Compilazione in atto speriamo bene :)
Allegato 107561
Visualizzazione stampabile
Compilazione in atto speriamo bene :)
Allegato 107561
Ok ragazzi tutti al mio via iniziate a premere F5 a manetta!!!! Il primo che vede il link della kk 3.0 vince un ace plus brikkato 😁
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
@Giugiu un piccolo problema e se fai ancora in tempo a risolvere , candy saga dice il disp non compatibile puoi verificate e casomai confermare se lo fa solo a me? Grazie e scusa ma non lo avevo installato fino ad oggi
Ma per aggiornare la rom basta fare instal zip o tutti i wipe? (Scusate.. 😅)
Caro giugiu,Sto testando la tua rom da un mesetto circa..e ti faccio i miei più sinceri complimenti.E'come se avessi un nuovo cellulare ,con la vecchia rom era impensabile anche scrivere sul forum dal telefono.Visto i risultati,non vedo l ora di testare la nuova versione.Grande giugiu,sei meglio della samsung.
Vedo di informarmi ma le compatibilità vengono dal tipo del ce se poi ti basi che per google noi dovremmo avere ginger ma vedo se ce qualche modo per ovviare :)
Prima fai tutti i wipe e flashi la rom
Grazie sto lavorando per voi :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk 2.2 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti e una hola virtuale a Giugiu , Smart e chissà chi altro, che dal 22 marzo combattono con.debug e compilazioni, giorno e notte, pazientemente rispondendo anche alle domande più superficiali e oppressive del forum. Qualsiasi cosa ne venga fuori e IN QUALUNQUE MOMENTO arrivi, voi ragazzi d'oro della "Italica valley" avete trasformato un "pezzo de fero" vecchio in una sorgente di intrattenimento e soddiafazione per tante persone, in Italia e in tutte le parti del mondo. Questo è bello! Grazie per il vostro entusiasmoooo!!!!:thumbup::thumbup::thumbup:
Bravi ragazzi spaccate il c..o alla Samsung (mai più loro prodotti) Ciao e buon lavoro
stiamo facendo tantissime compilazioni per fixare i vari errori ma quando la rom sarà pronta sarà una bomba ne sono sicuro :)
Io riprenderei un telefono Samsung o un nexus ma vabbè.
La cosa più stressante è quando aspetti fino alle 2 di notte passate ed è verso la fine, e poi si blocca, spaccheresti il PC XD ma siamo OT
Dai ragazzi dovrebbe mancare veramente poco ormai :D
Grazie per tutte queste belle parole anche da parte mia.
quando manca? l'attesa mi distrugge
Ei..... Sembra di stare in sala parto :-)
Xche?
Quindi uscirà una speedmod basata su ICS?
Probabilmente avrò fatto qualcosa di sbagliato io, ma il telefono dopo un paio di settimane in seguito all'utilizzo della rom è diventato leggermente strano... a volte quando inserisco le cuffie lo smart player parte in automatico, e dopo qualche secondo mi si apre la finestra di ricerca google. Ho provato a disattivare lo smart player per installare un altro player, ma niente. Ho provato a disattivare la ricerca google ma il problema persiste. Vabbè, aspetterò il rilascio della nuova rom.
Ciao Giugiu, volevo farti i complimenti. Prima montavo la Pure, ma causa lentezza (sopraggiunta) ho installato la tua. E' il secondo giorno e mi trovo piuttostyo bene. Avrei una domanda (da newbie, ma tant'è, siamo in democrazia...) C'è un widget meteo da mettere, come quello dell'S3/S4? sapresti consigliarmelo?Domanda naturalmente rivolta a tutti...i complimenti sono solo per Giugiu!!
Un abbraccio a tutti e scusatemi se faccio una domanda banale e forse già sventrata, ma sono a lavoro e non riesco ad accollarmi 238 pagine di discussione.
Carla
e poi...plauso, stima,strette di mano a voi che fate alba davanti ai vostri schermi a fare cose difficilissime in strani linguaggi. non vi conosco ma vi sono enormemente grata....
Riflasha la rom non e mai successo a nessuno i problemi da te elencati guarda di non avere attivato funzioni che non sapevi la funzione :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk 2.2 usando Androidiani App
non va, ma grazie lo stesso :)
Allora, vai su impostazioni ~ dispositivo ~ altro ~ e disattiva l'opzione lancia lettore musicale per evitare che su apra Smart Player appena inserisci gli auricolari
scusami giugiu al posto di meteo e giornale potresti mettere widget s4?
Giugiu,non per fare una richiesta "campata in aria" però volevo sapere se fosse possibile inserire,nella prossima versione,l'opzione(già presente nella Cyano del Dirty Team e che trovo utilissima) per usare la scheda SD come memoria primaria.Anche perchè così non mi servirà più la 2a partizione con Link2SD che crea solo confusione e restringimento della memoria effettivamente utilizzabile.
stava gia anche alle 2.2 mi pare lallotatto? Ma ci sarà un applicazione per vedere i video?
Quali saranno le novità della prossima build?
Stanno nel 2º post
meteo e giornale per me è un app che non serve niente sinceramente...
Io la uso solo per il meteo… sinceramente non m'importa nulla di Berlusconi...
Caro Giugiu19, sei sardo, come me! ma bando alle ciance, io purtroppo quel bel widget non riesco ad installarlo. Cosa mi consigli di fare?amo il tuo lavoro e aspetto con ansia la nuova build...ma il mio display senza quel bel cosetto è proprio poco carino!! :(
Cosa posso fare?
ai pienamente ragione!!
ho capito ma preferiamo (gran parte degli utenti) in widget del s4 al posto dell'applicazione meteo e giornale,anche perchè il widget s4 non so come metterlo
vabbe ti posso assicurare che gran parte delle persone non ha il tempo per rispondere..
Anche a m piacerebbe avere una ROM con il widget s3-s4 del meteo :)