Visualizzazione stampabile
-
Non vedo l'ora di averla sul
Mio telefono
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da falconek
Non vedo l'ora di averla sul
Mio telefono
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Yep c:
-
Dopo svariati mesi di Alchemy voglio passare a JB...ho letto in prima pagina del bug flash camera; volevo sapere: il flash non funziona in modalita fotocamera o nemmeno in modalitá torcia??
-
non funziona con la fotocamera, invece con un'app presente sulla rom funziona fuori dalla camera ;)
-
Perfetto...metto il file in download. Per il risveglio col tasto centrale siamo ok giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Perfetto...metto il file in download. Per il risveglio col tasto centrale siamo ok giusto??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ti conviene aspettare col download tra non molto farò uscire la nuova versione ... il tasto home non lo ancora fixato
nuove news su alpha 4.5.1
app messaggi di default hangouts
fixato la funzione torcia ora funziona con qualunque app torcia
integrate alcune funzioni kitkat
ulteriormente alegerita la rom
nuovo play store 4.4.22 integrato
-
Perfetto allora aspetterò. Grazie del consiglio
-
Quote:
AndTab
Perfetto allora aspetterò. Grazie del consiglio
se riesco a finire la rom la carico metà settimana :)
-
Salve a tutti, prima di combinare danni vorrei sapere una cosa, ho già installato la final versione 2.3.6 sul Galaxy ace plus ma mancano le google apps. Vorrei sapere se quelle per la JB vanno bene. Grazie mille
P.S ho installato la versione per JB e ho appurato che non va bene, così ho scaricato il file gapps-gb-20110729-signed ma all'avvio mi dice "il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente. Riprovare" qualche idea?
-
Quote:
marco89lisa
Salve a tutti, prima di combinare danni vorrei sapere una cosa, ho già installato la final versione 2.3.6 sul Galaxy ace plus ma mancano le google apps. Vorrei sapere se quelle per la JB vanno bene. Grazie mille
P.S ho installato la versione per JB e ho appurato che non va bene, così ho scaricato il file gapps-gb-20110729-signed ma all'avvio mi dice "il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente. Riprovare" qualche idea?
se usi la speed mod gingerbread le gapps sono incluse nella rom non capisco il tuo problema
-
Quote:
Giugiu19
Temo che il link alle applicazioni per JB sia "morto"... e non è un problema della Speed Mod, visto che il link è lo stesso di TheWhisp, al quale hanno già notificato che anche il link alla SUA ROM è down. Pare che Google Drive abbia il mal di pancia "selettivo" (son caduti solo i link ai file di TheWhisp). Secondo voi che si può fare? Qualcuno ha un "mirror" (sempre deprecati, ma....) :)
Grazie
-
Quote:
grillovirante
Temo che il link alle applicazioni per JB sia "morto"... che si può fare?
Grazie
si il problema e sul server goo.im provo a cercarle in un altro host e vedere ... ragazzi sto facendo il porting di kitkat cerco tester che sappiano il rischio che si corre naturalmente se ce qualche "pazzo" mi contati in privato o su facebook
-
Quote:
Giugiu19
si il problema e sul server goo.im provo a cercarle in un altro host e vedere ... ragazzi sto facendo il porting di kitkat cerco tester che sappiano il rischio che si corre naturalmente se ce qualche "pazzo" mi contati in privato o su facebook
Hai un PM ;)
-
Quote:
Giugiu19
Scusami ma volevo fare una piccola critica:
Non capisco il senso di avere tonnellate di rom tra Cyanogenmod 9/10/10.1.2/10.1.3/10.2, AOPK, ecc ecc che hanno tutte quasi gli stessi problemi o ce ne sono in più da fixare. Non avrebbe più senso prendere la meno buggata e provare a risolvere completamente i bug di essa in modo da avere almeno una rom non-GB completamente funzionante invece di fare continui port con problemi?
Non voglio che te la prendi apprezzo molto come credo molti altri utenti il lavoro che stai facendo per questo terminale :)
-
Quote:
SergiX44
Scusami ma volevo fare una piccola critica:
Non capisco il senso di avere tonnellate di rom tra Cyanogenmod 9/10/10.1.2/10.1.3/10.2, AOPK, ecc ecc che hanno tutte quasi gli stessi problemi o ce ne sono in più da fixare. Non avrebbe più senso prendere la meno buggata e provare a risolvere completamente i bug di essa in modo da avere almeno una rom non-GB completamente funzionante invece di fare continui port con problemi?
Non voglio che te la prendi apprezzo molto come credo molti altri utenti il lavoro che stai facendo per questo terminale :)
il problema e che alcuni di quei bug non possono essere risolti senza un nuovo kernel o nuove librerie
-
Sulla Final GB è stato risolto il problema di what's app lamentato da me con tanto di screen?
-
Il problema e sta in whast upp praticamente non digerisce i nuovi fw per farlo funzionare lo devi installare senza nessun contato in rubrica e poi successivamente inserirla
-
Ok, Grazie mille!
-
Quote:
Syndrome
ragazzi forse sono riuscito a trovare il modo di sconfigere quell'odioso battery drain sto testando il fix sembra già molto meglio :)
-
Puoi dirmi che bug ci saranno?
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
BerryMione
Puoi dirmi che bug ci saranno?
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando
Androidiani App
camcoder e flash camera
-
E così mi fai rimanere ancora di più sulle spine nell'attesa di quando la posterai :P Ottimo lavoro!
-
Quote:
nem0
E così mi fai rimanere ancora di più sulle spine nell'attesa di quando la posterai :P Ottimo lavoro!
forse ho capito il problema perchè non legge i contati sulla sim mi sto informando per capire meglio XD
-
salve, ho installato la rom final, ho istallato whatsApp e appena lo avvio crasha e chiude! in pratica non funziona whats app! ho cambiato rom e con la cm10.1 funziona come mai? come posso risolvere? questa rom mi piace un sacco.
-
Quote:
dary2000
salve, ho installato la rom final, ho istallato whatsApp e appena lo avvio crasha e chiude! in pratica non funziona whats app! ho cambiato rom e con la cm10.1 funziona come mai? come posso risolvere? questa rom mi piace un sacco.
e un problema dell che non digerisce i nuovi fw quindi bisogna installa re whastupp senza avere neanche un contato in rubrica e poi sucessivamente aggiungerli funziona solo cosi
-
ok grazie tante, reinstallo la rom e faccio come hai detto :)
ah e per reinstallare la rom posso non formattare la sd interna?
-
[QUOTE=dary2000;4764772]ok grazie tante, reinstallo la rom e faccio come hai detto :)
ah e per reinstallare la rom posso non formattare la sd interna?[/QUO
tranquillo non ce bisogno
-
scusa se ti rompo xD, Ho messo la rom, tutto ok ma al download della maggior parte delle app nel play store mi dice errore (906) errore (500) ecc.. come faccio?
-
Quote:
dary2000
scusa se ti rompo xD, Ho messo la rom, tutto ok ma al download della maggior parte delle app nel play store mi dice errore (906) errore (500) ecc.. come faccio?
prova a rifare i wipe change e dalvik e riavvia e vedi se fa cosi
-
ok, comunque usandola x un pochino mi sono accorto che questa rom da continui errori e crash di processi ogni 2 secondi, animazioni scattose ecc... non credo si possa considerare una Rom final... :(
-
Quote:
dary2000
ok, comunque usandola x un pochino mi sono accorto che questa rom da continui errori e crash di processi ogni 2 secondi, animazioni scattose ecc... non credo si possa considerare una Rom final... :(
per te siccome il resto degli utenti non a problemi quindi eviterei di fare questi commenti poi se non ti piace cambia rom ma siate rispettosi del lavoro che ce dietro una rom invece di aprire la boca a vanvera
-
allora scusa e colpa del mio ace... comunque se non ci credi ti mando un video una foto quello che vuoi, crasha tutto ogni 2 secondi....e poi l ho detto prima questa rom mi piace un sacco
-
Quote:
dary2000
allora scusa e colpa del mio ace... comunque se non ci credi ti mando un video una foto quello che vuoi, crasha tutto ogni 2 secondi....e poi l ho detto prima questa rom mi piace un sacco
potrebbe essere un flash andato male
-
Giugiu, scusa la domanda che potrà sembrar stupida..ma non riesco a capire se hai già caricato la nuova versione della speedmod 4.5 ;)
-
In teoria basta che guardi la data dell'ultima modifica del primo post
-
No non lo caricata se tutto va bene la carico domani :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod Alpha 4.5.1
-
OK..grazie mille per l'info :) attendo con ansia
-
@Giugiu19 Ho consigliato di installare la tua ROM in versione JB ad un mio amico che ha da poco preso il cell. Come recovery monta la cwm 6.0.1.2 dato che non dovrebbe avere problemi rispetto alle altre, anche perché i link della TWRP sono ancora down.
Ha scaricato la 4.5 JB senza problemi. Quando la installata la prima volta con tutti i wipe(dalvik-cache-data) il cell non si avviava rimanendo bloccato all'avvio sul cerchio che gira. L'ha quindi provata ha riflashare nuovamente con tutti i wipe, ed è partita. Il problema è che la camera con nessuna app mette a fuoco neanche tappando sullo schermo. Ho pravato ha fargli cambiare app ma niente. Ho provato a dargli le librerie mie della camera e sostituirle(io ho la 4.0 ed è perfetta)ma niente. Ho provato a fargli riflashare la ROM senza wipe ma il risultato non è cambiato.
Ora gli ho detto di riscaricare la ROM e reinstallarla con tutti gli wipe. Tu cosa pensi che sia ?
EDIT: Non vanno neanche le cuffiette.
-
Quote:
smartandroidtech
@Giugiu19 Ho consigliato di installare la tua ROM in versione JB ad un mio amico che ha da poco preso il cell. Come recovery monta la cwm 6.0.1.2 dato che non dovrebbe avere problemi rispetto alle altre, anche perché i link della TWRP sono ancora down.
Ha scaricato la 4.5 JB senza problemi. Quando la installata la prima volta con tutti i wipe(dalvik-cache-data) il cell non si avviava rimanendo bloccato all'avvio sul cerchio che gira. L'ha quindi provata ha riflashare nuovamente con tutti i wipe, ed è partita. Il problema è che la camera con nessuna app mette a fuoco neanche tappando sullo schermo. Ho pravato ha fargli cambiare app ma niente. Ho provato a dargli le librerie mie della camera e sostituirle(io ho la 4.0 ed è perfetta)ma niente. Ho provato a fargli riflashare la ROM senza wipe ma il risultato non è cambiato.
Ora gli ho detto di riscaricare la ROM e reinstallarla con tutti gli wipe. Tu cosa pensi che sia ?
EDIT: Non vanno neanche le cuffiette.
-
Quote:
Giugiu19
Ma infatti ha provato a fare diversi flash(specialmente perche la prima volta neanche partiva)ma la situazione non cambia. Che posso fare ?