Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da samsungniano
Vado su file->scarica ma non scarica nulla.
Boh, ho usato la modalità desktop del browser ma niente.
Dal cell è un impresa scaricarlo, ma se metti lo zoom a massimo e clicchi subito vicino 'scarica' appena finisce la parola ci riesci..
Testato con dolphin! ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
dopo 26h circa di uso medio ancora al 37% con connessione sempre attiva. Davvero complimenti per i miglioramenti apportati al kernel!!
Questo è il miglior kernel per lo sgap!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se lo considerate davvero tale c'è qualcuno che riuscirebbe a likarlo su XDA? Io non so se è per il fatto che non ho mai scritto molto perché mi vergogno del mio inglese e non ho mai avuto necessità o cosa, ma non riesco a postarlo lì... Qualcuno ha voglia di farmi un po' di pubblicità ;) ?
Contattatemi in pvt
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Quote:
Vado su file->scarica ma non scarica nulla.
Boh, ho usato la modalità desktop del browser ma niente.
Dal cell è un impresa scaricarlo, ma se metti lo zoom a massimo e clicchi subito vicino 'scarica' appena finisce la parola ci riesci..
Testato con dolphin! ;)
Androidiani App
Concordo... Per scaricare da Gdrive usate sempre un PC se non volete perderci la giornata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanna18
Testato con dolphin! ;)
Androidiani App
Funziona, grazie.
-
Quote:
loxdegio
Se lo considerate davvero tale c'è qualcuno che riuscirebbe a likarlo su XDA? Io non so se è per il fatto che non ho mai scritto molto perché mi vergogno del mio inglese e non ho mai avuto necessità o cosa, ma non riesco a postarlo lì... Qualcuno ha voglia di farmi un po' di pubblicità ;) ?
Contattatemi in pvt
Androidiani App
EDIT:
Concordo... Per scaricare da Gdrive usate sempre un PC se non volete perderci la giornata...
Androidiani App
ti vendo io al prossimo!!!!! XD
faccio una discussione su xda al volo.
ps. 38h circa e sono al 39%.....dati sempre attivi un po' di chiamate brevi e tanto whatsapp
lox la versione 2.15 è comprensiva del fix? il flag definitivo sarà vfp? (sto aprendo la discussione su xda)
-
Quote:
imre
ti vendo io al prossimo!!!!! XD
faccio una discussione su xda al volo.
ps. 38h circa e sono al 39%.....dati sempre attivi un po' di chiamate brevi e tanto whatsapp
lox la versione 2.15 è comprensiva del fix? il flag definitivo sarà vfp? (sto aprendo la discussione su xda)
No... La definitiva sarà la 2.15.2 e il flag definitivo rimarrà neon più aggiungerò nuovi flag di ottimizzazione nella 2.16 (già preparati nel Makefile) poi mai dedicherò al OTG... Comunque per favore fai una discussione-specchio di questa qui se riesci... Con link e quant'altro tutto come è qui... Quando avrò fatto una discussione in inglese anche sul forum dedicato (eventualmente copio poi la tua di xda :P) ti faccio sapere e come riferimento potrai mettere quella ;) (o se ti va di darmi una mano :))
-
ecco la discussione che posterò su xda, dimmi se manca qualcosa o se devo cambiare qualcosa:
Quote:
Hello everyone
I present to you the best available kernel for SGAP, it's not my work, but by the very talented developer
Loxdegio (androidiani.com)
Let the features:
Download:
LoxKernel 2.15 stable
LoxKernel test (new features)
Build Stable : <version>.<subversion>
Build Test: <version>.<subversion>.<build>
Installation:
- Download zip file and copy to sdcard
- Flash zip from CWM recovery
- Download BLN app from PlayStore to control BLN
me and Loxdegio don't assume any responsibility if your phone explodes, suicide, go away with your girl/boy-friend or any other stuff.
Do not flash on anything else than an GT-S7500! No L model , W model or T model, else you get a shiny brick.
FLASH AT YOUR OWN RISK.
esco a passeggio col cane, quando rientro la posto con le correzioni che mi suggerisci.
ps. ovvio che se ti serve una mano te la do volentieri.....la tiriamo su questa dannata squadra?? rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Post fantastico!!! :) non credo di avere correzioni... Ora lo rileggo meglio, però non mi pare ne abbia bisogno ;)
EDIT: Dovresti ancora aggiungere il link al fix per la ZRAM... Perché non l'ho ancora incluso nei pacchetti :p
Inoltre se poi mi passi direttamente il link alla discussione su XDA che lo metto sotto il "Follow me on", per favore, mi faresti un grosso piacere :)
EDIT2: Comunque c'è una cosa da correggere (devo farlo anche io... L'ho scoperto da poco)... Non è "New WIFI drivers(Backported)", ma è "New WIFI-AP drivers(Backported)" il modulo librasdioif.ko gestisce il tethering wifi non l'antenna: a quello ci pensa il modulo ar6003.ko nella cartella /system/wifi... Chiedo scusa per l'inconveniente :p
EDIT3: Aggiungerei anche il consiglio su governor e scheduler comunque
-
-
Scusate, ma l'undervolt è già attivo oppure bisogna impostarlo con una apposita applicazione?
Attualmente uso no frills ma non vedo opzioni in merito.
-
Quote:
samsungniano
Scusate, ma l'undervolt è già attivo oppure bisogna impostarlo con una apposita applicazione?
Attualmente uso no frills ma non vedo opzioni in merito.
Attivo in modo statico... Purtroppo il MSM7227A montato sul SGAP non ha un controllore per l'UV e quindi ho dovuto agire direttamente sui sorgenti
Quote:
imre
:) Thanks