Bena... magari !
Il mio ace fà le bizze ! Winzoz non riconosce più l'usb .. du palle
non posso così usare Odin ...
c'è un altro sistema per la recovery??
Visualizzazione stampabile
Bena... magari !
Il mio ace fà le bizze ! Winzoz non riconosce più l'usb .. du palle
non posso così usare Odin ...
c'è un altro sistema per la recovery??
Nulla .. neanche su un altro pc...
mi sà che ci deve essere un problemino hw ....
dunque non lo posso neanche resettare per mandarlo in assistenza giusto?? :-(
Puoi ancora provare una cosa prima di demordere: conosci per caso qualcuno che usi linux o che lo sappia usare, che possa aiutarti a vedere se tramite heimdall puoi risolvere?
La compatibilità e la capacità di riconoscimento delle periferiche USB sul kernel linux sono molto più alte che sul kernel di windows... Quindi non è detto che non potrebbe aiutarti a risolvere ;)
Bhe Demordo... un tempo compilavo e scompilavo... smontavo e rimontavo ... e linux era come il pane !
Adesso mi stà una faticaccia nfame rimettere su una build ... smanettare con l'mbr .. cioè proprio non me ne viene più :-(
Android dicon tutti che sia linux... percui teoricamente sarebbe possibile far tutto.. e dunque visto che di memoria ce n'è .. teoricamente
si potrebbero trovare altre strade. Però apparte il tempo e la voglia penso che molte parti siano blindate, altrimenti google non avrebbe
il beneficio di poter controllare "gnibene" di quel che facciamo.
Insomma via... battaglia persa... opterò per un xperia L o se trovo l'offerta anche per un V ....
Grazie !Grazie ! Grazie !
L'unico kies che ho attivato è stato sul telefono, la versione server web ma comunque poi si esce e si spenge il servizio.
L'ho tirato su proprio per buttare su la roba sulla sd.
Ma col cw che ho su... non posso rimettere il kernel originale ??
c'è una versione originale del kernel... tante le volte quello che ho buttato su avesse un problema di compilazione??
Prima avevo un Lg e c'èra il kernel sul sito lg, adesso ... sarò deficiente...
ma non riesco a trovare quello di questo cellu.
Non ho capito bene leggendo i post se ribbuttando su la standard rom si rifleshia anche i kernel ? Può essere??
Giù... Non riesce ad usarlo Odin perché il PC non gli riconosce il terminale
Per trovare il boot.img della stock puoi scompattare il file che usi per flashare con Odin... E' un file .tar o .tar.md5 (visto che hai smanettato un po' con linux sai di che si parla immagino) al suon interno troverai tutto quello che ti serve... Per flashare da recovery devi crearti un pacchetto .zip con la kitchen e poi flashi tranquillamente... Se proprio non riesci contattami in privato... Sono sempre disponibile a dare una mano :)
è possibile flashare il kernel di lox 2.15.2 + fix su una rom stock sbrandizzata? Se si, apporta benefici tangibili?