CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 68 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 676
Discussione:

[KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lox complimenti inanzitutto per il lavoro, volevo segnalarti un bug persistente in entrambi i kernel.. c'è un ritardo nella schermata dello sblocco del touch, ho provato con vari unlocker ( holo, go launcher, tw ) ma nulla, a random ritarda ... utilizzo la custom rom v4 senza nessun altro tipo di tweak ( posso implementare andrenaline engine senza problemi? ) grazie!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4mori Visualizza il messaggio
    lox complimenti inanzitutto per il lavoro, volevo segnalarti un bug persistente in entrambi i kernel.. c'è un ritardo nella schermata dello sblocco del touch, ho provato con vari unlocker ( holo, go launcher, tw ) ma nulla, a random ritarda ... utilizzo la custom rom v4 senza nessun altro tipo di tweak ( posso implementare andrenaline engine senza problemi? ) grazie!
    Se hai la 2.16 l'adrenaline engine non ti serve... Altrimenti non ci sono problemi
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok lox alla fine ieri ho provato a mettere la andrenaline con la 2.16 e mi ha creato problemi, rallentamenti al boot, crash della fotocamera... per il problema del ritardo random del touch allo sblocco mi sai dire qualcosa? personalmente ho provato a modificare ( con cpu no frill ) i governor, la frequenza minima, scheduler.. ma nulla.. pare non sia quella la causa..

p.s. oggi ho contastato che avvengono delle sporadiche disconnessioni del tethering usb..
    Ultima modifica di 4mori; 05-11-13 alle 14:21

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4mori
    ok lox alla fine ieri ho provato a mettere la andrenaline con la 2.16 e mi ha creato problemi, rallentamenti al boot, crash della fotocamera... per il problema del ritardo random del touch allo sblocco mi sai dire qualcosa? personalmente ho provato a modificare ( con cpu no frill ) i governor, la frequenza minima, scheduler.. ma nulla.. pare non sia quella la causa..

p.s. oggi ho contastato che avvengono delle sporadiche disconnessioni del tethering usb..

Sto cercando di risolvere... Quanto al ritardo dell'accensione dello schermo ci sarà qualcosa nel driver che non fa accendere subito lo schermo.. Ma se devo essere sincero non ho ancora guardato...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

EDIT: Nuova versione di Test: ho modificato il metodo di segnalazione delle modifiche, visto che qualcuno non le notava ora ho "incluso" nella 2.16.3 sia le features nuove delle precedenti build sia quelle prettamente relative alla 2.16.3. Provatela e datemi una vostra impressione

NB: NO Sweep2Wake, Tap2Wake, OTG o ba**e varie, mi stanno creando casini e sto impazzendo, nessuno che sappia un minimo di programmazione che riesca a darmi una mano?
    Ultima modifica di loxdegio; 06-11-13 alle 10:13

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

lox un altra cosa che ho notato è dei rallentamenti generali, sembra che venga utilizzata la cpu da qualcosa... ok che c'è lo zram che a volta ne utilizza, ma nel mio caso anche con nulla aperto e quindi ram stra libera il cell è lento. Ovviamente ho riprovato diverse volte facendo wipe di data e tutto.. ma nulla. Ora provo subito la realese vediamo come va

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio

Sto cercando di risolvere... Quanto al ritardo dell'accensione dello schermo ci sarà qualcosa nel driver che non fa accendere subito lo schermo.. Ma se devo essere sincero non ho ancora guardato...

EDIT: Nuova versione di Test: ho modificato il metodo di segnalazione delle modifiche, visto che qualcuno non le notava ora ho "incluso" nella 2.16.3 sia le features nuove delle precedenti build sia quelle prettamente relative alla 2.16.3. Provatela e datemi una vostra impressione

NB: NO Sweep2Wake, Tap2Wake, OTG o ba**e varie, mi stanno creando casini e sto impazzendo, nessuno che sappia un minimo di programmazione che riesca a darmi una mano?

Ho appena provato la .3 e di comporta bene come del resto la versione prima, ho riscontrato meno "impuntamenti" con alcune app

Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Bene bene

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

questa versione gira bene! Il tethering usb sembra non disconnettersi, i tempi al boot sono giusti..ecc.. rimane il bug random di ritardo del touch ... skele a te lo fa? vedo che hai la alchemy... non vorrei fosse un problema della custom rom v4

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4mori
    questa versione gira bene! Il tethering usb sembra non disconnettersi, i tempi al boot sono giusti..ecc.. rimane il bug random di ritardo del touch ... skele a te lo fa? vedo che hai la alchemy... non vorrei fosse un problema della custom rom v4

In effetti a volte capita ma solamente con l's3 launcher per il resto nessun ritardo
    Ne approfitto per segnalare che con quest'aggiornamento test temple run 2 non lagga quasi

Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4mori Visualizza il messaggio
    Può darsi che lo sia... Io è una vita che non faccio un flash come si deve (= con Odin/Heimdall) e quindi ho ancora il Baseband della Custom e ho anche io problemi di ritardo al toruch a volte

Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    In effetti a volte capita ma solamente con l's3 launcher per il resto nessun ritardo
    Ne approfitto per segnalare che con quest'aggiornamento test temple run 2 non lagga quasi
    Con quali impostazioni scheduler e governor? Quelle consigliate? A me rallenta un po' in connessione wifi e 3G ma solo all'accensione o quando a troppi dati in ricezione da elaborare

Pagina 58 di 68 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio