Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Sì... infatti le ho... il fatto é che il config incluso lì fa saltare definitivamente il wifi...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Lox ma il tuo kernel uscirà anche in versione 3.x ? Se la risposta è "si", non si tratterebbe di un doppione dato il vicino rilascio del dirty kernel 3.x con annessa rom ?
-
lox hai rimediato il config del kernel stock? Ho flashato ieri la stock fammi sapere :)
-
Quote:
4mori
lox hai rimediato il config del kernel stock? Ho flashato ieri la stock fammi sapere :)
No.. Ancora no veramente... Se riesci mi fai un favore :D
Quote:
smartandroidtech
Lox ma il tuo kernel uscirà anche in versione 3.x ? Se la risposta è "si", non si tratterebbe di un doppione dato il vicino rilascio del dirty kernel 3.x con annessa rom ?
Infatti la risposta è NI... roftl In quanto sto lavorando attivamente al DirtyKernel :P
-
certo ho root e tutto, se non ho capito male devo estrapolarti una cartella ( config? ) con dei file? se è cosi dammi il percorso :)
-
Non è una cartella... è proprio un file singolo... Devi andare nella root del telefono (dove ci sono /data /system, ecc) e poi andare nella cartella /proc e cercare un file che si chiama config.gz, mi basta quello, in pratica è un file di testo compresso contenente la configurazione del kernel
-
Ciao a tutti. Ho appena flashato kernel versione stabile con fix sul mio sgap. Monto una alchemy ux. Al momento il cellulare lagga da morire.. quando ad esempio apro facebook ci mette una vita, e se schiaccio il menù per tornare allo schermo principale é lentissimo a caricare.. come risolvo? Riflasho il kernel o devo riflashare tutto? Non ditemi la seconda.... ._.
-
Quote:
aceplus89
Ciao a tutti. Ho appena flashato kernel versione stabile con fix sul mio sgap. Monto una alchemy ux. Al momento il cellulare lagga da morire.. quando ad esempio apro facebook ci mette una vita, e se schiaccio il menù per tornare allo schermo principale é lentissimo a caricare.. come risolvo? Riflasho il kernel o devo riflashare tutto? Non ditemi la seconda.... ._.
Vi aggiorno, riflashando il kernel è migliorata la situazione, ma comunque se sono dentro una qualsiasi app e schiaccio il menu ci mette due ore a tornare alla pagina principale...
-
Quote:
aceplus89
Vi aggiorno, riflashando il kernel è migliorata la situazione, ma comunque se sono dentro una qualsiasi app e schiaccio il menu ci mette due ore a tornare alla pagina principale...
Prima di tutto occhio hai doppi post :) secondo prima di flashare il kernel hai eliminato i tweak gia presenti nella rom come consigliato da lox ?? Se non e cosi potrebbe essere un flash della rom andato male
-
Se intendi la cartella init.d si.. la rom fungeva benissimo prima del kernel.
-
Salve!
scusate ma è la prima volta che cerco di smanettare col mio smartphone. ho già installato il cwm e il root, e adesso sto valutando se installare una rom (mi è parso di capire dal numero di post che ho l'imbarazzzo della scelta!).
volevo chiedervi una cosa riguardo a questo kernel: se lo installo, è necessario fare i wipe prima? se non li faccio, corro il rischio di corrompere qualche file? e dopo l'installazione del kernel, i miei dati rimarranno conservati(sempre se nn faccio i wipe)?
grazie ! :)