Visualizzazione stampabile
-
Ciao !!
Io quando provo a flesharlo non me lo fà fare ! L'unico kernel che mi prende è quello di Mb.
Come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxhunter
Ciao !!
Io quando provo a flesharlo non me lo fà fare ! L'unico kernel che mi prende è quello di Mb.
Come mai??
Be e strano prova a rifleshare la rom perche non é normale
-
Quote:
Originariamente inviato da foxhunter
Ciao !!
Come mai??
Che errore ti dà? Quale recovery monti?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
BuonGiorno !!
Monto la CW 6.0.3.3
Ho scaricato il tuo kernel se non erro da google drive?? giusto?
-
Quote:
foxhunter
BuonGiorno !!
Monto la CW 6.0.3.3
Cambia recocery prova con twrp
-
Quote:
foxhunter
BuonGiorno !!
Monto la CW 6.0.3.3
Il problema sta proprio nella recovery che non riconosce più alcune righe degli script di installazione.
O segui il consiglio di Giu oppure fai un downgrade alla CWM 6.0.1.2 che è l'ultima attestata funzionante con tutti gli script
-
Ciao, ho messo poco fa questo kernel; perchè quando vado indietro chiudendo le app la schermata home mi si ricarica completamente? Cioè le icone scompaiono e riappaiono. Problema solo mio???
-
Quote:
AndTab
Ciao, ho messo poco fa questo kernel; perchè quando vado indietro chiudendo le app la schermata home mi si ricarica completamente? Cioè le icone scompaiono e riappaiono. Problema solo mio???
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
perchè vuole dire che il tuo launcher non rimane in memoria e quindi viene killato guarda nelle opzione del launcher ci dovrebbe essere tieni in memoria o una cosa simile e l'attivi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da AndTab
Androidiani App
perchè vuole dire che il tuo launcher non rimane in memoria e quindi viene killato guarda nelle opzione del launcher ci dovrebbe essere tieni in memoria o una cosa simile e l'attivi :)
É il laucher dell alchemy ux....non ha l opzione che dici tu. O sbaglio?
-
Quote:
AndTab
É il laucher dell alchemy ux....non ha l opzione che dici tu. O sbaglio?
Androidiani App
se non ce l'opzione aggiungi questa stringa alla fine del build.prop : ro.HOME_APP_ADJ=1
ti consiglio sempre un nanandroid di sicurezza prima di ogni modifica