Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello1980
ciao a tutti vorrei provare questo kernel sulla mia custom rom v4 ma sono bloccato: ho seguito il link nella prima pagina x la versione 2.13 e arrivo in una pagina con un sfilza di file e non so come procedere; pensavo di trovare 1 unico file e invece no!chi mi aiuta?anche sulla mia rom potrebbe esser lento nella scansione della sd?
Per scaricare basta che vai nel menu "File" nella pagina e poi dai "Scarica"
Quote:
marcello1980
ps x lox il link del forum esterno ora non va
Sul forum ci stavo pacioccando prima ora va
Ci sto ancora lavorando... Prossima volta che faccio manutenzione prometto che la metto offline con tanto di messaggino ;)
Comunque ve lo chiedo per favore: con l'aumentare dei progetti la mole di lavoro aumenterā parecchio anche lei, quindi vi chiedo per cortesia di iscrivervi al forum per fare segnalazioni e quant'altro
Grazie
-
che cretino l'avevo anche aperta la tendina di file ma non avevo visto l'opzione scarica in fondo..grazie e scusa la noobbagine
-
-
Ho appena flashato questo fantastico kernel anke sulla inspiration rom v16 e sembra andare tutto.
Ho notato all accensione un periodo a skermo nero di un paio di secondi. Negli ultimi kernel trebon riordo ke č stato inserito un logo. Chissā potrsti metterne uno ke ti rappresenti nella prossima build..!
Ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho installato questa kernel, pero quando riavvio il telefono si riavvia da solo. Come mai? ho installato tutto con la CWMv5 :-/
-
Quote:
Fuente93
Ho installato questa kernel, pero quando riavvio il telefono si riavvia da solo. Come mai? ho installato tutto con la CWMv5 :-/
Cosa intendi con si riavvia da solo? io non ho problemi e a quanto pare nemmeno altri utenti... prova a rifare il flash riscaricando prima il pacchetto, poi al massimo prova a passare alla CWM v6
-
in pratica arriva al momento in cui DOVREBBE caricare l'animazione cyanogenmod, invece la schermata continua ad essere nera e si riavvia da solo ripetutamente...adesso ho fatto il ripristino della stock...e se faccio che installo la kernel dalla 2.3.6? perche prima avevo la versione android 4.2.2 (CM10.1.2) con la touchwiz5.0 launcher.
-
il kernel di lox nn č per jb ma solo per gb
-
ah ecco... adesso mi č chiaro! ti ringrazio!! ;)
-
Nuova versione 2.15 del kernel rilasciata!!
Mantenuto l'UV della versione 2.14 e aggiunto l'OC per chi intendesse farne uso