ah bene, grazie per l'info! Pensa un po, e da stamattina che uso lo sgap, con i dati aperti internet e whatsapp la batteria è ancora al 40% *_*
RISULTATI COME QUESTI NON MI ERANO MAI CAPITATI :)
Visualizzazione stampabile
ah bene, grazie per l'info! Pensa un po, e da stamattina che uso lo sgap, con i dati aperti internet e whatsapp la batteria è ancora al 40% *_*
RISULTATI COME QUESTI NON MI ERANO MAI CAPITATI :)
@lox ma nelle caratteristiche del kernel c'è scritto che hai aggiunto due frequenze per lo scaling, ma perchè non si possono ne utilizzare e non vengono nemmeno "avvistare" da no frills CPU?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sì.. Era una vecchia modifica... ora vedo se rimetterla o no.. Altrimenti levo il punto... Chiedo scusa :p
EDIT: Nuova versione di test rilasciata!
Poche modifiche... Ma, spero, buone! :P
Ragazzi,io ho provato ad installare la 2.16 ma non si riavvia più il cellulare.Ho provato a riflashare tramite odin la recovery ma niente.Parte la schermata samsung,poi schermno grigio e rimane così..
Nessun problema. Good work ;)
Quindi non funziona la 2.16?
Ritirata... L'avevo messa in "Test" perché non avevo avuto modo di testarla personalmente e comunque erano modifiche che non sapevo che effetto avrebbero avuto sulle prestazioni in generale... Quindi sarebbe comunque rimasta come build test fino a conferma della bontà delle modifiche
Se qualcuno è temerario e la vuole provare comunque io ce l'ho ancora però
Sono al 40% dopo più di 21 ore di utilizzo.
Purtroppo un paio di volte mi si è spento da solo (una volta subito dopo una telefonata).
Adesso ho tolto l'oc; vediamo se è colpa di quello.
P. S. Sono su Inspiration V16.
l'inspiration rom non te la consiglio, sempre la stessa cagata, cambiano solo la versione.