Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
l'inspiration rom non te la consiglio, sempre la stessa cagata, cambiano solo la versione.
Umh non so se dipende dalla rom, il fatto che le altre hanno sempre qualche piccolo bug.
Ad esempio la fotocamera che perde la funzione panoramica o si perde la funzione access point, oppure le suonerie non sono impostabili senza scomodare un file explorer.
Su Inspiration non ho riscontrato bug e, per i giocatori incalliti, funziona Subway surfer senza problemi.
Saranno piccolezze, ma diversamente mi sembra di avere un cellulare castrato.
Certo che se gli spegnimenti dipendono dalla rom.....ci ripenso, ma non saprei quale sia quella meno buggata.
-
Gli spegnimenti non so a cosa siano dovuti sinceramente... Non ne ho ancora capito l'origine... Ma li ho anche io sulla Aces non dipende la ROM
-
@loxdegio
In effetti, ora che ci penso, accadono anche a un amico con un galaxy ace, non il plus, ma un dual sim, tutto originale, senza modifiche!!!
-
In genere succede per problemi hardware... Potrebbe essersi rotto qualcosa o anche solo danneggiato... Boh
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho installato da capo rom stock,poi rom alchemy,di nuovo il tuo kernel e va,però il fatto è che spostando le app su sd esterna quest'ultima non viene letta,cioè quando si accende il terminale inizia la scansione ma alla scheda sd si ferma ad una data percentuale e non va più avanti.Ovviamente ora il kernel è il 2.15.2,cosa posso fare??Ho reinstallato tutto da capo 2 volte!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ernguevaradelaserna
Ho installato da capo rom stock,poi rom alchemy,di nuovo il tuo kernel e va,però il fatto è che spostando le app su sd esterna quest'ultima non viene letta,cioè quando si accende il terminale inizia la scansione ma alla scheda sd si ferma ad una data percentuale e non va più avanti.Ovviamente ora il kernel è il 2.15.2,cosa posso fare??Ho reinstallato tutto da capo 2 volte!!
non è un problema del kernel....o meglio il kernel e gli attuali tweak della alchemy sono "incompatibili". In giornata realizzo un fix dei tweak
-
Ciao imre.Strano perchè prima è sempre andato,poi da quando installai la 2.1.16 e rimase bloccato ha iniziato a fare questo.Comunque io formattai la scheda sd e mi pare che ora vada meglio.Lo sto testando per ora..
-
Ho fatto parecchie modifiche nel tempo... Non so che cosa possa essere andato in conflitto
-
Niente,continua a farlo..accidenti!!Arriva ad una percentuale e poi si ferma,poi riparte si ferma di nuovo e non va più..cosa posso fare??Come faccio a capire se è un problema hardware o software??
-
togli i tweaks da init.d e vedi se fa la stessa cosa