CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 301 di 406 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    devo dire che qui le belle parole si sprecano per chi ha portato kitkat è il kernel 3.4 su ace plus che prima erano un utopia se tutti la pensassero come voi nessuno svilluperebbe mai niente tutti pensate sia facile compilare una rom per una terminale non supportato ?? ho è facile far funzionare le rom che ormai supportatano solo driver caf invece ace plus lavora con i driver legacy prima di parlare andate sul mio github e vedrete la mole di lavoro che sto facendo poi la rom può piace o pure no ma non si può sparare a zero cosi sulle persone che cercano GRATIS di migliorare la le prestazioni ace plus che è un telefono morto da tempo per la casa madre.
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

    erasecp (24-05-14),Priano23 (24-05-14),skele (24-05-14)

  3.  
  4. #3002
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    devo dire che qui le belle parole si sprecano per chi ha portato kitkat è il kernel 3.4 su ace plus che prima erano un utopia se tutti la pensassero come voi nessuno svilluperebbe mai niente tutti pensate sia facile compilare una rom per una terminale non supportato ?? ho è facile far funzionare le rom che ormai supportatano solo driver caf invece ace plus lavora con i driver legacy prima di parlare andate sul mio github e vedrete la mole di lavoro che sto facendo poi la rom può piace o pure no ma non si può sparare a zero cosi sulle persone che cercano GRATIS di migliorare la le prestazioni ace plus che è un telefono morto da tempo per la casa madre.
    Ooo finalmente fammi capire una cosa non si riesce ad avere una cm 10 funzionante e vogliamo KK ma dai se domani Samsung rilasciato cm 12 fai pure quella e poi tutto da capo, voglio i logcat postare solo bug con logcat in mano e sempre cosi via se avessi voluto a quest'ora la speedmod non avrebbe bug ma poi la storia e finita e il tropic si fermerebbe ecco il motivo dei bug che.
    Se davvero è come dici tu vedremmo se la v3kk se sara priva di bug ahaha dubito molto, stai già parlando di JB quindi poi la KK ? Ahahah vane giugiu ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto ma la furbizia è diversa ora chiudo e non ci sara più risposta da me ciao e buona fortuna con KK v5!

  5. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ooo finalmente fammi capire una cosa non si riesce ad avere una cm 10 funzionante e vogliamo KK ma dai se domani Samsung rilasciato cm 12 fai pure quella e poi tutto da capo, voglio i logcat postare solo bug con logcat in mano e sempre cosi via se avessi voluto a quest'ora la speedmod non avrebbe bug ma poi la storia e finita e il tropic si fermerebbe ecco il motivo dei bug che.
    Se davvero è come dici tu vedremmo se la v3kk se sara priva di bug ahaha dubito molto, stai già parlando di JB quindi poi la KK ? Ahahah vane giugiu ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto ma la furbizia è diversa ora chiudo e non ci sara più risposta da me ciao e buona fortuna con KK v5!
    ma sai perchè ci sono i bug ho parli cosi tanto per parlare ??? se vuoi andare tu da samsung è chiedere gli omx e i driver per jb e superiori che ci mancano a samsung sei libero di andare parli è basta poi nessuno ti obbliga ad aspettare la mia rom basta con queste stupidagini
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

    erasecp (24-05-14),Priano23 (24-05-14)

  7. #3004
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Roberto ha ragione, iniziate con dei progetti e poi vanno in fumo tipo la cm9 o la cm10.2...

    Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Genio98 per il post:

    Ghost_01 (24-05-14)

  9. #3005
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ma sai perchè ci sono i bug ho parli cosi tanto per parlare ??? se vuoi andare tu da samsung è chiedere gli omx e i driver per jb e superiori che ci mancano a samsung sei libero di andare parli è basta poi nessuno ti obbliga ad aspettare la mia rom basta con queste stupidagini
    Ahahaha ecco la prova che non avrete mai la ROM 100% funzionante grazie @giugiu di averlo pubblicato ,ecco cosa volevo farvi capire ma giugiu ve la detto chiaramente la ROM non sara mai 100% funzionante ahahahah con questo o le prove che mi servivano.

  10. #3006
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Ahahaha ecco la prova che non avrete mai la ROM 100% funzionante grazie @giugiu di averlo pubblicato ,ecco cosa volevo farvi capire ma giugiu ve la detto chiaramente la ROM non sara mai 100% funzionante ahahahah con questo o le prove che mi servivano.
    E tu smettila di illudere la gente che avranno la ROM 100% funzionante se volete un telefono che funzioni e rispondi bene passate alla v4 o la ROM di imre
    Ultima modifica di Ghost_01; 24-05-14 alle 11:04

  11. #3007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi lamentate tanto di questa Rom?! Vi fa schifo? Allora smettetela e non rompete, perché a differenza vostra c'è qualcuno a cuoi piace questa rom, anche se SpeedMod KK v3 uscirà fra molto tempo, o se non uscirà mai, molti di noi sono già contenti della v2.2.1 e non mi sembra rispettoso schierarsi contro chi si fa un c**o così dalla mattina alla sera per darci una rom KK funzionante!!

    Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Priano23 per il post:

    fili345 (24-05-14),francy04 (01-06-14)

  13. #3008
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho visto brutti interventi che ho segnalato. Continuerò a farlo. Suggerisco a tutti di tornare in argomento: QUESTA ROM, suggerimenti, notizie, aiuto allo sviluppo ecc.
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grillovirante per il post:

    Ghost_01 (24-05-14),smartandroidtech (24-05-14)

  15. #3009
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Siamo delusi dal fatto che TANTI progetti incompleti sono stati abbandonati, ogno volta si fa cambio di rotta.

    Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Genio98 per il post:

    Ghost_01 (24-05-14)

  17. #3010
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genio98 Visualizza il messaggio
    Siamo delusi dal fatto che TANTI progetti incompleti sono stati abbandonati, ogni volta si fa cambio di rotta.

    Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App

    Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Genio98 per il post:

    Ghost_01 (24-05-14)

Pagina 301 di 406 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy