Caricata la compilazione che ti ho detto in pvt... Ora ci sono 3 versioni di test
quello degli ar6k sarà un progetto futuro... quando avrò la versione del kernel migliore in base ai tuoi test :p
Visualizzazione stampabile
Caricata la compilazione che ti ho detto in pvt... Ora ci sono 3 versioni di test
quello degli ar6k sarà un progetto futuro... quando avrò la versione del kernel migliore in base ai tuoi test :p
5h14min di uso normale: 15min di telefonata, dati attivi in 2g, 20sms con whatsapp, un po' di internet per testare il nuovo browser e l'indicatore della batteria è ancora a 94% ......se non è buggato l'indicatore potrei innamorarmi! Lo provo fino a scarica completa poi testo direttamente il vfpv3
Quale versione?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Montando questo Kernel, tutti gli Script e Tweaks come Adrenaline Engine verranno rimossi? Scusate per la domanda ma ormai sono molto arruginito, è un sacco che non posto più qui..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
No... Ti vengono solo aggiunti il tweak per la ZRAM e quello per il generatore frandom... Gli altri rimangono invariati... Per ora la versione migliore è la 2.15.2 comunque per info
Lox posso provarla sulla custom v4? Oppure devo installare un altra rom?
E' compatibile con tutte le ROM GB... Contate che la Aces è basata su ROM Stock
bene, allora flasho il kernel ORA e ti faccio sapere com'è sulla v4 :)
Kernel testato, volevo farti vedere dei bench.
Il primo è quello 1008 ghz
Il secondo è a 1228 ghz
Con l' OC c'è una bella differenza!
Allegato 78282Allegato 78283