Neanche a me è mai successo in tre settimane di utilizzo
Visualizzazione stampabile
Neanche a me è mai successo in tre settimane di utilizzo
Mi consuma troppo la batteria.
Mi dite che procedimenti fare per risparmiare con qualche app o altro?
Buon pomeriggio alla gang. Vorrei segnalare che - dopo aver ampliato un po' l'utilizzo, ho qualche evidenza aggiuntiva di cui non m'ero accorto prima. Non credo siano cose del tutto nuove (di alcune ho già letto), ma spero di dare dati nuovi che aiutino.
1) Hotspot WIFI: quando lo si avvia non si riesce a connettercisi, pare che la funzione si avvii e si spenga in un ciclo continuo, e l'unico modo per interromperla è spegnere e riaccendere il telefono. Aggiungo che ho notato che quando si attiva la funzione Hotspot WIFI a 3G e 2G spenti, la funzione non si incanta: si può disattivare e riattivare quante volte si vuole senza problemi e l'hotspot viene visto correttamente dal PC. Ovviamente ha poco senso attivare l'hotspot se poi il telefono non si collega a internet, però questo fatto, unito al catlog che ho allegato sotto, magari aiuta a risolvere!!
2) il Bluetooth tethering da telefono sembra avviarsi correttamente, da PC il collegamento viene fatto bene, ma poi il PC non naviga. Qui forse sono io che sbaglio qualcosa.. da quanto ho capito questa funzione dovrebbe permettere al telefono di connettersi col PC e fargli così da modem verso internet, usando la connessione 3G del telefono sul computer. Accetto anche consigli su cosa "catloggare", perchè mi sa che il catlog da telefono del PC che cerca di collegarsi non serve proprio a nulla!!
3) Volume della radio FM: confermo che quando si ascolta la radio il volume è fisso a un certo livello e i tasti del volume non fanno alcun effetto. Qui un catlog può aiutare? Fatemi sapere!
4) Volevo inoltre chiedere se qualcuno ha "visto la luce" sullo SSID nascosto, cioè il problema che non ci si riesce a collegare a un WIFI se il SSID è nascosto. La cosa che mi sta a cuore è se c'è una seppur minima possibilità che venga risolto nella Viper: poiché è un problema che si presenta su molte distro linux "giovani", pensavo fosse una cosa relativamente meno complessa da risolvere.
5) Vorrei infine chiedere se qualcuno sa spiegarmi i significati delle icone nei "quick settings" relative al network. In particolare vedo che la scala di copertura radio cambia a volte colore (bianca, arancione); e volevo sapere se c'è un modo per avere un settaggio: solo rete vocale, rete vocale +2g, rete vocale +2G/3G con una sola icona dei quick setting, invece che con due (attualmente uso l'icona radio e quella 3G/2G).
Graaaaaaaaaazie! :)
Priorizza!!! Le cose che assorbono di più sono lo schermo, il 3G e l'antenna GPS. Quando non ti servono spegnili! Per quanto riguarda la durata, considera che se tieni solo il 2G acceso e non smanetti in continuazione, dovresti arrivare tranquillamente a sera. Se vuoi qualche paragone e dato, vai qui.
grazie grillo del logcat ci sto lavorando su tutto ma di più sul nuovo kernel per averlo stabile per il rilascio stiamo provando varie soluzioni anche per gli hotspot ..invece per la radio praticamente non sono settati i tasti volume nell'app quindi vedrò di lavorarci nelle source è implementarli ho direttamente cambiare applicazione :)
Con la radio fm ho provato a installare spirit fm free, ma non faceva andare la radio come nessun'altra applicazione simile :/[/QUOTE]
Allora vediamo di implemmentare tutto nell'aplicazione che abbiamo ha disposizione :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk nithly usando Androidiani App
Allora vediamo di implemmentare tutto nell'aplicazione che abbiamo ha disposizione :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk nithly usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa se stresso ma volevo chiederti una cosa:
Se volessi themizzare tutto a touchwiz(compresa status bar, impostazioni, ecc ecc) che cosa dovrei fare e che temi/launcher/mod dovrei installare?
Grasssie :)
Scusa se stresso ma volevo chiederti una cosa:
Se volessi themizzare tutto a touchwiz(compresa status bar, impostazioni, ecc ecc) che cosa dovrei fare e che temi/launcher/mod dovrei installare?
Grasssie :)[/QUOTE]
devi installare solo il tema dal play store è aplicarlo niente di più :)
devi installare solo il tema dal play store è aplicarlo niente di più :)[/QUOTE]
Già fatto ma la status bar resta sempre aosp, ho provato anche alcuni launcher che si trovano su xda ([APP][LAUNCHER] Modded "Galaxy S4" launcher(TOUCHWIZ) and weather widged [RELEASED] - xda-developers) volevo un interfaccia simile alla galaxy pure per indenderci, anche come status bar
News : in arrivo Speedmod jb build 1 basata su android 4.1.2 jellybean finalmente monta lo speedkernel 3.0.101 e di una fluidita pazzesca altro che kk secondo me la versione piú adata per il nostro device..funziona praticamente tutto sto iniziando a lavorare sul app camera per farla funzionare a dovere :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod jb build1 usando Androidiani App
Giugiu mi sono alzato è leggo la tua notizia bomba....
Se jellybean è perfetta, allora meglio questa che kk, l'importante è che il nosto smartphone continui a volare...
Come mai hai deciso di tornare a lavorare su Jb? :)
terrò sempre due rom cosi da accontentare tutti però è ora che gingerbread vada in pensione e con questa basata su android 4.1.2 ci possiamo riuscire la rom è una scheggià secondo me è davvero la relase di android perfetta per ace plus ed è finalmente con kernel 3.0.101 ma contemporaneamente continua lo sviluppo per kk e kernel 3.4.76 :)
Non è consentita la "modalità" SMS.......Correggi in giornata o sono costretto a segnalarti.
@TUTTI
Ragazzi sono davvero stanco di ripetere sempre le stesse cose, e questo é chiaramente disinteresse nelle regole del forum. Da oggi puniró chiunque non scriva in italiano comprensibile, comprese le varie abbreviazioni stile sms: cmq xke e via dicendo. SE NON CONOSCETE L'ITALIANO ATTIVATE IL CORRETTORE AUTOMATICO !!!!!!!
Se non seguite le semplici regole del forum danneggiate giugiu19 in quanto sarò obbligato a chiudere la discussione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Giugiu,vedo che ti stai dando un gran daffare e sono contento di sentire queste ultime buone notizie. Spero però che mettendo tutta questa "carne a cuocere" non ci si dimentichi di rilasciare presto una nuova build :) (Stiamo tutti aspettando con ansia da mesi). Ti rinnovo comunque i miei complimenti e attendo sviluppi.
piu in la si potrebbe fare una rom jellybean basata su kernel 3.4?
Come si rimuovono le app di sitema tipo boat browser,se lo disinstallo con titanium mi rimane l icona e se riavvio funiona come se non l' avessi disinstallato
usa link2sd ma questo aviso è per @tutti chiuque modifica la rom da come viene distribuita in origine non potrà segnalare bug perchè la rom non è nelle condizioni in cui è stata distribuita :)
presto posterò un fix per i storage che è stato risolto grazie ad un utente di xda che ci ha segnalato è risolto il problema :)
Ma non è proprio possibile impostare un'immagine per lo sblocco diversa da quella del launcher?
Cambi sfondo :/
Con gravity box si può, l'ho appena fatto.
perfeziona il mount delle sd del telefono :)[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
In attesa della prossima build kk o jb sono tornato alla stock rom che ho moddato a strabestia.
Se quando farai uscire la build jb 4.1.2, rilasci anche un "pacchetto" che consente di flashare il tuo speedkernel e le aggiunte anche sulle altre rom che sono basate su la cm10?
Per esempio potrei flashare il pacchetto sulla miui basata sulla cm10 e questo fixerebbe i bug che ha e ne incrementerebbe le prestazioni rispetto al vechio kernel 2.6 dei tempi di thewhisp
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
In attesa della prossima build kk o jb sono tornato alla stock rom che ho moddato a strabestia.
Se quando farai uscire la build jb 4.1.2, rilasci anche un "pacchetto" che consente di flashare il tuo speedkernel e le aggiunte anche sulle altre rom che sono basate su la cm10?
Per esempio potrei flashare il pacchetto sulla miui basata sulla cm10 e questo fixerebbe i bug che ha e ne incrementerebbe le prestazioni rispetto al vechio kernel 2.6 dei tempi di thewhisp
Quoto! sarebbe una bella idea :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una rom basata sulla miui sarebbe una gran bella idea!
Inviato dal mio super galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
No non mi sono spiegato bene:
come per gingerbread ci sono diverse versioni di kernel(blackburner, lox, mb-14...), tweaks ecc ecc, intendevo che sarebbe una bella idea se oltre alla tua speedmod jb 4.1.2 facessi un pacchetto flashabile con con un po' dei tuoi tweak, il tuo speedkernel che è possibile flashare su le altre rom basate su cm10/4.1.2
La miui è un esempio: io installo la miui che c'è su xda che è basata sulla cyano 10 di thewhisp ancora, installo il tuo pacchetto di kernel&tweak&fix e così funziona fotocamera, radio etc. Stesso esempio lo posso fare con la cm10 di thewhisp o con la galaxy pure.
A che punto siete?
no speedkernel e tweak sono solo per la speedmodrom o derivate da essa :)[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Va beh niente aspetto con ansia la build JB 4.1 :D
Riesci a dare qualche data o ancora troppo presto?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App