Il mio test col tuo ultimo kernel testing mi ha dato 4308
Visualizzazione stampabile
Il mio test col tuo ultimo kernel testing mi ha dato 4308
Bene... No? :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Direi di sì.
Il test l'ho eseguito col governor ondemand 122–1,008 Ghz bfq
C'è di meglio o lascio così?
Prova SmarthassH3 al posto di ondemand... E' anche più ottimizzato per la batteria
Ho un problema col Kernel, non mi funziona il wi-fi :'(
Oggi ho fatto tutti wipe, messo la Custom V4, fatto tutti i wipe, messo la 2.15 build 2, fatto tutti i wipe ma ho acceso il cellulare e non si accende il wi-fi, come posso fare?
Con la Custom dovrebbe funzionare... Non capisco...
Fai in questo modo:
-3 Wipe - Format emmc - Format System
-Flash stock rom samsung da odin / heimdall
-Reboot
-3 Wipe - format emmc
-Flash Custom v4
-Flash CWM
-3 Wipe
-Flash Kernel lox.
In questo modo azzererai ogni problema sul sgap.
E' una rottura, ma prova in questo modo...
Scusa, ma non ho capito niente io oppure un risultato così si deve considerare migliore?... Davvero non ho capito, anzi forse sono un po' incredulo:
Allegato 90056
Lox quando rilasci il Fix del 3g sulla aces droid plus?
Vero... Basta levare tutti i tweaks del build.prop relativi al 3G e installare il 2.16.x, non prima però di aver fatto fuori la cartella /etc/init.d originaria della ADP. Dopo andrà che è una bomba :D Scusate... non ci ho più pensato... Chiedo venia Non è questo il topic corretto per tale richiesta comunque
Io lo considererei un risultato migliore solo considerando le condizioni del test: mi spiego, antutu dà sempre un po' i numeri, nel senso che i risultati sono sempre dipendenti dalle condizioni (carico della CPU, riempimento della RAM, tempo di uptime, ecc.) a cui viene effettuato il test. Quindi vanno presi un po' con le pinze... E visti i risultati posso concludere, da buon ingegnere XD, che il punteggio di antutu per il nostro telefono con il LoxKernel è di 4500 +o- 200 :p