spero tanto che si faccia sentire xD, a parte gli scherzi, ci è voluto molto tempo, è solo grazie a lui se abbiamo questa rom JB quasi completa :)
Visualizzazione stampabile
spero tanto che si faccia sentire xD, a parte gli scherzi, ci è voluto molto tempo, è solo grazie a lui se abbiamo questa rom JB quasi completa :)
Anche perché non possiamo fare miracoli possiamo tentare modifiche ma chi fa il kernel e lui quindi tocca a lui risolvere se ne avrei sapputo di piú lo avrei aiutato ma e molto restio ad accettare aiuti esterni
Ragazzi volevo chiedervi se pee l ultima versione della speed mod gb volete il tema holo o il touch wizz fattemi sapere
Molto meglio quello della touchwiz, ho flashato 1 ora fa la versione JB, e ho notato dei bug, quando zoommo troppo durante il video escono tanti colori, poi un altra cosa, come faccio a far funzionare il flash tramite torcia? io non ci riesco.
come ho fatto a non vederlo, grazie lo stesso :) cos'è la master key?
É il risveglio col tasto centrale
Primi screen della Speed mod alpha 3 aggiornata alla. Ultima build della mini 2
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/yquty4ap.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/5yveba2y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/2uvuge5u.jpg
Ho notato un altro bug in questa rom, non funziona directory bind, come posso risolvere?
prego :) questo programma è indispensabile :)
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Ho trovato un altro fastidioso bug, e non è la prima volta, quando apro il terminale risulta che la sdcard esterna non esiste, invece c'è, non riesco a risolvere!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
a me il risveglio con il tasto centrale si è misteriosamente "risvegliato" da solo....mah! questa ROM si evolve da sola rotfl
Giugiu voglio provare la tua rom ma non riesco a scaricarla mi dice pagina web non disponibile... pultroppo sono in vacanza e posso solo scaricarla dal ace plus
Ho provato a installare l'alpha jb ma mi da errore status 7..non capisco cosa ci sia che non va dato che fino a un paio di settimane fa montavo la cm.10.1.2..cosa potrebbe esser secondo voi??
riprova a scaricarla, io l'ho flashata ed è ottima, tranne per qualche piccolo bug
Sicuramente durante il download si e corroto lo zip ...
@andreapesa00 prova a ricaricare la pagina se vi da problemi mega segnalatemelo cosi per le prossime relase carico su google drive
Primi test per alpha 3 ancora in fase di sviluppo
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ny8enumu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/za7y6enu.jpg
E ora il telefono è impazzito, con la rom JB non mi trova neanche la sdcard interna! Ho dovuta toglierla, ci sono rimasto male perchè la volevo tenere :(
A me nn lo a fatto ce lo sul terminale vedo di controllare il vold.fstab per vedere se e tutto apposto ... Intanto tra non molto penso hai primi di settembre rilascio alpha 3 con tutte gli agg del mini 2 visto che non lo fa thewhisp lo faccio io e vedo di fixare piú bug possibili
grazie, allora sarà un flash andato male, anche se non è la prima volta che mi capita :(
Vedo di ricontrollare pultroppo questo bug e legato alla cm vedo di risolvere anche questo grazie della segnalazione
Edit: entro la prossima settimana carico il repack della speed mod gb rc1.2 con molti fix sia del tema che di prestazioni .. inoltre dalla prossima versione si passa al fw S7500DDM2F molto piú recente :)
Vi informo che il repack della speed mod gb rc1.2 e al 50% quindi ci siamo quasi ... nel fratempo vi informo che o fixato il flash camera modificando apk della camera :D sto cercando una soluzione per i video verdi penso che per speed mod jb alpha 3 sarà tutto apposto :)
ora questo è un bel dilemma....ed io quale delle due uso ora???? :D
Cmq credo che alla fine monterò la GB...il Kernel di Lox in accoppiata la rende una cosa incredibile :D :D
entro quando uscirà la nuova versione gb? Mi conviene aspettare o montare questa?
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Allora aspetterò :)
bene :D sei un grande!
Speed mod rc 1.2 repack completata in fase di test :) novità principali :
*aggiornato il kernel
* risolti i bug
*fixato il tema
* cpu set configurato tramite script (smartassh3+anticipatory)
*migliorate le prestazioni
*script riscriti da zero
* altri cambiamenti minimi
Dai dai che la testo iooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Giugiu19 potresti mettere il fix del battery drain online da applicare alla SM JB 2.1 ?
Mi vien male metto tutto nella sm jb alpha 3 ..
Le uniche cose che non mettero nella alpha 3 sono :
Il fix del camera flash perchè apk crasha quasi sempre quindi devo fixarla meglio
E il fix del risveglio perchè mi devono passare una guida per fixarlo a dovere..
Pero in conpenso sarà la build più aggiornata del mondo con tutte le modifiche apportate nelle ultime build del mini 2 ;)
Ma va bene cosi giugiu tanto per il flash mettiamo l app adjustable torch e facciamo le foto e per il risveglio premiamo l altro tasto....sono due piccoli bug accettabili
c'è un altro problema, quando installo qualche app la cm diventa instabile, solo a me capita? la cm10 era la migliore
Io attualmente monto cm10 dopo un periodo di cm10.1.2 e devo dire che risulta meglio in tutto..durata batteria, velocità, potenza segnale..secondo me dovresti sviluppare su cm10 piuttosto che su 10.1.2..almeno finché (e soprattutto SE) non sarà ottimizzata e magari con il kernel 3.0.x