Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Alpha 5 vicino al rilascio Giugiu?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
si mancano solo due giorni :)
-
Quando provo ad aprire What's App con la Final GB... Sempre stesso problema! stavolta sono riuscito a scrennare..
http://i39.tinypic.com/2qitmgx.png
-
Per questo motivo io l'ho abbandonata definitivamente... Peccato...
Inviato da....non so più da dove
-
Ah, menomale pensavo fosse solo un mio problema...
-
Quote:
Syndrome
Ah, menomale pensavo fosse solo un mio problema...
Quote:
Luppolo
Per questo motivo io l'ho abbandonata definitivamente... Peccato...
Inviato da....non so più da dove
E un problema del Fw infatti sto ritornando a quello vecchio abbiate pazienza :) o tanta cosa da fare tra il porting di aokp e cm10.1.3 e altro
-
Ragazzi per problemi di tempo non sono riuscito a terminare la rom comunque sono riuscito a importare alcune novità di alpha 5 su su alpha 4 e sta sera ve la posto :) poi per chi usa gingerbread sto tornando al vecchio fw cosi da non avere problemi di icompatibilità con molte app :)
-
-
Quote:
fnugnes
E quindi quando uscirá
sta sera posto alpha 4.5 con molti miglioramenti di alpha 5 .. poi appena fixa dei piccoli bug posto alpha 5 :)
-
Ma alpha 4.5 è la 4.1.2 oppure 4.2.2?
-
Quote:
fnugnes
Ma alpha 4.5 è la 4.1.2 oppure 4.2.2?
E basata su 4.2.2
-
SpeedMod jb alpha 4.5 on-line
Changelog :
update cm source
new script
framework nexus 7
Scusate il doppio post :(
-
Quote:
Giugiu19
SpeedMod jb alpha 4.5 on-line
Changelog :
update cm source
new script
framework nexus 7
Scusate il doppio post :(
Grande giugiu! Appena riesco la provo. Quanto pensi che manchi alla 5? Dopo la alpha 5 voglio provare la aokp
-
Quote:
matteoteo
Grande giugiu! Appena riesco la provo. Quanto pensi che manchi alla 5? Dopo la alpha 5 voglio provare la aokp
Sono al 70% del lavoro :) con alpha 5
-
Ciao! Il mio unico pproblema è che crasha sempre whatsapp, qualcun altro ha questo problema e sa come risolvere? Complimenti ottima rom :)
-
Quote:
trasu
Ciao! Il mio unico pproblema è che crasha sempre whatsapp, qualcun altro ha questo problema e sa come risolvere? Complimenti ottima rom :)
quale speed mod hai ?? gb o jb se hai gingerbread abbia pazienza sto tornando al vecchio fw cosi non avete più problemi sarà disponibile a giorni :)
-
Giugiu19 ma la 4.5 posso installarla facendo solo il wipe cache sulla 4.0 o devo fare anche il wipe data come se stessi installando un'altra rom?
-
Quote:
antfior93
Giugiu19 ma la 4.5 posso installarla facendo solo il wipe cache sulla 4.0 o devo fare anche il wipe data come se stessi installando un'altra rom?
per sicurezza è sempre meglio far etutti i wipe per avere un'installzione pulita
-
Quote:
Giugiu19
per sicurezza è sempre meglio far etutti i wipe per avere un'installzione pulita
Grazie. Un'altra cosa..sai come si toglie il suono quando premo il tasto power? emette sempre il suono delle notifiche ma non so dove toglierlo
-
Se ti riferisci al suono di blocco schermo lo dovresti trovare nel menù "suoni"
-
Quote:
nem0
Se ti riferisci al suono di blocco schermo lo dovresti trovare nel menù "suoni"
nono non al blocco schermo, quando tengo premuto il tasto power ed esce il menù con spegni,riavvia,profilo e l'opzione per la suoneria, vibrazione o silenzioso.
-
La 4.2.2 non mi piace infatti hi ancora alpha 3.1 ke mi trovo benissimo infatti aspetto alpha 5
-
1 allegato(i)
Feed alpha 4.5
Errore download playstore
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/apehu6e9.jpg
Edit risolto con aggiornamento playstore
-
Quote:
sballonz
con che versione del play store hai risolto il problema ??
-
Quote:
Giugiu19
con che versione del play store hai risolto il problema ??
Si e aggiornato in auto..
Adesso e 4.3.11
-
Quote:
sballonz
Si e aggiornato in auto..
Adesso e 4.3.11
ok allora provedo ad aggiornare le gapps cosi per la prossima versione siamo apposto :)
-
Ho usato per due giorni la GB e oggi non so che è successo ma si è buggata tutta riesco a fare pochissime azioni, spegnendo il telefono non si riaccende nemmeno più normalemnte, e devo andare in recovewy e fare reboot. Esce sempre: il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente, riprovare. Mi piaceva un sacco questa rom e mi spiace toglierla :(
-
Quote:
trasu
Ho usato per due giorni la GB e oggi non so che è successo ma si è buggata tutta riesco a fare pochissime azioni, spegnendo il telefono non si riaccende nemmeno più normalemnte, e devo andare in recovewy e fare reboot. Esce sempre: il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente, riprovare. Mi piaceva un sacco questa rom e mi spiace toglierla :(
Pultroppo il fw nuovo che o usato crea molti problemi infatti la sto rifacendo usando un fw meno nuovo ma piú stabile :)
-
Carina solo che non funziona bene il bluetooth con l'autoradio cioè si collega ma la musica non si sente , problema anche con rotazione schermo e poi vorrei installare anche sky go ma non riesco
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
Maurilio81
Carina solo che non funziona bene il bluetooth con l'autoradio cioè si collega ma la musica non si sente , problema anche con rotazione schermo e poi vorrei installare anche sky go ma non riesco
Inviato dal mio GT-S7500
di quale parli jb o gb ??? se jb ho già risolto in alpha 5 che sto ultimando :)
-
Quote:
Maurilio81
e poi vorrei installare anche sky go ma non riesco
Ma lo stai installando da play store?
-
JB Alpha 4.5 e già è molto bella
Lo sky go si prende dallo store samsung
-
Quote:
Maurilio81
JB Alpha 4.5 e già è molto bella
Lo sky go si prende dallo store samsung
usa tranquillamente il play store di google ce anche li se non te la fa installare neanche da li scrivimi per piacere il codice di errore :)
-
-
La ringrazio molto per questa grande rom, altamente versione alpha 5 CyanogenMod 10.1.3 ;) !
Scusate per il mio italiano, io uso traduzione di Google.
-
Tra non molto penso tra qualche giorno rilascia SpeedMod Final 1.2 fix molti dei problemi lamentati dagli utenti e allegerita la rom ulteriormente :)
-
Scusate provando aokp mi sono perso qualche post..la 4.5 cos'ha di diverso dalla 4??
-
Quote:
nem0
Scusate provando aokp mi sono perso qualche post..la 4.5 cos'ha di diverso dalla 4??
Risolti alcuni bug che aveva prima la versione 4 alleggerita la rom e cambiati tutti gli script e i tweak aggiornati driver wifi video fatto il port del framework del nexus 7
-
Ho installato sky go 1.4.5 su JB 4.5 e quando lo apro mi dice: impossibile contattare il server riprovare più tardi.
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
Maurilio81
Ho installato sky go 1.4.5 su JB 4.5 e quando lo apro mi dice: impossibile contattare il server riprovare più tardi.
Inviato dal mio GT-S7500
Provato a chiedere a sky se anno problemi? ? Xke mi sembra strano sia dati che il wifi funzionano benissimo
-
Ok ;)
Inviato dal mio GT-S7500