Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
sul sito della qualcomm non c'č pił traccia dei driver adreno 200 per GB, solo da ICS in su.
Secondo me BB o mb-14(non ricordo chi ha iniziato) ha modificato qualcosa nelle librerie originali, altrimenti non si spiega il perchč abbiano entrambi lo stesso problema con antutu ed opengl es 2.0
Non potete provare a riederli a qualcomm se ve li manda via mail ?? O prenderli da un kernel stock
-
Quote:
Giugiu19
Non potete provare a riederli a qualcomm se ve li manda via mail ?? O prenderli da un kernel stock
qualcomm me li ha spediti tempo fa, ma con tutte le volte che ho formattato nel frattempo saranno finiti chissą dove, si potrebbe riprovare ma l'attesa non č breve. Comunque lox li prende direttamente da samsung per questo test, quindi sono gli stessi usati nei kernel dell di samsung
-
Postato il kernel con gli Adreno drivers corretti... Fatemi sapere
-
il problema con antutu e subway surfers resta ma....OMFG!!!!
- aumentata la fluiditą delle animazioni in maniera esponenziale
- in media 20fps in pił nei test opengl es 1.1
- in media 15fps in pił nei test opengl es 2.0
- punteggio paragonabile al galaxy nexus su quadrant
- 560pti su geekbench (80 in pił e paragonabile a lg X2)
BELLA LI' LOX!!!!!!!
-
Quote:
imre
il problema con antutu e subway surfers resta ma....OMFG!!!!
- aumentata la fluiditą delle animazioni in maniera esponenziale
- in media 20fps in pił nei test opengl es 1.1
- in media 15fps in pił nei test opengl es 2.0
- punteggio paragonabile al galaxy nexus su quadrant
- 560pti su geekbench (80 in pił e paragonabile a lg X2)
BELLA LI' LOX!!!!!!!
Ottimo!!! :) Versione?
-
Quote:
loxdegio
Ottimo!!! :) Versione?
2.15.2 non ho ancora testato la x.x.3.....voglio provarlo a fondo: durata batteria, app, etc. Quando si scarica la batteria testo l'altro e ti faccio una tabella con le differenze prestazionali.
-
Perfetto :) ora compilo anche la -mfpu=vfpv3 ;)
-
Quote:
loxdegio
Perfetto :) ora compilo anche la -mfpu=vfpv3 ;)
e basta!!!!io devo studiare e tu mi fai venire la scimmia di smanettare col telefono! rotfl rotfl rotfl
-
Non dirlo a me... Ci distraiamo a vicenda... :p Comunque sto scaricando i drivers ar6k
-
Quote:
loxdegio
Non dirlo a me... Ci distraiamo a vicenda... :p Comunque sto scaricando i drivers ar6k
tenti la compilazione che mi hai detto in pvt oppure aggiorni quelli del kernel attuale?