L'Adrenaline Engine con il tuo Kernel va sicuramente in conflitto, visto che ogni volta che installo l'Adrenaline e provo ad aprire il lettore musicale crasha il processo.
Visualizzazione stampabile
L'Adrenaline Engine con il tuo Kernel va sicuramente in conflitto, visto che ogni volta che installo l'Adrenaline e provo ad aprire il lettore musicale crasha il processo.
Non saprei da cosa è dovuto il problema però non usandolo
No sulla Custom V4, All'inizio ho semplicemente sostituito il Kernel ed avevo questo problema.. Poi ho pensato di rimettere su la Custom V4 PULITA. Ma appena mettevo L'Adrenaline Engine l'errore si ripresentava. Quindi ho dedotto che il problema fosse l'Adrenaline Engine.
Salve ragazzi.Scusate,io ho montato il 2.15.2 e va piuttosto bene,ma ho notato che ciuccia molta batteria.Forse sbaglio impostazioni da nofrillscpu.Esiste una guida che spieghi cosa siano e come funzionano i vari governor ed anche quell'altra voce,I/O scheduler.Grazie in anticipo.
Corro rischi a tenerlo in oc a 1229?
deve esserci qualcosa che non va...guida per i governor (qui) comunque smartass H3 è una sorta di Smartass V2 però che privilegia la durata della batteria (quindi consiglio quello), non mettere frequenze alte (come 1,229 GHz) e per lo schedulatore, fai come ti pare, l'anticipatory e noop sono tra i migliori per l'uso comune
si consuma più velocemente il processore MSM7227a (se non ricordo male) però non dovresti correre pericoli... la CPU si logora sempre, la frequenza più alta implica maggiore sforzo e consumo e in più si dovrebbe logorare più in fretta ( ma al massimo ci vorranno anni)... (non tenere a 1,229 con governor performance, perchè se no rimane sempre la frequenza a 1229 mhz e quindi lì potresti avere problemi di consumi esagerati e instabilità)
No non ne scarica batteria ho impostato stamattina SmathassH3 + anticipatory OC 1229, il telefono è fluido, e la batteria migliora ;)
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Dipende, come detto su, lo smartass.H3 è per migliorare la batteria rispetto allo smartassV2, quindi, seppur messa la frequenza massima a 1229 non vuol dire che continui ad utilizzare solo quella frequenza, se fai sempre lavori che richiedono poca CPU
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App