Ciao a tutti e a Lox, cui sono indirizzate queste domande da noobie (sorry):
1) Nel primo post dai una guida ai numeri di versione, dove capisco che se trovi un numero come x.y allora è una stable, ma se c'è qualcosa come x.y.z allora è una test. Poi dici che lascerai postati solo i link all'ultima stable e l'ultima test. Ma ambedue le versioni che vedo ora sono del tipo x.y.z... mi son perso qualcosa?
2) Non so come fare a gestire quale governor entrin in funzione. Recentemente avevo installato la Alchemy di Imre, e mi pare di ricordare che lì c'era un'applicazione per gestire proprio questa cosa, sia "on the fly" (cioè cambiava governor al momento), sia stabilmente (mi pare che lo scrivesse nel file di configurazione, che credo sia init.rc) per lasciarlo "In linea" stabilmente. Però nella Alchemy UK che ho adesso quell'applicazione non sembra esserci e non voglio fare un restore per capire quale fosse. Mi delicidi?
3) Ho la sensazione (domande fesse) di aver dimenticato di studiarmi qualcosa.. c'è della documentazione non infinita da leggere per poter capire meglio questo thread e i kernel?
Grazie un mare + IVA (che come sai ora è anche al 22%, quindi un pacco d'acqua!!).
Akex