scusate ma come si overclocka?
Visualizzazione stampabile
scusate ma come si overclocka?
Bel kernel Lox (io sto testando la versione 2.15.3) non ci sono bug (vuol dire che gli hai nascosti bene :P) unica cosa, sono andato nell'init.d script, nel file 03Zram lo swappiness viene settato a 35, ma se vai a vedere nel file (proc/sys/vm/sawppiness) il file è settato come di norma a 60... È un bug, oppure va bene lo stesso solo che il mio cellulare è scrauso?
Rimane sulla scritta Samsung.. ora faccio i wipe e lo riflasho...! Comunque migliore combinazione?..
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Per me sempre smartass H3 + anticipatory, poi se vuoi leggermente le prestazioni migliorate puoi inserire un po' di OC...
P.s. per cambiare le impostazioni devi scaricare no-frills CPU o applicazioni simili...
EDIT1: Trovato l'errore, nel init,d script 03zRAM hai scritto
invece dovrebbe essere:codice:echo "35" > /sys/proc/vm/swappiness;
codice:echo "35" > /proc/sys/vm/sawppiness;
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
sta tranquillo che non aumenta del 300% le prestazioni :P quindi, volendo lo potresti tenere anche così XD
Felice di esserti stato di aiuto, almeno dove posso :)
Non aumenterà del 300% ma il suo lavoro lo fa meglio se è impostato in modo corretto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
si è vero :) infatti mi trovo molto bene con questo kernel :D
Rilasciato il fix per lo script ZRAM... Verrà poi incluso nelle prossime versioni... Ora non avevo voglia di fare il repack di 4 kernel :p sorry
PS: Ho usato il modello per i fix della Aces, quindi non fate troppo caso ai messaggi ;)
EDIT: Ho fatto un paio di ricerche e ho trovato questa bella relazione
vfp < vfpv3 < neon
Le parentesi acute però non significano il simbolo "minore stretto" delle relazioni matematiche, bensì l'"incluso" delle relazioni tra insiemi... Quindi consiglierei la versione 2.15.2 anche prima dei test di imre ;)
Inoltre sto studiando al meglio l'architettura ARM per poter applicare nuove ottimizzazioni e migliorare le prestazioni del nostro dispositivo preferito :D
Cos'è la versione 2.15.x?
Posso fare il fix a mano, cioè modificando il file incriminato 03zRAM?