Visualizzazione stampabile
-
@Giugiu19 ROM installata sul MIO device ma non funziona il focus ne l'autofocus proprio come al mio amico che ha installato la 4.5 a questo punto penso proprio sia un problema della ROM !!!!
Confermate tutti ?
-
Quale kernel mi consigliate i mettere nella speed mod??oppure la lascio cosi? Mi date pure il link del kernel?grazie a tutti per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quale kernel mi consigliate i mettere nella speed mod??oppure la lascio cosi? Mi date pure il link del kernel?grazie a tutti per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Puoi scegliere molti kernel come il kernel di TheWhisp o il The Whisp kernel o il Kernel 2.x di The Whisp.
A parte gli scherzi se ti riferisci alla JB non ci sono altri kernel oltre a quello installato e quindi quello di thewhisp.
Se invece ti riferisci alla GB allora c'è anche il lox kernel, mb-14, e il blackburner OC e non OC.
-
hahaha okok ho capito tengo quello della rom già preistallata :) un altra cosa smartandroid mi consigli di mettere qualche twenks? grazie :)
-
Quote:
smartandroidtech
@Giugiu19 ROM installata sul MIO device ma non funziona il focus ne l'autofocus proprio come al mio amico che ha installato la 4.5 a questo punto penso proprio sia un problema della ROM !!!!
Confermate tutti ?
se me lo scrivi in privato che motivo ce di scriverlo pubblico ?? come ti ho detto in privato provvederò a un fix a breve
Quote:
joint93
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
sulla gingerbread ce già l ottimo kernel di lox su jb abbiamo solo quello di thewhisp per ora
edit entro sta notte vi posto il fix dell'autofocus
edit2 fix autofocus in prima pagina copiate le librerie come disposte nello zip
-
Quote:
Giugiu19
se me lo scrivi in privato che motivo ce di scriverlo pubblico ?? come ti ho detto in privato provvederò a un fix a breve
sulla gingerbread ce già l ottimo kernel di lox su jb abbiamo solo quello di thewhisp per ora
come faccio a installare il fix ? lo flash da twrp?
-
Quote:
Giugiu19
Scusa giugiu come bisogna procedere per il fix dell'autofocus? passo-passo :)
-
Quote:
magico18
come faccio a installare il fix ? lo flash da twrp?
Quote:
AndTab
Scusa giugiu come bisogna procedere per il fix dell'autofocus? passo-passo :)
dovete copiare le librerie nelle cartelle come dentro lo zip
-
Quote:
Giugiu19
Questa build contiene la radio FM? aspetto solo quella :)
Quindi i bug rimasti sono il camcorder, flash e il tasto home?
-
Quote:
SergiX44
Questa build contiene la radio FM? aspetto solo quella :)
Quindi i bug rimasti sono il camcorder, flash e il tasto home?
sergi non mi chiedere più della radio ti ho già detto che non si può fixare manca il supporto nel kernel i bug sono sempre li stessi tranne che e stato fixata la ricarica a cell spento e il battery drain
-
@Giugiu19
scusa giu ma ho appena installato la speed ho fatto ripartire il cell ma e da piu di 30 min ci sono 4 palline che girano a schermo nero e non parte il cell...perfavore dimmi cosa devo fare grazie :) ultima cosa per i fix dell'autofocus devo scaricarli tutti e 4?poi dove li devo mettere...lo so posso essere pesante ma sono appena entrato nel mondo android se mi spieghi passo passo te ne sarei grato grazie mille....
-
Quote:
joint93
@Giugiu19
scusa giu ma ho appena installato la speed ho fatto ripartire il cell ma e da piu di 30 min ci sono 4 palline che girano a schermo nero e non parte il cell...perfavore dimmi cosa devo fare grazie :) ultima cosa per i fix dell'autofocus devo scaricarli tutti e 4?poi dove li devo mettere...lo so posso essere pesante ma sono appena entrato nel mondo android se mi spieghi passo passo te ne sarei grato grazie mille....
Rifai il flash e segui alla lettere le istruzioni in prima pagina ... Il fix devi coppiare i file dentro lo zip
-
Quote:
joint93
@Giugiu19
Rifai il flash e segui alla lettere le istruzioni in prima pagina ... Il fix devi coppiare i file dentro lo zip
;)
-
Piccola domana: con il kitkat launcher non riesco a capire come si possa modificare il numero di schermate della home!!
Btw, davvero davvero davvero complimenti..la prima impressione è ottima!!
-
Quote:
nem0
Piccola domana: con il kitkat launcher non riesco a capire come si possa modificare il numero di schermate della home!!
Btw, davvero davvero davvero complimenti..la prima impressione è ottima!!
non saprei io non lo uso molto uso di piú nova launcher :)
-
Rom direi...stupenda. Due cose: non riesco ad eliminare la vibrazione del cel quando uso i tasti a sfioramento, e la torcia non funziona nemmeno con un app esterna. Un po di rallentamenti ci sono però in sostanza va benone!!
-
okok da 10 min che lo riflashata vediamo se mi fa la stessa cosa di prima...però caspita sono passati dieci minuti :(
-
Quote:
Giugiu19
sergi non mi chiedere più della radio ti ho già detto che non si può fixare manca il supporto nel kernel i bug sono sempre li stessi tranne che e stato fixata la ricarica a cell spento e il battery drain
Va bene, aspetterò.
-
Quote:
AndTab
Rom direi...stupenda. Due cose: non riesco ad eliminare la vibrazione del cel quando uso i tasti a sfioramento, e la torcia non funziona nemmeno con un app esterna. Un po di rallentamenti ci sono però in sostanza va benone!!
Per la vibrazione dei tasti trovi l'opzione nelle impostazione dell'audio ;)
-
Quote:
nem0
Per la vibrazione dei tasti trovi l'opzione nelle impostazione dell'audio ;)
Grazie mille...speriamo in una buona notizia da parte di giugiu della torcia...la uso più degli sms ahaha
-
Quote:
AndTab
Grazie mille...speriamo in una buona notizia da parte di giugiu della torcia...la uso più degli sms ahaha
Ce gia app torcia nella rom :)
-
Quote:
Giugiu19
Ce gia app torcia nella rom :)
Si ho visto...ho provato ma non funge. Appena la attivo mi esce un messaggio di attenzaione, accetto ma non si accende nulla :-(.
-
Quote:
AndTab
Si ho visto...ho provato ma non funge. Appena la attivo mi esce un messaggio di attenzaione, accetto ma non si accende nulla :-(.
Chiudi il messaggio tocchi la lampadina e si accende io usa la mededima rom e funziona
-
Quote:
Giugiu19
Chiudi il messaggio tocchi la lampadina e si accende io usa la mededima rom e funziona
Ok perfetto ora funziona, dovevo cliccare sulla lampadina hahahah. Ora posso dire che è perfetta. Credo che non la cambierò a breve!!!Bel lavoro giugiu. Il prossimo fiz cerca di farlo sul tasto home:-)
-
Quote:
AndTab
Ok perfetto ora funziona, dovevo cliccare sulla lampadina hahahah. Ora posso dire che è perfetta. Credo che non la cambierò a breve!!!Bel lavoro giugiu. Il prossimo fiz cerca di farlo sul tasto home:-)
Aggiunti gli screen della rom in prima pagina :)
-
Dopo aver provato la cm9, la speedmod 4.5.1 mi sembrava mooolto più lenta a confronto. Nello scroll ecc era tutto più fluido ma non resisto alle funzionalità di android 4.2.2. Sua chiaro non stò dicendo che la Speed mod non sia una bella ROM solo che la cm9 sembra più performante e reattiva(se ne accorge digitando velocemente sulla tastiera).
Ora reinstallo la 4.5.1 dato che è uscito il fix :D
-
Quote:
AndTab
All'interno della rom è già presente una torcia ben funzionante.
-
Quote:
smartandroidtech
Dopo aver provato la cm9, la speedmod 4.5.1 mi sembrava mooolto più lenta a confronto. Nello scroll ecc era tutto più fluido ma non resisto alle funzionalità di android 4.2.2. Sua chiaro non stò dicendo che la Speed mod non sia una bella ROM solo che la cm9 sembra più performante e reattiva(se ne accorge digitando velocemente sulla tastiera).
Ora reinstallo la 4.5.1 dato che è uscito il fix :D
Questo capita perché non abbiamo un kernel ottimizato
-
Quote:
Giugiu19
Questo capita perché non abbiamo un kernel ottimizato
Confidiamo nel team che sono sicuro rilascerà un kernel coi controc*glioni
-
Ragazzi io ho messo il fix dell'autofocus ma niente non va....la mia procedura è stata apro il file della speed ROM tramite winrar senza estrarre il file metto le 4 parti scaricare dell'autofocus nella cartella lib..e poi flasho il tutto nel telefono giusto?se non é così mi spiegate il passaggio grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
No sbagliato una volta flashata la rom ti estrai lo zip nella sd e copi le librerie al posto loro sostiturndole con le vecchie .. Non e cosi dificile
-
va bene se lo faccio adesso che ho già la rom? comunque ho capito io estraggo tutto lo zip che ci sono tre file dentro...nella sd poi da la le 4 parti le metto nella cartella lib...scusa ma oggi proprio non c'è la faccio ahahahha
ps:grazie grazie ancora perdonami... :)
-
@Giugiu19 la funzione sblocca il telefono con il tasto home non è più attivabile ! Perché ?
Ho trovato un bug per quanto riguarda il limite massimo di messaggi che si possono inviare(crash)
-
ciao ma tu hai l'applicazione dei messaggi del sistema o haungout?
-
Quote:
smartandroidtech
@Giugiu19 la funzione sblocca il telefono con il tasto home non è più attivabile ! Perché ?
Ho trovato un bug per quanto riguarda il limite massimo di messaggi che si possono inviare(crash)
Io di messaggi ne invio tantissimi e non mi crasha l opzione che dici tu lo disativata io perché mi dava problemi con le modifiche apportate al framework :)
Edit : joint93 nella mia rom o deciso di usare quella come in kitkat che usa quella per la messagistica ;)
-
Giugiu spegnendo il telefono e mettendolo sotto carica il display resta acceso anche dopo l'animazione della batteria in carica. Succede anche ad altri?
-
Quote:
Giugiu19
Io di messaggi ne invio tantissimi e non mi crasha l opzione che dici tu lo disativata io perché mi dava problemi con le modifiche apportate al framework :)
Edit : joint93 nella mia rom o deciso di usare quella come in kitkat che usa quella per la messagistica ;)
A OK anche il toggle torcia led non si può mettere :(
Comunque intendo l'impostazione che è della cyano e c'è anche nella tua ROM che ti avverte ad esempio che stai inviando troppi messaggi ad un contatto dopo 15 minuti. Nelle impostazioni questa opzione è modificabile e si può impostare un limite di 1000 ma se si prova a cambiare crasha l'applicazione. Domani ti mando un logcat se vuoi.
-
ciao @Giugiu19 ho provato di tutto ho seguito le istruzioni che mi hai dato tu ma niente l'autofucus non va,ho fatto caso pure ad un altro bug cioè dello zoom ,dopo che zoommi al massimo si vedono solo righe, peccato era molto bella e fluida questa rom ma ho deciso di stare con l'alchemy,mi dispiace ma io uso molto la fotocamera se non c'era il flash mi accontentavo dell'autofocus...comunque grazie che mi sei stato dietro buonanotte :)
-
Quote:
DIppet
Giugiu spegnendo il telefono e mettendolo sotto carica il display resta acceso anche dopo l'animazione della batteria in carica. Succede anche ad altri?
E normale che carichi cosi non e gingerbread le aosp caricano cosi o era meglio caricare il cell acesso ?
Quote:
joint93
ciao @Giugiu19 ho provato di tutto ho seguito le istruzioni che mi hai dato tu ma niente l'autofucus non va,ho fatto caso pure ad un altro bug cioè dello zoom ,dopo che zoommi al massimo si vedono solo righe, peccato era molto bella e fluida questa rom ma ho deciso di stare con l'alchemy,mi dispiace ma io uso molto la fotocamera se non c'era il flash mi accontentavo dell'autofocus...comunque grazie che mi sei stato dietro buonanotte :)
Te lo detto come aplicare il fix non ci vuole molto
A volte vi lamentate davvero per fesserie ... Smart passa un logcat io non uso mai quella opzione magari e un bag della cm mai scoperto
-
Giugiu ho provato la speed mod e come tutte le cm10.1 ho il problema che non mi legge la scheda sd esterna