Mediaset connect funziona con la cm11
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Questa mattina ho configurato la rete con la stessa sicurezza e con ssid visibile e ha funzionato. Ho fatto la prova opposta (rimettere il ssid nascosto e poi di nuovo visibile) e posso confermare che il problema è limitato all ssid invisibile. Ho anche fatto altri test che non ho ancora pubblicato perché è andati giù androidiani, ma più tardi li pubblico e sono ESILARANTI!!! gran bel lavoro con la batteria!!
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
Giugiu19 (15-03-14)
Tutte le app che trovi nel playstore sono compatibili
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
E finalmente il test batterie è stato fatto ed è pubblicato sull'apposito thread. Il confronto è impressionante: giusti complimenti agli sviluppatori, dal kernel alla ROM!!!
Va da sé che NESSUNA ROM non GB riesce a superare la durata di batteria di questa, la concorrenza delle CM 10.2 è distanziata da un gap enorme e.. ma non aggiungo altro: guardatevi il confronto. L'unico caveat è che non ho mai fatto benchmark quando stavo al 99% di batteria.. mi riservo di fare un altro test in futuro, appena finisco con i logcat!
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
magico18 (15-03-14)
è sono convinto che ci sia ancora un ampio margine di miglioramento sia sul kernel che sulla romcome sempre ci si può sempre migliorare
sono anche convinto che il nostro ace plus sia sotto alimentato per il consumo che anno le versioni di android recenti però ci si può lavorare
![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.