Visualizzazione stampabile
-
Ma subway surfers non funge ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
4mori
ice sono d'accordissimo con te e ho notato le stesse cose riguardo a quei tweak della fotocamera,ecc.., cmq io personalmente ho rimesso la stock, in effetti è lentina e lagga a ram piena, ma ho rimediato subito trovando su xda una sfilza di tweaks generali per GB da incollare nel build.prop, tempo di riavvio e il terminale è diventato una bomba, nessun impuntamento, touch reattivissimo! A quanto pare funzionano molto bene! fine OT veramente :)
Non solo!
Considera di crearti una Stock custom, aggiungendo i tweak al build.prop , qualche tweak all'init.d e metti lo zipalign e sqlite!
Vedrai! ;)
-
Quote:
aceplus89
Ultimo aggiornamento: ho dovuto rimuovere il kernel perché nonostante seguissi alla perfezione la guida (rimozione cartella init.d ecc) una volta installato il telefono rallentava e laggava da paura. Ho provato sia a riflashare il kernel, che a riflashare la rom dopo tutti i wipe e poi il kernel, non cambiava nulla. Mi terrò la mia alchemy stock.
Hai per caso provato anche a settare Governor, scheduler e frequenze?
Quote:
4mori
ice sono d'accordissimo con te e ho notato le stesse cose riguardo a quei tweak della fotocamera,ecc.., cmq io personalmente ho rimesso la stock, in effetti è lentina e lagga a ram piena, ma ho rimediato subito trovando su xda una sfilza di tweaks generali per GB da incollare nel build.prop, tempo di riavvio e il terminale è diventato una bomba, nessun impuntamento, touch reattivissimo! A quanto pare funzionano molto bene! fine OT veramente :)
@Lox hai visto il config.zip che ti ho postato su? non vorrei che ti sia fuggito tra tutti questi post
Visto... ma se me lo potessi postare su un altra piattaforma più "anonima" mi faresti un piacere... 4shared non mi piace... vuole troppi dati per farti scaricare un file :P
Quote:
BerryMione
Ma subway surfers non funge ancora?
Nada... Per ora... Troverò il modo ;)
-
-
Quote:
4mori
grazie :) :)
-
ma per cambiare kernel cosa devo fare? è la prima volta che ci provo e non vorrei fare danni.
Ho la rom alchemy 1.0.2, la versione del kernel è: 2.6.38.6 lox@lox-PC) #1 PREEMPT SAT AUG 24 13.33.31 CEST 2013.
volevo installare la versione v2.15 build 2 che ho gia scaricato assieme al fix script ZRAM.
Grazie in anticipo
-
Io ti consiglio il 2.16... Comunque puoi seguire la stessa procedura per in stellare la ROM ma senza wipe /data
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
per 2.16 intendi quello in test sulla prima pagina?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Sì... E' stabile... Tranquillo... Solo non completo :p
-
Quote:
loxdegio
Sì... E' stabile... Tranquillo... Solo non completo :p
Installato con successo ma! mi da sempre errore nel processo android, ora o ripristinato non ricordo? il nome preciso, come si deve fare per evitare questo problema oppure è Un problema del karnel che non può essere installato nella speedmod?.
Karnel usato test 2.1.6.4.
Rom usata speedmod final v1.
Procedura.
Fatto i 3 wipe.
Eguito il solito processo di install sd.
Sbaglio qualcosa non so mi aiuti per favore grazie.
EDIT: Provato anche senza wipe stessa cosa bho!?.