! Un luogo apposito dove potete postare domande, dubbi, proposte e richieste e nel quale le posso gestire al meglio in quanto questo topic, che sarà comunque supportato e aggiornato, mi sta diventando un po' stretto... Inoltre ricevendo contatti, proposte e richieste sia da qui che dai social network volevo un po' accorpare le cose perché stanno diventando ingestibili
Ecco il link: AcesDroidPlus Forum
ciao a tutti vorrei provare questo kernel sulla mia custom rom v4 ma sono bloccato: ho seguito il link nella prima pagina x la versione 2.13 e arrivo in una pagina con un sfilza di file e non so come procedere; pensavo di trovare 1 unico file e invece no!chi mi aiuta?anche sulla mia rom potrebbe esser lento nella scansione della sd?
ps x lox il link del forum esterno ora non va