fammi sapere come ti trovi :) nel fra tempo lavoro sul framework dell'alpha 5
Visualizzazione stampabile
Ma quando (e se uscirà) il Kernel 3.0 l'aggiungi all'Alpha_5??? :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Cmq da molti crash alpha 4 preferisco la 3.1 ke è molto più stabile
Io non ho notato il benché minimo accenno di lag, anzi ho notato delle prestazioni addirittura superiori alla 3.1! Il tutto scorre molto più "liscio", regge facebook, whatsapp e real player senza alcun tipo di problema, infatti non sento assolutamente la mancanza di GB :D L'unica "pecca" (forse) è la durata della batteria che mi sembra leggermente inferiore rispetto alla 3.1! Ho tolto il cellulare dalla carica stamattina e dopo un uso medio del terminale la batteria è al 63% adesso! Mentre con la 3.1 mi ritrovavo col 68/69% dopo un uso simile, ma non è assolutamente questa gran differenza, dato che in termini di fluidità non ci sono paragoni con la 3.1 :D Ancora una volta, complimenti Giugiu per il lavoro svolto finora e attendo con ansia l'Alpha 5! :D :D
Grazie per questa splendida rom (Speed Rom GB)...appena flashata.
Ho solo un piccolo problemino e non so se a qualcuno sia capitato lo stesso.
vengo al dunque: quando cancello un numero dalla rubrica il tel mi va in crash...l'operazione la svolge comunque però come detto prima crasha ritornando alla schermata home.
Alla fine non è un grandissimo problema perchè comunque il terminale svolge l'operazione ma ho pensato che poteva servire per migliorare ulteriormente la rom esporre questo problema.
Grazie Giagiu19.
L'unica pecca della Alpha4 e che ci sono alcuni lag e la batteria dura poco, ma dallo screen che hai pubblicato della versione Alpha5 sembra durare molto di più :)
Giugiu ho installato la tua rom la sm jb ma non mi funziona il wifi.. come mai ? e non mi da i contatti della sim quando faccio importa contatti da sim mi da che non ho contatti..
Non so davvero dove notiate questi lag! Sulla batteria ci può stare come ho già detto nel post precedente, ma comunque non è una differenza drastica dalla 3.1, io sono riuscito ad arrivare a fine giornata col 43%! Vi consiglio di partire da un'installazione con tutti i Wipe E il Format /emmc, e di impostare: Governor SmartassV2, Frequenza minima 320 e massima 1113, Schedulatore SIO e selezionare da gestione memoria "pulizia risorse" e "fusione pagine kernel". Con questa procedura non riscontro il minimo lag e ho una fluidità che la 3.1 non aveva.
Se può servire, ho notato solo qualche problemino su alcune chiamate: la suoneria "saltava" leggermente e lo schermo si accende con qualche secondo di ritardo subito (per vedere chi è che ti sta chiamando). Altro piccolo problema: se si sta parlando con qualcuno poi si allontana il telefono dell'orecchio, magari per attivare il viva voce, lo schermo non si accende (ho dovuto premere il tasto home)
grazie delle segnalazioni ragazzi mi servono per migliorare ulteriormente la rom :) il problema dell sensoore della chiamata lo notato anche io sto cercando un modo per fixarlo a dovere ..
edit : Settings Speed Mod Alpha 5
Allegato 82559
Per quanto riguarda il sensore di prossimità durante la chiamata, il mio schermo si accede dopo due secondi senza premere il tasto home.
Comunque non vedo l'ora di provare la alpha 5 soprattutto per la durata della batteria
Ciao giugiu oggi ho provato a installare uno sfondo animato ma mi esce un messaggio che dice "selezionatore di sfondo animato non trovato". Sulla 3.1 l'avevo messo e funzionava. E' un problema di launcher o di rom? Per il resto e ottima
Quote:
Originariamente inviato da matteoteo
Succede perché lo tolto per non consumare batteria ma se li usate rimetto apk per farli funzionare
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod alpha 5 Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da matteoteo
Tranquillo la reinserisco in alpha 5 non costa nulla :)
È solo a me?
Non trovo il menu per lo sviluppatore tra le impostazioni dove modificare governor e scheduler..
Ho dovuto installare "no frills"
Dov'è l'errore?
Quote:
Originariamente inviato da sballonz
Non é un errore devi andare nelle info e tacciare 4-5 volte la build dove ce scritto alpha 4 e te lo sblocca in jelly bean 4.2.2 e nascosto
Volevo segnalare un problema per vedere se è limitato soltanto al mio caso.
Il telefono da spento non va in carica.
Se attacco il caricatore e spengo il telefono quest'ultimo si riavvia.
Se attacco il caricatore al telefono spento quest'ultimo si accende.
Capita anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da DIppet
E normale é un bug della cm
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Lo puoi risolvere?
Piccola nota personale: con le stesse impostazioni e lo stesso utilizzo della 3.1 la batteria mi dura la metà (circa un giorno invece che un paio). Dato che Giugiu diceva che era riuscito a portarle allo stesso livello potrebbe essere un problema di flash?? Ho notato inoltre che anche offline consuma un sacco..tipo 10/12% in 8 ore quando con la precedente se mi consumava il 2% era tanto..qualche idea su cosa potrebbe essere??
che impostazioni cpu usi ?? usi overcloking ???
o notato in generale che l uso dei temi penaliza la velocita del sistema quindi in alpha 5 non userò nessun tema di default ma desidera l'utente se attivare il tema ubuntu dal menu , altra news elimanata la tastiera latinime è messa al suo posto la tastiera google
@imre mi ricordavo male chiedo venia :)
per la ricarica offline deve risolvere thewhisp come creatore della rom che uso io come base
governor: smartass
scheduler: noop
frequenze impostate max 1008 min 245.
Utilizzo cpu tuner che modifica automaticamente governor e frequenze in base alla carica della batteria e all'ora del giorno e appunto con la 3.1 e le stesse impostazioni di cpu tuner avevo una durata della batteria maggiore sia in utilizzo che offline
non ce bisogno di cpu tunner ce già uno script che fa questo :)
il fatto dipende che la 3.1 era jb 4.1.2 meno esoso di risorse invece jb 4.2.2 mangia un po di più ma quello me lo dovete dire voi quale usare ho messo il sondaggio apposta :)
ti consiglio la configurazione
governator : smartassv2
scheduler : sio
freq min 122
freq max 1008
Ora provo con la configurazione che mi hai consigliato..comunque con scala le frequenze intendevo dire che ad esempio quando la batteria è sotto una certa soglia mi imposta automaticamente un'altra frequenza massima e volendo un'altro governor in modo da incrementare la durata della batteria :) mi ero spiegato male scusa
Mi consigliate la Jb oppure la GB???
Quote:
Originariamente inviato da Spartano99
Dipende dall uso che ne fai della rom
edit : nuove news su alpha 5
*centrato orologgio su status bar
*port animazioni nexus 7
*pure audio hd studio
Ciao giugiu19 ho provato la sm jb non sembra male ma sarebbe meglio se riesci a ingrandire la sequenza di sblocco o i numeri per il pin se no è troppo piccolo :D la batteria dura veramente poco.. con la rom stock wind arrivavo a 2 giorni con wifi acceso dalle 14 alle 22/23 ora nemmeno una giornata stesso uso... anzi anche un po di meno :/
Sulla batteria ci sto lavorando per farla durare di piú .. Si vede di piú piccolo peché adesso e impostato su 150dpi invece che 160 dpi
Visto che ci sono vi do una news e in preparazione l ultimo restyling della speed mod final col fix dei bug per chi ancora usa gb :)
Purtroppo dopo i ripetuti problemi ho dovuto abbandonare GB. Ora sono un tester di JB. :D
La nuova speed mod final e stata aggiornata anche perché e a fine sviluppo queste sono le nuove features:
* nuovo fw
* framework moddato e allegerito
* orologgio centrato nella systemui
* setting moddato
* loock screen moddato
* nuovi script
E altri minimi cambiamenti compresi i vari fix :)
Sarà disponibile da fine settimana :)
lo so ma il cell mai come ora mi serve e nn posso cambiare Rom così spesso, davvero, nn si sentiva la voce di chi ti chiama, andava in crash. No diciamo che per ora la mi esperienza con Gb è messa da parte.
Se per adesso hai necessità di una stabilità del 100% ti consiglio di tornare ad un firmware ufficiale e poi rimontare la rom in un secondo momento.