CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 332 di 406 primaprima ... 232282322330331332333334342382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Ciao sono fuori casa per un bel pò di giorni in vacanza e mi è successo una cosa molto strana la descrivo qui anche se probabilmente è un offtopic per questo thread. Quando sono partito visto che la mia batteria ha ormai più di due anni mi sono portato una nuova batteria per sicurezza. Ieri mentre navigavo in auto la batteria primaria quella vecchia è andata a 0 non mi sono preoccupato ti ho messo dentro la nuova batteria e ho continuato a navigare. A sera quando sono arrivato in albergo la sorpresa: non riesco più a caricare la batteria nel senso che se ci provo da telefono spento appena attacco il caricabatteria si illumina lo schermo con il simbolo batteria a 0 poi si spegne dopo 20 secondi si riaccende con il simbolo della batteria in carica e segna progresso a partire da zero per cento; poi passano altri 10 secondi e lo schermo si riillumina con il simbolo della batteria verde in carica ma per una frazione di secondo poi si spegne tutto e non si riaccende più come se la carica residua non bastasse a far funzionare il chip che regola la carica. Se promvo ad accendere per caricare da acceso ovviamente non si accende a volte appare la scritta Samsung ma subito dopo va tutto nero. La mia ipotesi è che la batteria primaria sia arrivata a un livello di carica così basso da non permettere la corretta alimentazione della città del chip di ricarica, quindi sono in una situazione senza uscita almeno di riuscire a caricare la batteria con uno strumento alternativo al telefono. Non è un gran danno perché la batteria come detto è vecchissima non c'entra niente con questa rom ma è un argomento molto interessante quindi qualsiasi commento risposta sarà ben accetto ma devo scusarmi ancora per lo off topic: a parte il fatto che sto girando la speed mod 2.0 non c'entra niente con questo 3d!
    Si potrebbe essere che la batteria sia troppo scarica e non riesce a ricaricare ma e strana una cosa se tu lasci il telefono spento il cell dovrebbe ricaricare a prescindere dal grado di scarica magari ci mette un secolo in piú ma carica potrebbe essere la vecchia batteria morta ma nom ho capito se te lo fa anche con la nuova il fatto di non ricaricare da spento

Inviato dal mio GT-S7500 con SM kk Beta 1 usando Androidiani App
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5 e ace plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non so che fare sono tornato alla stock rom e poi ho installato la speedmod 3 ma è lenta lo stesso!!!!!
    Qualcuno ha una possibile soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleulivi Visualizza il messaggio
    Io non so che fare sono tornato alla stock rom e poi ho installato la speedmod 3 ma è lenta lo stesso!!!!!
    Qualcuno ha una possibile soluzione?
    La speedmod 3 e una beta quindi instabile metti la 2.5

Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

5. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

aleulivi (06-07-14)

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe essere che la batteria sia troppo scarica e non riesce a ricaricare ma e strana una cosa se tu lasci il telefono spento il cell dovrebbe ricaricare a prescindere dal grado di scarica magari ci mette un secolo in piú ma carica potrebbe essere la vecchia batteria morta ma nom ho capito se te lo fa anche con la nuova il fatto di non ricaricare da spento

Grazie a tutti per il supporto:sono di nuovo a cavallo del mio sgap, che funziona bene e continua a documentare la mia vacanza. L'ho portato a un centro assistenza, dove hanno prima ipotizzato la rottura della porta usb, lo hanno aperto dopo avermi chiesto un massimale di spesa, hanno trovato tutto ok, lo hanno solo pulito, hanno constatato che caricava bene e mi hanno telefonato per avvisarmi che era pronto. Il tutto in 3ore, mentre visitano la città. Quando mi hanno detto che per una apertura/pulizia/chiusura non c'era nulla da pagare, mi sono ribellato e ho preteso di pagare almeno una cifra simbolica.. 10 dollari.. che hanno fatturato.. Dove sono?!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Dove sono?!
    Non in Italia

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

aleulivi (07-07-14),DIppet (06-07-14),skele (06-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, qualcuno è riuscito ad utilizzare l'app di Infinity con Speed Mod?
    Non fa vedere video se il cellulare è rootato. Ho provato a nascondere il root, ma niente da fare.
    QUalcuno ha una soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve , sono nuovo nel mondo delle mod , vorrei sapere se la guida iniziale

"Modalità flash GB & KitKat :
    Copiate lo zip sulla sd esterna
    Riavviate in Recovery Mode
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Wipe Dalvik cache
    Format emmc
    Install zip from sdcard
    Selezionate lo zip
    Attendete la fine dell'operazione
    E riavviate il primo avvio ci mette un po"

è completa o occorrono ulteriori passaggi per intallare questa mod sul mio galaxy ace plus grazie mille

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca119 Visualizza il messaggio
    salve , sono nuovo nel mondo delle mod , vorrei sapere se la guida iniziale

"Modalità flash GB & KitKat :
    Copiate lo zip sulla sd esterna
    Riavviate in Recovery Mode
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Wipe Dalvik cache
    Format emmc
    Install zip from sdcard
    Selezionate lo zip
    Attendete la fine dell'operazione
    E riavviate il primo avvio ci mette un po"

è completa o occorrono ulteriori passaggi per intallare questa mod sul mio galaxy ace plus grazie mille
    Si la guida è completa (la recovery deve essere o la cwm o la twrp possibilmente la twrp è migliore) se flashi la ROM KitKat devi ,dopo il primo avvio della ROM, ritornare in recovery e flashare lo zip delle gapps
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato quasi tutti i moduli di xposed ma non riesco a far diventare la statusbar trasparente. Qualcuno di voi è riuscito in questa impresa con la versione 2.5 della rom?

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIppet Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato quasi tutti i moduli di xposed ma non riesco a far diventare la statusbar trasparente. Qualcuno di voi è riuscito in questa impresa con la versione 2.5 della rom?
    Vai con un file explorer con permessi root in system poi cerchi il file build.prop ed editi la riga ro.config.low_ram e la metti così : ro.config.low_ram=false poi salvi riavvii il cellulare e dovresti aver fatto
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

14. Il seguente Utente ha ringraziato skele per il post:

DIppet (10-07-14)

Pagina 332 di 406 primaprima ... 232282322330331332333334342382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio