CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 318 di 406 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuborizm Visualizza il messaggio
    [quote name="grillovirante" post=5740049]1) Confermo in pieno che questa ROM (2.5) performa "non peggio" della precedente. Quindi è migliorato notevolmente il touch e i "lag" che non notavo (non mi davano fastidio) nella barra di stato prima, non lo noto neanche adesso. QUello che notavo prima era una certa difficoltà a sbloccare il telefono con le scorciatoie dal lock screen, soprattutto se tentavo di farlo "appena svegliato". La cosa c'è ancora ma trovo che sia NOTEVOLMENTE MIGLIORATA. Forse sarebbe opportuno, invece di andare solo a "trial and error" (wipa meglio, reinstalla, etc.), fornire qualche dato. Che intendi per "lag"? Innumerevoli volte non sono riuscito a togliere una notifica con lo swipe right dalla barra di stato, perchè lo facevo con il pollice della mano sinistra invece che con la destra e quindi senza accorgermene facevo doppi touch! Magari prova a dirci quanto tempo ci metti, in secondi cronometrati, per togliere 10 notifiche, una a una, dalla barra di stato. Così qualcuno ti può dire che ci mette quanto te, il doppio di te o la metà di te. Insomma, bando alle opinioni e parliamo di dati, se vogliamo aiutare gli sviluppatori e non suonare come criticoni (che è sempre un rischio, quando si forniscono feedback che comunque sono intesi essere utili).
    2) Batteria... come molti avranno notato, io sono particolarmente preso dall'argomento batteria. Ti posso confermare per esperienza che ci sono casi in cui il telefono si spegne al 9% e casi in cui sta ancora acceso al PERICOLOSO livello del 3%. Pericoloso perchè magari non fa in tempo a spegnersi bene e perchè la batteria intorno al 10% comincia a soffrire, secondo i meglio informati (c'è una guida!). In generale un wipe delle statistiche batteria da Recovery, un ciclo di scarica a fondo e ricarica DA SPENTO, ti da una buona ritaratura e un "foglio bianco" da cui iniziare. Ma sulla TEMPERATURA c'è forse altro da aggiungere/considerare. Le temperature più alte (al livello di spegnimento per eccesso di calore o blocco del telefono.. stiamo parlando di un telefono che "quasi scotta" le mani, o che senti che ti scalda la gamba in maniera fastidiosa se lo hai in tasca dei pantaloni, vengono raggiunte non solo per la corrente di carica, ma anche per quella di SCARICA. Quello che sto dicendo è che se carichi a telefono spento hai la certezza di una carica equilibrata e "buona". Se carichi a telefono acceso, magari con schermo bloccato acceso da un programma GPS o da un gioco, con la CPU "a palla" (gioco) e magari pure con GPS e 3G acceso, beh.. hai un ottimo padellino per un occhio di bue!! Mi spiego? Dicci di più delle condizioni in cui il "surriscaldamento" s'è verificato, please!
    guidatemi alla calibrazione della batteria perfavore, poi il surriscaldamento inizia quando attacco il telefono al caricatore (nessuna app aperta) , se ne apro una "es. tapatalk" inizia a scottare da non tenerlo in mano..[/QUOTE]

Io di solito lo carico con caricatori USB (quello del note 2) o al PC e non ho nessun tipo di problema.
    O la tua batteria è danneggiata o e colpa del caricabatterie non credo della ROM.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Premetto una cosa: io uso molto il dispositivo ma..
    1. Surriscaldamento eccessivo del dispositivo sotto carica (nelle versioni precedenti non accadeva).
    2. Lag continui (barra di stato compresa).
    3. Il dispositivo appena arriva al 10% si spegne (nelle versioni precedenti si spegneva allo 0%).
    che app usi ? usi mod particolari che rimangono sempre attive ? io uso il telefono con Overclock al massimo e il telefono arriva sempre quei 24 -25 gradi non di più per i lag tranne il piccolo della sistemui non ne trovo altri quanto sei senza riflashare la stock è aggiornare la banda del terminale ??

quando si segnala un problema bisogna farlo in modo dettagliato

Quote Originariamente inviato da zyxw Visualizza il messaggio
    volevo riportare,se così si può chiamre, un bug sulla sm gingerbread che una volta impostato il lockscreen se vado su impostazioni-->Posizione e sicurezza crasha e dice "L'applicazione Impostaz. si è arrestata improvvisamnete."
    per piacere puoi passarmi un logcat in privato cosi da capire il problema è darti una soluzione
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

giugiu ho risolto il problema! mi sono ricordato che avevo disintallato l'app samsung service e mentre provavo mi sono ricordato anche che tra le impostazioni di sicurezza c'è un opzione"trova dispositivo personale" che se non sbaglio funzione con l'account samsung infatti ora ho estratto l'apk dallo zip rimesso nella system/app dato i permessi e ora va!

Androidiano L'avatar di Tuborizm

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    che app usi ? usi mod particolari che rimangono sempre attive ? io uso il telefono con Overclock al massimo e il telefono arriva sempre quei 24 -25 gradi non di più per i lag tranne il piccolo della sistemui non ne trovo altri quanto sei senza riflashare la stock è aggiornare la banda del terminale ??

quando si segnala un problema bisogna farlo in modo dettagliato

per piacere puoi passarmi un logcat in privato cosi da capire il problema è darti una soluzione
    Io ho solo precisato che nella 2.2 sti problemi non c'erano, app o non app, mod o non mod, ho la stessa roba che avevo nella 2.2 ( anzi, in questa rom ho meno roba) non e' un problema di app o mod, altrimenti nella 2.2 avrei avuto lo stesso problema, ma non importa reinstallo la 2.2!

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Io ho solo precisato che nella 2.2 sti problemi non c'erano, app o non app, mod o non mod, ho la stessa roba che avevo nella 2.2 ( anzi, in questa rom ho meno roba) non e' un problema di app o mod, altrimenti nella 2.2 avrei avuto lo stesso problema, ma non importa reinstallo la 2.2!
    non scaldarti ho chiesto perché tu non hai specificato la prossima volta li darai più dettagliatamente i problemi verifica la temperatura caricando il telefono con un altro carica batterie e fammi sapere
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    non scaldarti ho chiesto perché tu non hai specificato la prossima volta li darai più dettagliatamente i problemi verifica la temperatura caricando il telefono con un altro carica batterie e fammi sapere
    Tranquillo giu, sono calmissimo :P
    va bene, provo e ti aggiorno.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Tranquillo giu, sono calmissimo :P
    va bene, provo e ti aggiorno.
    nulla.. anche con gli altri caticatori si surriscalda.. se gentilmente riesci a darmi il link della 2.2 prima che mi si rompa il telefoni te ne sarei grato

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

oggi mentre stavo caricando il telefono la mia mano si è ustionata ho lasciato il telefono dal calore e cadendo si è rotto lo schermo

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Io con tutte le botte che ho dato al mio vecchio ace plus non si é mai fatto niente ahauahauaahauah... Ovviamente scherzo mi dispiace, quel cellulare é praricamente indistruttibile

Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

nulla.. anche con gli altri caticatori si surriscalda.. se gentilmente riesci a darmi il link della 2.2 prima che mi si rompa il telefoni te ne sarei grato
    se vuoi ritornare alla 2.2 vai su xda e nel thread della sm kk se vai giù trovi tutte le versioni precedenti

Pagina 318 di 406 primaprima ... 218268308316317318319320328368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio