Salve amici e Lox! Rieccomi col mio solito tormentone: a quando l'OTG? Ho provato a scaricare la versione "test" per provarla ma mi dà errore.. L'ultima versione stabile del kernel non supporta ancora l'OTG, giusto?
Salve amici e Lox! Rieccomi col mio solito tormentone: a quando l'OTG? Ho provato a scaricare la versione "test" per provarla ma mi dà errore.. L'ultima versione stabile del kernel non supporta ancora l'OTG, giusto?
No... Nada... Mi spiace ma per lavorare sull'OTG ho bisogno di tempo che per ora non ho... Farò fruttare al massimo la/le 2 settimana/e che avrò dal 21 in poiOra ho un progettino prima però... È riguarda ancora le prestazioni
![]()
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ciao lox, ho scoperto un bug piuttosto serio, il wi-fi non funziona con i firmware piú moderni, io sto usando uno del lussemburgo di agosto se non ricordo male banda base XXMC1...
Non so cosa non vada, e per provare a risolvere il problema ho cambiato le lib che aggiungeva il tuo kernel e non funziona comunque
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
No... Sto cercando di capire anche io qual'è il problema... Comunque penso sia dovuto al wlan.ko e alla dir volans
In ogni caso la soluzione ce l'hai con un restore del backup precedente al flash del kernel o con il reflash completo della stock
Lox idem, quando attivo il wifi col tuo kernel mi esce errore, ho la rom stock quella che ha troll4
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Me l'ha detto anche uno su XDA... Sto cercando di risolvere.... Chiedo venia per l'inconveniente
Originariamente inviato da loxdegio
Per ora non c'è problema... Finchè non briccko installeró sempre il tuo kernel XD
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Originariamente inviato da SergiX44
Puoi, ma se hai un firmware di quest'estate in poi il Wi-Fi non funziona...
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL