Visualizzazione stampabile
-
Vai lox appena finito flasho volentieri. E sarei curioso di vedere l otg sul nostro terminale:-). Comunque l otg in breve serve per connettere delle periferiche al cell utiliazzato il cavo usb apposito. Es pennette usb, mouse ecc.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Grazie andtab ;)
-
@imre: Facendo una ricerca nel menuconfig per "OTG" mi esce fuori un bel popo di roba :)
Io direi che al mio defconfig si possa aggiungere:
codice:
CONFIG_USB_OTG=y
CONFIG_USB_MSM_OTG=m
CONFIG_USB_MSM_OTG_72k=y
Dici che va aggiunto altro o che va bene così?
-
Lox se cerchi online "otg samsung" spuntano i manuali samsung con i flag corretti... io ricordo che in qualche discussione anche qui sul foro era stato postato.
-
Non saprei proprio da cosa dipenda allora..qualche consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
Non saprei proprio da cosa dipenda allora..qualche consiglio??
Un reflusso è la via più veloce mi sa...
-
-
Loxdegio, aggiungi lo sheduler ROW e il governor lagfree? Se è possibile e sopratutto se secondo te sono utili :)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
Salve ragazzi,io avevo provato a mettere questo kernel e mi faceva problemi con i video,come ho già scritto,così tornai al normale blackburner ed ora volevo riprovare questo per vedere se fosse stato un problema di flash.Ho provato a rimetterlo e mi dice in cwm che il flash è andato a buon fine ma quando vado a vedere la ram mi dice che è 398 come se non fosse stato installato il kernel.In info sotto versione banda base mi dice s7500xxlh1,versione kernel 2.6.38.6 mb-14@gooey#1 e versione build gingerbread.xxlh2..qualche consiglio per favore??Non capisco nulla!!Il fatto è che la prima volta andò tutto liscio e mi segnava i 410 mb di ram..come mai la seconda volta non si installa??Grazie in anticipo.
Ho risolto..sono stato stupido io a mettere un kernel per un altro :eek: però il problema dei video che non vengono riprodotti persiste..ho notato che i video sul telefono non vengono proprio salvati..li ho cercati in video di external sd e non ci sono e nemmeno nella cartella fotocamera..tuttavia se ne vede l'anteprima..non saprei cosa fare..un aiutino please..
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Oook!!! Perfetto! Grazie mille imre!! Appena riesco vedo come si comporta :)
Quote:
troll4
Loxdegio, aggiungi lo sheduler ROW e il governor lagfree? Se è possibile e sopratutto se secondo te sono utili :)
Al row ci sto lavorando ;) Il lagfree vedo come lo descrivono e ti dico... Se è meno buono dello smartassV2 passo... Sorry
Quote:
Ernguevaradelaserna
.ho notato che i video sul telefono non vengono proprio salvati..li ho cercati in video di external sd e non ci sono e nemmeno nella cartella fotocamera..tuttavia se ne vede l'anteprima..non saprei cosa fare..un aiutino please..
Cosa intendi con non vengono salvati? Li registri con la camera o li carichi da PC?