Visualizzazione stampabile
-
Ho reinstallato la rom no brand,rimesso alchemy ma senza il kernel,cioè ho lasciato quello già compreso nella rom alchemy.Adesso provo ad installare alcune cose e vediamo.Speriamo bene,non ricordo manco se è ancora in garanzia!!Ah ma ora che ho fatto tutto questo i tweaks si sono rimossi ugualmente,giusto??
-
No... Sono sempre quelli della Alchemy...
-
Si,ovviamente,io intendevo se ce n'era qualcuno aggiunto con kernel tuo che magari creava conflitto,ora è stato rimosso,giusto??Per ora sta andando,quello che sembra strano è che nessuno sembra avere il mio problema quindi magari è l'hardware che è saltato.Aspettiamo se ci dice qualcosa anche imre magari!!
-
Sì... Ho capito il problema... Hai per caso installato l'upgrade 2? Se no prova a mettere il mio kernel così senza fare il fix e vedere come va
-
Eh no purtroppo ho già installato l'upgrade 2..Che intendevi per fix??Quale fix volevi dire??
-
-
Ah ho capito adesso.Purtroppo ho già fatto.Scusa ma non potrebbe essere il fix della zram che crea problemi??Io non lo so,chiedo così..spero che riusciate a risolvere,mi piacerebbe tornare al tuo kernel..buon lavoro nel caso :D
-
No... Il fix della ZRAM non influisce su SD o altro... Ora farò lavoro di squadra con imre e vediamo piuttosto...
-
Ah ok,buon lavoro allora.
-
Ciao lox,scusa,ho pensato una cosa.Non può essere che l'incompatibilità fosse con la banda base??Io ho s7500xxmc2.Che vuol dire??E' inglese??