Ho guardato il buildprop e anche da me si e' settato in false, dimmi i wipe corretti che testo di nuovo perfavore.
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Scusatemi se m'intrometto lo zip di Gigiu funziona perfettamente, ma la trasparenza è scura e siccome non c'è nel menu impostazioni una barra per livellare la trasparenza, almeno io non la trovo, allora ho risolto come scritto nel mio post precedente installando xposed con il modulo gravitybox kk...
Li nel pannello delle modifica c'è la barra per le trasparenze dello sfondo.
Sempre poi con lo stesso modulo si possono aggiungere cose che nelle impostazioni di deflut non ci sono come la notifica a batteria carica, tasterino numerico fisso, e poi con l'altro modulo googlecamx si puo impostare nella fotocamera google i tasti volume come i tasti zoom...
Infine si avranno due widget importanti come mostra applicazioni che sarebbe il tasto home premuto per più secondi e il widget visualizza menù ossia il tasto laterale per spegnimento...
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Se usi nova launcher devi attivare l'opzione dalle impostazioni del launcher
uploadfromtaptalk1401207151845.jpg
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
qualcuno ha riscontrato il problema dell'altoparlante frontale con whatsapp?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo