Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giugiu19
ragazzi speed_mod_jb_alpha_4 on-line
m i t i co !
edit:
lavoro grandioso!! Purtroppo Spirit va in crash :( ma sono fiducioso!
-
Personalmente preferisco sempre holo però se come con touchwiz c'è la possibilità di cambiare tema non vedo il problema :)
-
Quote:
nem0
Personalmente preferisco sempre holo però se come con touchwiz c'è la possibilità di cambiare tema non vedo il problema :)
Si se poi a te il tema nn piace lo puoi cambiare :) per la radio ci sto lavorando :)
-
[QUOTE=Giugiu19;4545759]Che ne pensate se nella prossima relase (alpha5) si passa al tema ubuntu touch ?????
Anche a me piace il tema per la alpha 5. Si può fare!
-
Come si installano le Gapps per la versione Alpha_4?
-
Quote:
alfyprogamer
Come si installano le Gapps per la versione Alpha_4?
Le scarichi e le fleschi :) niente di piú facile
-
Il link delle GAPPS nn va :(
Link alternativi?
Giugiu puoi ripristinare?
-
Le gapps cercale su xda
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho scaricato la Speed ROM Alpha_4 e mi trovo molto bene, il Wi-Fi però ha una pecca ovvero funziona ma ha poche tacche (linee) evidenziate. Giu sai come si toglie la vibrazione alla tastiera?
-
Quote:
alfyprogamer
Ho scaricato la Speed ROM Alpha_4 e mi trovo molto bene, il Wi-Fi però ha una pecca ovvero funziona ma ha poche tacche (linee) evidenziate. Giu sai come si toglie la vibrazione alla tastiera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
In serata controllo il link delle gapps per togliere la vibrazione dalla tastiera bisogna andare nelle impostazioni lungua e tastiera :) per il wi-fi vedo di risolvere nella prossima build :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da alfyprogamer
Androidiani App
In serata controllo il link delle gapps per togliere la vibrazione dalla tastiera bisogna andare nelle impostazioni lungua e tastiera :) per il wi-fi vedo di risolvere nella prossima build :)
Grazie mille... Ma mi puoi dare una spiegazione più dettagliata su come togliere la vibrazione? Mi da fastidio :(
-
Quote:
Genio98
Ho preso le GAPPS della CM10.1.. Van bene per alpha4?
-
Quote:
Originariamente inviato da sballonz
Ho preso le GAPPS della CM10.1.. Van bene per alpha4?
Prova
-
Ci sono dei piccoli micro lag ma niente di importante, ma senza app aperte la RAM è quasi piena! Puoi risolvere anche questo problema oltre al Wi-Fi? (Oppure se si può fare lo Swap). Comunque ottimo lavoro sei stato formidabile complimenti :)
-
Quote:
alfyprogamer
Ci sono dei piccoli micro lag ma niente di importante, ma senza app aperte la RAM è quasi piena! Puoi risolvere anche questo problema oltre al Wi-Fi? (Oppure se si può fare lo Swap). Comunque ottimo lavoro sei stato formidabile complimenti :)
Androidiani App
le gapps sono quelle della cm10.1 ... la ram non è e piena perchè ce zram attivo di default non fatte caso a quello che viene segnato dal taskmanager... e non fare doppi post
il wi-fi funziona corretamente .. a solo qualche incertezza in ricezzione che verrà correta nella prossima build con l'aggiornamento ulteriore dei driver
con alpha 5 già in svilluppo rimarrete a boca apperta :P
correto il link delle gapps :)
-
Quote:
Giugiu19
le gapps sono quelle della cm10.1 ... la ram non è e piena perchè ce zram attivo di default non fatte caso a quello che viene segnato dal taskmanager... e non fare doppi post
il wi-fi funziona corretamente .. a solo qualche incertezza in ricezzione che verrà correta nella prossima build con l'aggiornamento ulteriore dei driver
con alpha 5 già in svilluppo rimarrete a boca apperta :P
correto il link delle gapps :)
Grazie mille per le informazioni. Beh se la prossima rom ovvero l Alpha_5 e decisamente meglio di questa potrei dire che è la rom piu utile e bella che sia stata mai fatta fino ad ora! Stento a crederci che sarà meglio di questa. :D Ma che vuol dire doppi post? :3
-
Vuol dire che scrivi 2 volte la stessa cosa, ci vuole tanto a capirlo?
-
Quote:
alfyprogamer
Grazie mille per le informazioni. Beh se la prossima rom ovvero l Alpha_5 e decisamente meglio di questa potrei dire che è la rom piu utile e bella che sia stata mai fatta fino ad ora! Stento a crederci che sarà meglio di questa. :D Ma che vuol dire doppi post? :3
Che non puoi scrivere due post uno dietro l altro leggi il regolamento cosi eviti di sbagliare ;)
-
A me il link delle gapps funziona alla perfezione
-
Quote:
nem0
A me il link delle gapps funziona alla perfezione
Si lo corretto :) cera incopatibilità col nome :)
-
Ma a cosa serve I/O e Governor? Mi spiegate a cosa servono le varie opzioni che stanno in ognuna di loro? Io adesso ho messo
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
Governor: ondemand
I/O: sio
-
Quote:
alfyprogamer
Ma a cosa serve I/O e Governor? Mi spiegate a cosa servono le varie opzioni che stanno in ognuna di loro? Io adesso ho messo
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
Governor: ondemand
I/O: sio
Sono le regolazioni della cpu
-
Quote:
Giugiu19
Sono le regolazioni della cpu
Fino a qua ci ero arrivato ma volevo essere spiegato nei minimi particolare a cosa servono quelle elencazioni ad esempio, a cosa serve ondemand, smartassv2 oppure noop, sio ecc.... e qual'è la migliore combinazione per questa rom? Alpha_4 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da alfyprogamer
Fino a qua ci ero arrivato ma volevo essere spiegato nei minimi particolare a cosa servono quelle elencazioni ad esempio, a cosa serve ondemand, smartassv2 oppure noop, sio ecc.... e qual'è la migliore combinazione per questa rom? Alpha_4 :)
Allora per una spiegazione "completa" semplice, basta andare a cercare su xda:"governor and sheduler explanation"...
-
Quote:
alfyprogamer
La combinazione migliore secondo me e governator ondemand scheulders sio freq min 122 freq max 1008
Risolto il bug del wi-fi fix nella prossima build :)
-
Salve. Ho scaricato la rom e installata... Sembra andare tutto alla perfezione. Ho un'unica domanda. Se non ho capito male la videocamera è stata fixata, ma quando vado a registrare video il risultato è un filmato pieno di righe prevalentemente verdi. Che app devo utilizzare affinchè funzioni? Ricordo che si consigliava un'app della lg ma non riesco a trovarla.
-
Quote:
DIppet
Salve. Ho scaricato la rom e installata... Sembra andare tutto alla perfezione. Ho un'unica domanda. Se non ho capito male la videocamera è stata fixata, ma quando vado a registrare video il risultato è un filmato pieno di righe prevalentemente verdi. Che app devo utilizzare affinchè funzioni? Ricordo che si consigliava un'app della lg ma non riesco a trovarla.
Pultroppo il camcoder non funziona cn le app stock ma puoi usare lgcamera o camerajb+ le trovi sul play store :)
-
Grazie mille... Seguo il topic in silenzio da mesi e hai fatto un lavoro impeccabile. Ho solo una richiesta: non c'è modo di togliere le vibrazioni al pigiare dei tasti menù e indietro?
-
è normale che non ci sia nessuna suoneria?? con la cm la lista era lunghissima di solito invece mi trovo ora solo il pop di facebook
-
Quote:
DIppet
Grazie mille... Seguo il topic in silenzio da mesi e hai fatto un lavoro impeccabile. Ho solo una richiesta: non c'è modo di togliere le vibrazioni al pigiare dei tasti menù e indietro?
Si dal menu volume scorri e ce vibrazione tasti o una cosa simile :)
Durata batteria alpha 5
http://img.tapatalk.com/d/13/09/22/e2a7u2e2.jpg
-
Quote:
Giugiu19
Pultroppo il camcoder non funziona cn le app stock ma puoi usare lgcamera o camerajb+ le trovi sul play store :)
Invece per tenere il flash attivo devo prima far partire l'app della torcia no? Ah esiste una combinazione di tasti che permetta di fare screenshot oppure dobbiamo installare un'app dedicata?
-
Per il flash puoi usare app torch per fare gli screen combinazione tasto power e tasto home
-
Quote:
Giugiu19
Così mi fai venire le voglie...xD
A quando l'Alpha 5 ?
-
Nel prossimo aggiornamento come app di sistema puoi aggiungere lg camera o Camerajb+?
-
Quote:
erreggi
Così mi fai venire le voglie...xD
A quando l'Alpha 5 ?
Se tutto va come deve i primi di ottobre
Quote:
alfyprogamer
Nel prossimo aggiornamento come app di sistema puoi aggiungere lg camera o Camerajb+?
Androidiani App
Si potrebbe fare.. Ma spero di riuscire a fixare il camcoder cosi da poter usare le app stock
Edit: aggiunto changelog di alpha 5 cosi potrette seguire lo sviluppo passo passo
-
Ciao giugiu19 ... 2 domande
1)Al momento ho la cm 10 di thewhisp....voglio passare alla JB alpha 4.... devo fare tutti i wipe o basta wipe cache e dalvik cache ?
2) le prestazioni sopratutto sui giochi sono migliori ?
-
Quote:
AndreaPesa00
Ciao giugiu19 ... 2 domande
1)Al momento ho la cm 10 di thewhisp....voglio passare alla JB alpha 4.... devo fare tutti i wipe o basta wipe cache e dalvik cache ?
2) le prestazioni sopratutto sui giochi sono migliori ?
Androidiani App
Devi fare tutti i wipe di ritto :) per i giochi non saprei non lo mai testata giocando
-
Giugiu volevo provare la sm jb ma non parte il download rimane attendi...
-
Quote:
zyxw
Giugiu volevo provare la sm jb ma non parte il download rimane attendi...
Finisco di mangiare e ci do un occhiata
Edit: il link funziona tranquillamente appena testato :)
-
Forse c'è stato qualche problema ora funziona anche a me più tardi installo la rom :D