No la cosa strana che ho notato è che se li registro alla qualità 320 pixel li visualizza normalmente e senza scatti..ma sono l'unico ad avere questo problema..
Visualizzazione stampabile
No la cosa strana che ho notato è che se li registro alla qualità 320 pixel li visualizza normalmente e senza scatti..ma sono l'unico ad avere questo problema..
Penso di sì... Sei il primo che si lamenta
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Lox ho letto che esiste lo smartassH3, dicono che sia migliore anche dell v2... vero?
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
Cosa potrei fare??Sarà qualcosa sul mio cellulare..
Quote:
Originariamente inviato da troll4
Si è vero... sarebbe molto utile che lox lo aggiunga... è basato sullo smartass v2 e ha una lunga durata di batteria
Ho visto la segnalazione sul governor in questione... Ho fatto qualche ricerca: visto che il governor :
- è una versione rivista e migliorata dello SmartassV2
è perfettamente compatibile con il kernel linux 2.6.38 sul quale è basato il kernel in oggetto in questo topic
Decreto (XD AHAHAHAHAHAHA) che... Appena avrò un po' di tempo per inserire i sorgenti nel master del kernel e ripristinare tutti i "config_" lo aggiungerò...
Ringrazio troll per la segnalazione
EDIT: Aggiunto nuovo kernel di test (RAM amount 397)
Nuove Features:
- Governor SmartassH3 (Adattato)
- Governor InteractiveX
- Governor Lagfree
- Governor Darkside (Adattato)
Grazie lox.... :D
Scusami lox ma hai aggiunto anche lo scheduler row??
No... Per quello ci vorrà ancora un po' di tempo... Ma non bisogna disperare... C'è solo qualche errore di sintassi nel codice (alcuni decast a dei puntatori di cui non capisco il problema), appena riesco a capire cosa vuole gcc lo aggiungo ;)
EDIT: Comunque fammi sapere se lo provi e edita i messaggi... Non crearne di nuovi se non necessario
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Quindi adesso ha nuovamente la RAM a 397, ma hai aggiunto un sacco di governor, giusto? Oppure LA RAM è ancora a 410? Comunque sia ottimo lavoro :D
(Hai messo adattaro al posto di addattato :P sono molto pignolo nei confronti degli altri XD )
P.S . farai anche un under volt o cose di questo tipo?
Seconda domanda e poi ho finito ( :)) farai il tuo kernel basato su JB (sempre che esca)?
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!