Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Parlo del kernel per la versione 4.3.1 (CM 10.2).
Io attualmente uso la 10.2 con kernel 3.0.101.
Non ho capito se la tua ROM ha il bug dell'autofocus e se il kernel è quello presente su XDA o se lo hai creato tu.
Il kernel su xda e compilato su sorgenti di thewhisp l unica mi versione del kernel online e quello sulla cm10.1.3 che o postato su xda io non o problemi di autofocus :)
-
Salve, ho flashato la versione GB di questa rom e tutto liscio, ma continuo a ricevere il messaggio di errore "il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente". E' capitato solo a me? Qualche suggerimento? grazie
-
Quote:
lostinspace
Salve, ho flashato la versione GB di questa rom e tutto liscio, ma continuo a ricevere il messaggio di errore "il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente". E' capitato solo a me? Qualche suggerimento? grazie
si purtroppo succede a volte ma non si capisce bene il perché
-
Su altre rom non si riscontra
-
Quote:
Andreagia94
Su altre rom non si riscontra
solo in quelle che usano un fw aggiornato ;) ps tenete d'occhio il changelog in prima pagina lo aggiornerò sempre ci sono già novità
-
Quote:
Giugiu19
solo in quelle che usano un fw aggiornato ;) ps tenete d'occhio il changelog in prima pagina lo aggiornerò sempre ci sono già novità
Cos'è l'host update ?
-
Quote:
smartandroidtech
Cos'è l'host update ?
Il file host della publicità
-
Quote:
Giugiu19
Il file host della publicità
Aaah OK, sarebbe interessante applicare un sistema di aggiornamento OTA, ma penso richieda un server
-
Quote:
smartandroidtech
Aaah OK, sarebbe interessante applicare un sistema di aggiornamento OTA, ma penso richieda un server
Se trovi come farlo non e una cattiva idea poi mi dici su twitter ;P
-
Quote:
Giugiu19
Se trovi come farlo non e una cattiva idea poi mi dici su twitter ;P
Cercherò :p
-
ragazzi vi funziona il link per scarica la jb della speed mod? Mi si blocca su attendi..... e' un problema di server? help!!!
-
Quote:
pierm
ragazzi vi funziona il link per scarica la jb della speed mod? Mi si blocca su attendi..... e' un problema di server? help!!!
lo appena provato è funziona correttamente sicuramente era un problema di adyfly ;)
-
Quote:
Giugiu19
lo appena provato è funziona correttamente sicuramente era un problema di adyfly ;)
Ti ringrazio aspetto ancora un po', visto che non funziona. Mi mandi quel che sai per cortesia in pm, perche' mi ha risposto imre, cosi testo e provo anche sulla pacman a questo punto.
-
Quote:
pierm
Ti ringrazio aspetto ancora un po', visto che non funziona. Mi mandi quel che sai per cortesia in pm, perche' mi ha risposto imre, cosi testo e provo anche sulla pacman a questo punto.
appena rientro a casa che ora sono a lavoro ti mando tutto intanto non ci vuole molto :)
-
Ho scaricato il file .zip della speedmod 4.5.1, ma andando ad aprirlo con es file explorer mi dice /bad file .zip il che non mi succede con altri zip sull cell, pensando ad un file corrotto ho riprovato altre due o tre volte, ma initilmente... allora l'ho scaricato direttamente dal cell e me lo leggeva (era nella cartella dei download) , ma dopo averlo apostato nella sd ext mi da nuovamente lo stesso errore...
È normale? Cosa posso fare altrimenti?mi potete aiutere?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Raga ma è possibile installare questa rom e flashare il kernel 3.0 che si trova su xda? O si blocca?
-
Quote:
magico18
Ho scaricato il file .zip della speedmod 4.5.1, ma andando ad aprirlo con es file explorer mi dice /bad file .zip il che non mi succede con altri zip sull cell, pensando ad un file corrotto ho riprovato altre due o tre volte, ma initilmente... allora l'ho scaricato direttamente dal cell e me lo leggeva (era nella cartella dei download) , ma dopo averlo apostato nella sd ext mi da nuovamente lo stesso errore...
È normale? Cosa posso fare altrimenti?mi potete aiutere?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
può essere che il pc non lo scarichi bene però non hai bisogno di aprire lo zip anche perchè secondo con che programma lo apri lo rovini :)
Quote:
antfior93
Raga ma è possibile installare questa rom e flashare il kernel 3.0 che si trova su xda? O si blocca?
Androidiani App
no ti consiglio di non metere quel kernel attualmente inferiore al kenrel 2.6 abbiate pazienza quando uscirà la nuova speedmod non rimmarete delusi .ps non ti funzonerebbe la meta della cosa :P
edit : per sapere come va lo sviluppo del kernel andate a vedere nella prima pagina del dirty dev team ci sono i changelog completi :)
-
Ragazzi anche voi non riuscite a connettervi al play store quando siete connessi coi dati? Mi da sempre "errore di connessione"
-
Penso sia la tua connessione dati..il segnale prende bene?? Io non ho ancora avuto problemi del genere
-
Quote:
nem0
Penso sia la tua connessione dati..il segnale prende bene?? Io non ho ancora avuto problemi del genere
Androidiani App
Il segnale prendeva bene. Ho fatto la prova a cancellare i dati dell'applicazione e riprovare. Ha funzionato. Ritornerò domani nello stesso punto per verificare.
-
Quote:
DIppet
Ragazzi anche voi non riuscite a connettervi al play store quando siete connessi coi dati? Mi da sempre "errore di connessione"
Raga a me lo fa sia con connessione dati che con il wifi, la linea c'è perchè uso sia whatsapp che youtube ecc. Ho anche disinstallato il playstore e riscaricato ma non va esce scritto sempre "NESSUNA CONNESSIONE"
-
Quote:
antfior93
Raga a me lo fa sia con connessione dati che con il wifi, la linea c'è perchè uso sia whatsapp che youtube ecc. Ho anche disinstallato il playstore e riscaricato ma non va esce scritto sempre "NESSUNA CONNESSIONE"
riprova dopo un po va a volte il play store rompe un po ma non è nulla di grave se continua ancora ci sono problemi di segnale :)
-
Quote:
Giugiu19
riprova dopo un po va a volte il play store rompe un po ma non è nulla di grave se continua ancora ci sono problemi di segnale :)
sto riprovando da ieri e ripeto che non è un problema di segnale, il wifi o il 3g funzionano perfettamente perchè li uso per altro, ah anche gma non funge
-
Ci si sta avvicinando a una nuova build? :)
Avevo una domanda: Se sulla tua AOKP flasho il kernel 3.0.101 rilsolvo il bug della fotocamera e funziona il resto?
-
Quote:
SergiX44
Ci si sta avvicinando a una nuova build? :)
Avevo una domanda: Se sulla tua AOKP flasho il kernel 3.0.101 rilsolvo il bug della fotocamera e funziona il resto?
ci vorrà ancora molto tempo ce molto da fare per renderla come voglio nelle prestazioni :) non ti conviene mettere il kernel 3.0 su rom fate per il 2.6 rischiate grossi malfunzionamenti :P
-
ragazzi entro sta sera vi posto un update della speedmod 4.5.1 si tratta del kernel 2.6 ulteriormente ottimizzato e senza bug cosi da darvi una maggiore esperienza positiva sulla rom :)
-
Beh grazie mille giu!! Domandina.. Ci sarà da flashare di nuovo tutta la rom o sara sufficiente flashare solo l'update??
-
Quote:
nem0
Beh grazie mille giu!! Domandina.. Ci sarà da flashare di nuovo tutta la rom o sara sufficiente flashare solo l'update??
Androidiani App
no basterà flashare l'update e basta :) :)
-
Ciao giugiu l'update della rom che caricherai stasera e senza bug giusto?? Quindi funziona tutto vero?cioè anche i video e il flash? ;)
-
Quote:
joint93
Ciao giugiu l'update della rom che caricherai stasera e senza bug giusto?? Quindi funziona tutto vero?cioè anche i video e il flash? ;)
Androidiani App
no perchè quelli non sono bug del kernel .. quei bug dipendono dalla mancanza di librerie adeguate al nostro terminale :)
-
Quote:
Giugiu19
no perchè quelli non sono bug del kernel .. quei bug dipendono dalla mancanza di librerie adeguate al nostro terminale :)
Se riesco la provo :)
-
Okok grazie mille
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi entro sta sera vi posto un update della speedmod 4.5.1 si tratta del kernel 2.6 ulteriormente ottimizzato e senza bug cosi da darvi una maggiore esperienza positiva sulla rom :)
Giugiu nell'update sarà incluso anche il fix per l'autofocus? Perché continuo a non farlo funzionare, mi sento abbastanza stupido hahahah
-
Quote:
antfior93
Giugiu nell'update sarà incluso anche il fix per l'autofocus? Perché continuo a non farlo funzionare, mi sento abbastanza stupido hahahah
Androidiani App
si sarà incluso :) ma non so se entro sta sera riesco però in questi giorni d sicuro :)
-
Quote:
Giugiu19
Non si riesce a fixarlo "prendendo in prestito" e modificare librerie di altri dispositivi senza riscrivere tutto da capo? O non c'è proprio niente che si riesca a fare?
-
Quote:
SergiX44
Non si riesce a fixarlo "prendendo in prestito" e modificare librerie di altri dispositivi senza riscrivere tutto da capo? O non c'è proprio niente che si riesca a fare?
quelle degli altri terminali creano bootloop
-
Ciao vorrei provare a installare la alpha 4.5.1 come procedo?
vediamo se o capito ditemi se sbaglio qualcosa.
1° scarico il pacchetto zip della rom?
2° scarico l'autofocus e inserisco i file nello zip della alpha 4.5.1? o li devo inserire dopo il flesh della rom con root Explorer
3° Modalità flash GB & JB :
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Format emmc
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip
Attendete la fine dell'operazione
E riavviate il primo avvio ci mette un po
-
Devi inserirli prima
Del flash della ROM. Poi procedi come hai scritto. Ciao
-
Scusa ancora posso installare gli Adrenaline_Engine se si quali tra i due zip
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip
Adrenaline_Engine 4.4.zip
-
Quote:
robertodoria
Scusa ancora posso installare gli Adrenaline_Engine se si quali tra i due zip
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip
Adrenaline_Engine 4.4.zip
Non ce bisogno di mettere adrenaline ci sono tweak superiori sulla rom .. E il fix autofocus si mette dopo il flash