CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 401 di 406 primaprima ... 301351391399400401402403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ne ho installate di rom, ma questa è proprio la più capricciosa

    ho installato la Build 2.5.1 e fatta l'installazione e le varie configurazioni al riavvio si impalla sulla prima schermata e li rimane.
    quale delle 3 build è la più stabile? e quale gapps installare?

  2.  
  3. #4002
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkiolino Visualizza il messaggio
    ne ho installate di rom, ma questa è proprio la più capricciosa

    ho installato la Build 2.5.1 e fatta l'installazione e le varie configurazioni al riavvio si impalla sulla prima schermata e li rimane.
    quale delle 3 build è la più stabile? e quale gapps installare?
    la più stabile è la build 2.5.1 è non a il problema che tu lamenti prova a ripassare per la stock e poi riflascia la rom assicurati di avere twrp come recovery le beta rimangono beta non sono mai stabile del tutto
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  4. #4003
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    la più stabile è la build 2.5.1 è non a il problema che tu lamenti prova a ripassare per la stock e poi riflascia la rom assicurati di avere twrp come recovery le beta rimangono beta non sono mai stabile del tutto
    già tutto fatto. e cmq la vedo un po pesantuccia per il nostro piccolino.

    come vanno i lavori su lollypop? quando si prevede qualcosa?

    __________________________________________________ ______________________

    nota:
    quando collegavo il cavo usb dal pc al tel, il tel si connetteva e disconnetteva dal pc in continuazione ( ma non sempre )
    NON venite a dirmi che potrebbe essere un problema di cavo o porta usb, ho disinstallato la speed mod e son ritornato alla rom con GB ed il problema è scomparso. Poi non so voi, la batteria mi dura circa il 40% in meno e per l'uso che ne faccio la speed mod mangia un po troppo.
    qualcun altro con lo stesso problema?
    Ultima modifica di pikkiolino; 18-05-15 alle 18:58

  5. #4004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi please Fix USB tethering su SpeedMod Gb 2.0?

  6. #4005
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da infamous111 Visualizza il messaggio
    puoi please Fix USB tethering su SpeedMod Gb 2.0?

    non credo che sia possibile. come confermato la 2.5 è la più stabile. le tre versioni disponibili fino a questo momento, così resteranno fino all'uscita della versione di lollipop. sperando che avvenga presto.

  7. #4006
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prorence Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con questa speedmod, quand vado su aluni impostazioni di sistema mi esce una scritta che dice "L'appilicazione Impostaz. (processo com.android.settings) si è arrestata improvvisamente. Riprovare".
    Come posso risolvere?
    cancellare i dati del play store e del play service, facendo i wipe ed un bel riavvio.

    io personalmente vorrei fare una segnalazione. anche a me all'inizio avevo problemi col play store poi rifleshando e dopo aver formattato prima l'sd tramite windows è cambiato tutto. ma il punto è:
    anche con android 2.3.6 avevo il vizio che ogni tanto facevo pulizia dei dati del play store e del play service. ora l'ho fatto anche sulla speedmod 2.5. come mai prima di scaricare le app dallo store il play service mi occupava circa 79 MB ed ora dopo aver installato le app il service me ne occupa circa 29?
    non è che gli altri hanno il problema del play store perchè nelle vostre prove vi siete dimenticare di fare la cancellazione dati prima di pubblicare la rom?
    Ultima modifica di pikkiolino; 30-05-15 alle 20:40

  8. #4007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono approdato qui dopo numerose ricerche di una ROM diversa per il mio GT S 7500. Ho letto la discussione e alla fine
    ho montato la SpeedMod KitKat Build 2.5.1 con Download Gapps sm 2.5 poco fa. Finora tutto bene ed è una rom molto interessante. =)
    Volevo sapere se era possibile in questa ROM aumentare la grandezza del titolo delle app nelle schermate e nell'app drawner perché sono veramente piccole. Ho cercato nelle impostazioni un modo che le potesse aumentare ma, a parte quella presente in accessibilità e quella che me le aumenta fino al 130%, non ho trovato nulla. E' veramente un peccato, perché si rischia di diventare ciechi
    Ps. Ho provato anche a cambiare font, ma la grandezza del carattere è sempre piccola
    E' possibile fare qualcosa? Cosa suggerite?
    Grazie in anticipo =)

  9. #4008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mith90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono approdato qui dopo numerose ricerche di una ROM diversa per il mio GT S 7500. Ho letto la discussione e alla fine
    ho montato la SpeedMod KitKat Build 2.5.1 con Download Gapps sm 2.5 poco fa. Finora tutto bene ed è una rom molto interessante. =)
    Volevo sapere se era possibile in questa ROM aumentare la grandezza del titolo delle app nelle schermate e nell'app drawner perché sono veramente piccole. Ho cercato nelle impostazioni un modo che le potesse aumentare ma, a parte quella presente in accessibilità e quella che me le aumenta fino al 130%, non ho trovato nulla. E' veramente un peccato, perché si rischia di diventare ciechi
    Ps. Ho provato anche a cambiare font, ma la grandezza del carattere è sempre piccola
    E' possibile fare qualcosa? Cosa suggerite?
    Grazie in anticipo =)
    Prova a cambiare la densità da 150 a 160(densità ideale a mio parere per questa ROM) agendo sul build.prop che trovi nella cartella "system"

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zazza99 per il post:

    mith90 (17-06-15)

  11. #4009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Ok, ci proverò. Tuttavia ora come ora, non posso farlo perché il pc non mi vede più il cell in quanto ho riscontrato lo stesso problema che era sopra nella discussione (quotato sotto) benché pervenuto da un'azione diversa:

    Quote Originariamente inviato da antfior93 Visualizza il messaggio
    si certo naturalmente... quando tento di caricare il cell da spento(essendo scarico allo 0%) mi appare la schermata con la batteria ma resta sempre a 0% anzi sembre che la schermata si riavii, però questa cosa non accade se la batteria ha una percentuale di carica, ad esempio se la carico dal 10% essa si carica normalmente. Comunque per precisare ho la 2.5
    A me ha praticamente crashato appena ho aperto l'app Feedly e non mi carica più la batteria. Il cellu era in carica e la batteria era al 65% e mi girava tutto... Con la 3 questo problema c'è? E' un problema di versione?

    Aggiornamento: Ho riaperto Feedly mentre era sempre in carica e la batteria ha cominciato a ricaricarsi :o Ora però permane il problema che il cellu non viene più riconosciuto dal pc; o meglio, mi vede il dispositivo per quello che è, ma non mi fa fare altro e sul cellu non vede proprio che ho una connessione da USB, se non dal fatto che la batteria è in carica da USB.
    Ultima modifica di mith90; 17-06-15 alle 14:54

  12. #4010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mith90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Ok, ci proverò. Tuttavia ora come ora, non posso farlo perché il pc non mi vede più il cell in quanto ho riscontrato lo stesso problema che era sopra nella discussione (quotato sotto) benché pervenuto da un'azione diversa:

    [quote name="antfior93" post=6157776]si certo naturalmente... quando tento di caricare il cell da spento(essendo scarico allo 0%) mi appare la schermata con la batteria ma resta sempre a 0% anzi sembre che la schermata si riavii, però questa cosa non accade se la batteria ha una percentuale di carica, ad esempio se la carico dal 10% essa si carica normalmente. Comunque per precisare ho la 2.5
    A me ha praticamente crashato appena ho aperto l'app Feedly e non mi carica più la batteria. Il cellu era in carica e la batteria era al 65% e mi girava tutto... Con la 3 questo problema c'è? E' un problema di versione?

    Aggiornamento: Ho riaperto Feedly mentre era sempre in carica e la batteria ha cominciato a ricaricarsi :o Ora però permane il problema che il cellu non viene più riconosciuto dal pc; o meglio, mi vede il dispositivo per quello che è, ma non mi fa fare altro e sul cellu non vede proprio che ho una connessione da USB, se non dal fatto che la batteria è in carica da USB.[/QUOTE]
    Hai attivato il debug USB?

    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zazza99 per il post:

    mith90 (17-06-15)

Pagina 401 di 406 primaprima ... 301351391399400401402403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy