Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nem0
Io attualmente monto cm10 dopo un periodo di cm10.1.2 e devo dire che risulta meglio in tutto..durata batteria, velocità, potenza segnale..secondo me dovresti sviluppare su cm10 piuttosto che su 10.1.2..almeno finché (e soprattutto SE) non sarà ottimizzata e magari con il kernel 3.0.x
Che bug a ha visto che la usi ????
-
Che io abbia notato finora solo il camcoder dato che la camera quando viene installata la cyano non funziona, ma è fixabile (ho postato il link della procedura preso da xda nel thread della cyano qui su androidiani). Di altro non ho ancora notato niente di particolare..l'audio funziona senza problemi anche con whatsapp et similia..devo provare ancora il tethering wi-fi che dovrebbe esser tra i bug, appena ne ho la possibilità lo testo e ti faccio sapere.
-
Quote:
nem0
Che io abbia notato finora solo il camcoder dato che la camera quando viene installata la cyano non funziona, ma è fixabile (ho postato il link della procedura preso da xda nel thread della cyano qui su androidiani). Di altro non ho ancora notato niente di particolare..l'audio funziona senza problemi anche con whatsapp et similia..devo provare ancora il tethering wi-fi che dovrebbe esser tra i bug, appena ne ho la possibilità lo testo e ti faccio sapere.
Ok adesso la scarico e vedo o visto quella della mini 2 anno fixato tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da nem0
Ok adesso la scarico e vedo o visto quella della mini 2 anno fixato tutto
Anche la cm10? Secondo me Thewisp ci ha lasciato perdere ed ha abbandonato il progetto.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Anche la cm10? Secondo me Thewisp ci ha lasciato perdere ed ha abbandonato il progetto.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
O una o l altra ... lo appena installata o gia fatto funzionare la torcia e videocamera pero con i video verdi
A parere mio sarebbe meglio usare la cm10 come base invece della cm10.1 tutta un altra cosa velocita e tutto senza tweak.. con i tweak e i fix diventa una bomba che ne dite ??
-
si mooolto meglio la cm10, più fluida.
-
Quote:
Genio98
Androidiani App
Non credo TheWisp abbia abbandonato il progetto..solo privilegia il mini2 dato che è il terminale di cui è in possesso. Adesso è alle prese con il porting del kernel 3.0.x per mini..vedremo cosa farà una volta finito questo..credo che in ogni caso se abbandonerà la cm per gsap lo comunicherà su xda.
-
Quote:
Genio98
si mooolto meglio la cm10, più fluida.
Allora da alpha 3 si inizia con cm10
Quote:
nem0
Non credo TheWisp abbia abbandonato il progetto..solo privilegia il mini2 dato che è il terminale di cui è in possesso. Adesso è alle prese con il porting del kernel 3.0.x per mini..vedremo cosa farà una volta finito questo..credo che in ogni caso se abbandonerà la cm per gsap lo comunicherà su xda.
Non fare doppi post pero thewhisp pero si e anche lamentato della gente che li scrive i bug per il nostro terminale poi ci sono dei bug risolvibili io appena messa o gia usato la torcia e altro :)
-
evviva! Per la miui in Italiano puoi fare qualcosa? se la fai ti faccio una statua *_*
Se carichi la speed mod GB la testo e ti faccio sapere
-
Quote:
Genio98
evviva! Per la miui in Italiano puoi fare qualcosa? se la fai ti faccio una statua *_*
Se carichi la speed mod GB la testo e ti faccio sapere
Allora sulla cm10 e gia a livello della cm10.1 ce da fixare il flash camera e i video verdi... per la miui non saprei o sentito che e facile brikare vediamo.. domani dovrei riuscire a caricare la speed mod rc1 repack :)
-
no con la miui non ho mai brickato io, sulla cm10 l'avevo montata, solo che è in inglese, puoi tradurla?
-
Quote:
Genio98
no con la miui non ho mai brickato io, sulla cm10 l'avevo montata, solo che è in inglese, puoi tradurla?
Si potrebbe fare bisognerebbe solo aggiungere i file della nostra lingua dove manca
-
Quote:
Giugiu19
Si potrebbe fare bisognerebbe solo aggiungere i file della nostra lingua dove manca
se vuoi cimentarti nell'impresa trovi il file per la traduzione della rom sul forum MIUI Italia. Poi se ti riferivi al mio di brick io stavo compilando dai sorgenti e devo aver fatto qualche castroneria, credo che se si fa un porting di quelli "cambia cartelle" usando la cm10.1.2 non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
imre
se vuoi cimentarti nell'impresa trovi il file per la traduzione della rom sul forum MIUI Italia. Poi se ti riferivi al mio di brick io stavo compilando dai sorgenti e devo aver fatto qualche castroneria, credo che se si fa un porting di quelli "cambia cartelle" usando la cm10.1.2 non dovrebbero esserci problemi
Grazie imre dell chiarimento :)
Edit: ho scoperto quale aplicazione che blocca il risveglio nella speed mod jb sono le google apps quindi molto sicuramente non preinstallero nella speed mod jb alpha 3 su cm10 ognuno decidera se installarle o meno :)
-
Ops non mi ero accorto del doppio post..ne ho cancellato uno ;)..comunque sarei felice di vedere una jb alpha 3 sulla cm10 e soprattutto con MIUI..mi ha sempre interessanto anche se non l'ho mai provato perché non ho mai trovato una ROM che lo montasse come si deve.
-
Quote:
nem0
Ops non mi ero accorto del doppio post..ne ho cancellato uno ;)..comunque sarei felice di vedere una jb alpha 3 sulla cm10 e soprattutto con MIUI..mi ha sempre interessanto anche se non l'ho mai provato perché non ho mai trovato una ROM che lo montasse come si deve.
Per iniziare sarà su cm10 ma con tema touchwiz poi vedo di studiare bene la miui o se trovo un tema simile e adattarlo cosi non ci sono rischi di sorta ... o attivato tutto la camera va automaticamente senza andare nel terminale va i video anche se verdi ... mancano due bug se riesco a risolverli siamo a cavallo :) penso che per i primi di settembre ci sarà la speed mod jb alpha 3 su cm10 :)
-
Vai Giugiu! Stai facendo un gran lavoro!
-
Quote:
Genio98
Vai Giugiu! Stai facendo un gran lavoro!
Grazie mille :) Speed Mod Rc1.2 on-line fatemi sapere come va :)
Edit : caricati gli screen della speed mod jb alpha 3 :)
-
Scaricoooooooooooooooooooooooooooooo ^^
EDIT: Bug videocamera...provo a riflashare :)
Confermo Allshare e Fotocamera crashano :(
-
Appena flashata, l'icona della batteria non mi piace.
-
Quote:
Genio98
Appena flashata, l'icona della batteria non mi piace.
Come la volete cosi vi faccio fix per questa versione ... e la metto nella finale... :)
Edit : speed mod jb alpha 3 ( su base cm10) pronta al 90% per le novità le trovate nel changelog in prima pagina :)
-
Allora spiego esattamente cosa è successo così magari ti fai un'idea:
ho provato a far partire la videocamera, dopo due secondi è andato in crash senza neanche iniziare a registrare. Da quel momento la fotocamera e la videocamera non partono più, ma ti dirò di più, non si può modificare la sveglia e quando arrivano le chiamate con il blocco schermo attivo prima di poter rispondere esce due volte la scritta che il processo android.process.media si è arrestato. Spero di esseri stato d'aiuto. Io ho semplicemente riflashato la ROM e sembra funzionare tutto ma non ho riprovato a usare la cam. La durata della batteria è una cosa impressionante ed anche la fluidità. ;)
-
Quote:
Luppolo
ho provato a far partire la videocamera, dopo due secondi è andato in crash senza neanche iniziare a registrare. Da quel momento la fotocamera e la videocamera non partono più, ma ti dirò di più, non si può modificare la sveglia e quando arrivano le chiamate con il blocco schermo attivo prima di poter rispondere esce due volte la scritta che il processo android.process.media si è arrestato. Spero di esseri stato d'aiuto. Io ho semplicemente riflashato la ROM e sembra funzionare tutto ma non ho riprovato a usare la cam. La durata della batteria è una cosa impressionante ed anche la fluidità. ;)
Ok mi impegno subito per fare un fix per risolvere un problema futuro
grazie per la segnalazione :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Luppolo
Ok mi impegno subito per fare un fix per risolvere un problema futuro
grazie per la segnalazione :)
La versione GB sembra l'alchemy ux, quel tema non mi piace più. Quando clicco sul task manager crasha, per GB rimango con la custom v4.
-
Quote:
Genio98
La versione GB sembra l'alchemy ux, quel tema non mi piace più. Quando clicco sul task manager crasha, per GB rimango con la custom v4.
Androidiani App
Il Tema nature ux e quello e uguale per tutti genio98. crasha perché non ce il task manager visto che fa tutto in automatico... ma dalla prossima versione si passa al tema holo molto piú leggero in tutto cmq sta sera posto il fix per i problemi segnalati per la versione gb e ripristino il task manager piú dei nuovi script e il fix del processo android.process.media
Test su versione provisoria della speed mod jb alpha 3
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/u8a4uqyv.jpg
Fix per speed mod rc1.2 quasi pronto :)
-
Ho notato anche che non sincronizza in nessun modo il calendario con quello di google. Grazie per la prontezza nel risolvere i bugs ;)
-
Giugiu sulla SM alpha 3 verrà fixato il battery drain vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Androidiani App
Andrea Sm sta a slim?
-
Quote:
Luppolo
Ho notato anche che non sincronizza in nessun modo il calendario con quello di google. Grazie per la prontezza nel risolvere i bugs ;)
Perché non ce il calendario stock prova a impostarlo con digitalcal ;)
Quote:
AndreaPesa00
Si dura un giorno e mezzo testato usando il wi fi messaggi in modo intensso
Androidiani App
Quote:
Genio98
Andrea Sm sta a slim?
Sm vuole dire speed mod che centra slim ??
Androidiani App
-
Quote:
Perché non ce il calendario stock prova a impostarlo con digitalcal ;)
Niente mi era venuta in mente la rom Slim JB :D
-
Quote:
Genio98
Niente mi era venuta in mente la rom Slim JB :D
Androidiani App
Capito :) bug fix on line per speed mod rc1.2
Edit: aggiunta torcia apk funzionante in questo modo funziona anche il power widget torcia led :)
-
Ho riflashato questa la GB dopo un bel pò di tempo e devo dire ho trovato molti miglioramenti.
Volevo segnalarti un piccolo bug, quando arrivano gli sms non vengono visualizzati nel registro, per il resto manca solo da tradurre il gestione attività per renderla perfetta.
-
Quote:
erreggi
Ho riflashato questa la GB dopo un bel pò di tempo e devo dire ho trovato molti miglioramenti.
Volevo segnalarti un piccolo bug, quando arrivano gli sms non vengono visualizzati nel registro, per il resto manca solo da tradurre il gestione attività per renderla perfetta.
E voluto il fatto che non escano nel registro delle chiamate se intendi quello si sto provedendo a trudurre quello che é rimasto ancora in inglese :)
-
Quote:
Originariamente inviato da erreggi
Aspetto solo la cm10 con tutto fixato :)
-
Quote:
Genio98
Siamo in due, per ora tengo la GB che è ottima ;)
-
Quote:
Genio98
Androidiani App
La speed mod jb alpha 3 come bug avrà solo il camcoder e il flash camera
Quote:
erreggi
Siamo in due, per ora tengo la GB che è ottima ;)
Spero di riuscire a renderla sempre migliore :)
Nuovo test speed mod jb alpha 3
http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/urumuse9.jpg
-
Giugiu non hai trovato nessun modo per fixare i vari crash con i 150 dpi?
-
Quote:
Pimo
Giugiu non hai trovato nessun modo per fixare i vari crash con i 150 dpi?
Con gingerbread ci sto lavorando per inserirlo nella prossima versione.. invece in jelly bean e gia inserito senza problemi ... diciamo che se avremo avuto la cm7 sarebbe stato piú facile :)
-
Ehm....a me la Rom GB da esattamente li stessi problemi di prima, anche dopo aver flashato il fix :(
-
Quote:
Luppolo
Ehm....a me la Rom GB da esattamente li stessi problemi di prima, anche dopo aver flashato il fix :(
Io lo testata e installando il bug fix funziona tutto .. fammi un logcat cosi capisco bene il problema