Il risveglio con il tasto on-off a volte é problematico. Poi ci sono dei momenti in cui rallenta molto delle volte no. Problema solo mio??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il risveglio con il tasto on-off a volte é problematico. Poi ci sono dei momenti in cui rallenta molto delle volte no. Problema solo mio??
A me no a volte mi trovo dei Micro lag
Rallentamenti non ne ho notati sinceramente..e la sd viene letta senza alcun problema!!
[QUOTE=Giugiu19;4798833]E normale che carichi cosi non e gingerbread le aosp caricano cosi o era meglio caricare il cell acesso ?
Pensavo fosse un problema mio. Grazie per la spiegazione ;-)
Provato ora il fix..anche quello funziona alla perfezione!! grazie giugiu!!
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Giu... Calmo... Non ti scaldare sempre :) Diversi problemi possono essere risolti facendosi un po' di coraggio e riprendendo in mano ODIN per aggiornare la Baseband
Che ci posso fare se tutte le cm10.1 mi hanno dato sempre problemi!
Complimenti per la stupenda ROM, velocissima nel caricare e fluida nell'uso, pure l'uso della batteria è davvero bassa, una sola cosa il fix lo sbatto cosi com'è nella cartella zip della ROM e riflasho la ROM con il file che h uno zip dentro o devo estrarre il file nella cartella della ROM??
@Giugiu19 i rallentamenti sinceramente li vedo anche io. Tant'è che il cell con tutto disattivato stanotte mi è arrivato dal "carico"(verso le 2) al 51% alle 7 del mattino. Ripeto solo stand-by e schermo spento. Dico qursto perchè dopo un'ora che il cell laggava rispetto a ieri ho voluto dare uno sguardo tramite le impostazioni>prestazioni e ho scoperto che la frequenza era FISSA a 1008 e non diminuiva ! Le impostazioni dei governor ecc non le ho cambiate. Ho riavviato e tutto apposto e niente lag.
perchè lo disabilitato sto cercando di far funzionare il flash e lo devo fare modificando piano piano le varie cose ...se ti da altri problemi rom stock e riflasha perchè e impossibile che ti dia tutti questi problemi capisci che non li da a nessuno ps sto lavorando sul tasto home e sono sulla buona strada per fixarlo
Lo so che faccio una domanda stupida, ma le google apps vanno installate con la Speed Mod 4.5.1 ? Perchè mi pare di ricordare che le avevo viste come link su qualche altra ROM,mentre la speed mod non ce l'ha.... :-[
Grazie, e scusate la domanda scema
Grillo
niente, ho rimesso la stock, flashato la recovery e anche la rom, della sd card nulla! Capita solo a me? :(
Per vedere la SD esterna:
Io utilizzo solo es gestore file quindi non so come funzioni miexplorer.
Comunque con es gestore files quando lo aprì ti trovi una cartella e sopra c'è una specie di barra indirizzi. In quella barra clicchi nella parte sinistra per andare indietro. Fermati quando vedi le cartelle data system ecc.
Ora cerca la cartella ext SD e quella è la tua SD esterna. Altrimenti cerchi la cartella strage sempre li e sdcard1 o sdcard0 è la tua SD card esterna.
Scusate il doppio post ma ho trovato un piccoli bug:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/3a6apy2y.jpg
Sostanzialmente non vengono visualizzate i processi che influiscono sul consumo della batteria ed inoltre la tastiera se uso la modalità swipe compare la "striscetta" ma non scrive nulla.
uno non è un bug avete la parola bug facile .uahauhauhauah non vengono visualizzati perchè non vogliono vengano visualizzati con le opzioni di risparmio energetico da me imposte non vengono visualizzati e controllati il cel quel consumo esagerato non e normale ma state cercando di sabotarmi o di farmi venire le crisi ???
ci ho già provato @smart, ma niente :)
Dopo un giorno di utilizzo torno a casa col 68% di batteria e neanche un crash. Posso consapevolmente dire che Giugiu ha fatto un lavoro coi fiocchi. Grazie mille. :)
oggi ho imparato 2 cose,
1) il mio terminale è ritardato, non legge la scheda sd e a quanto pare capita solo a me
2) forse è la mia scheda sd :(
Ahahahhahahahahahah come facevo a sapere che eri tu che lo hai impostato XD. Dici che il consumo energetico è troppo elavato ? Io ho messo i tuoi stessi settaggi, sto con luminosità minima e wifi attivo D:
Adesso sta messo così:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/evesugyd.jpg
Ma il PC la legge ? Hai provato con altre SD di marca diversa e vedere se funzionano ? Hai provato a mettere la SD nel frullatore insieme al cell ? XD
Purtroppo dopo un giorno che uso questa rom sono costretto a cambiarla ( purtroppo ). per l uso che faccio del terminale a mio avviso lagga molto. Le app crashano di continuo come a volte le impostazioni. Il risveglio dallo sblocco è veramente problematico, minimo devo premere due volte. Anche se è veramente bella deve essere ottimizzata. Spero che accadrá presto...nell attesa provo la cm9...
la mia sd l'ho presa dai cinesi, ed è andata sempre benissimo, ora provo a mettere un'altra sd e vediamo
PS. NELLA CM9 NON FUNZIONA LA ROTAZIONE, L'HO DOVUTA TOGLIERE PER QUESTO MOTIVO, E' OTTIMA PERO'! @SMART ADESSO IL MIO CELLULARE LO BUTTO DALLA FINESTRA! XD
giugiu sei il miglior sviluppatore per lo sgap! Lascia stare gli altri!
EDIT: HO RISOLTO METTENDO UNA SCHEDA SD DI MARCA E ME L'HA LETTA PERETTAMENTE! IDEM QUELLA CINESE! :D
Ci tengo a dire che le mie non sono critiche ma semplicemente osservazioni per segnalare eventuali problemi in modo che tu possa risolverli e migliorare la tua ROM. Il mio era solo un aiuto. L'unico problema che ho riscontrato sono qualche lag ma basta li. La ROM per il resto è fantastica.
Io ritorno alla Alchemy...per ora la meglio mi disp. Anche la cm9 non mi convince!!
Giugiu piccola segnalazione, ricevo messaggi su whatsapp il cellulare non suona.