cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Posso mettere il kernel della 2.5 sulla 2.2.1 ??
Ciao a tutti! Dopo qualche mese forzatamente di rom basate su GB sono finalmente tornato alla speed e l altra sera ho flashato la 2.5. Il telefono sembra rinato velocità spaziale e niente lag. Però ho un problema fastidioso sembra che tutto il telefono si veda sfocato e alcuni widget nella home sono schiacciati. Sembra una risoluzione sbagliata dello schermo. Qualcuno ha qualche idea da dove nasce il problema ed eventuali soluzioni. Grazie a tutti.
no i driver del touch sono diversi non ti funzionerebbe , che poi è la stessa rom con qualche modifica e fix qua e la
i dpi non sono gli stock infatti i dpi nella stock sono 160 ma quelli giusti per non avere tutte le app troppo grandi che occupano tutto il display sono 150 dpi
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
matteoteo (03-07-14)
@Giugiu19 quindi dopo l'uscita della 3.0 penserai al nuovo Android L?
Però suppongo che la batteria morirà in pochissimo tempo.
Il Mio PC
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo e8500 3.16ghz
SCHEDA MADRE: Gigabyte Technology P41-ES3G
SCHEDA VIDEO: Palit Nvidia Geforce GTX750 1024mb OC
MEMORIA RAM: 4Gb DDR2 800mhz
HARD DISK: Seagate 256Gb 7200rpm
SCHERMO: Asus-VS197 1366x768 60hz VGA
per dire la verità le source di android L dev preview sono già sul mio pc appena ho tempo proverò una compilazione per vedere come va su ace plus e vi farò sapere bisogna vedere se vale la pena aggiornare se no si rimane con android 4.4.4 (che uscirà con beta 2 a cui stiamo lavorando )
mi sembra una battuta abbastanzza fuoriluogo non credi ? le uniche problematiche nell'utilizzo di android L su ace plus sono lo spazio di archiviazione e le animazioni ,ce da ricordare che android L uscirà ad ottobre o giu di li questa è solo una prova evitiamo post inutili ....
skele (03-07-14)
ciao Giugiu volevo sapere se la vesione SM x jb è stata messa in soffitta o verrà presa ancora in cosiderazioneciao e bun lavoro![]()